Anteprima - Dead or Alive 4

Ultimo messaggio 24-09-2005, 9.06 di Sergio Giannone. 4 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  11-09-2005, 4.41 1080

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Anteprima - Dead or Alive 4

"Il Team Ninja non delude mai i propri fidi fan: per una nuova console ecco un nuovo DOA!
    All'E3 di Los Angeles è stato presentato un piccolo trailer di cinque minuti, breve dunque, ma sufficiente a stupire gli addetti ai lavori.
    In assenza di un immediato nuovo capitolo di Halo, sarà proprio Dead or Alive 4 la punta di diamante su cui si appoggerà la nuova Xbox 360 per stupire i giocatori di tutto il mondo con tutte le sue potenzialità.
    "...

Per leggere l'articolo completo clicca sul seguente link:

Anteprima - Dead or Alive 4 (Xbox 360)
    Articolo a cura di Davide Vincenzi

a voi la parola! Smile [:)]

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  12-09-2005, 6.45 1124 in risposta a 1080

Re: Anteprima - Dead or Alive 4

da fan della serie aspetto molto questo gioco ma......

i personaggi nuovi mi sono sembrati davvero poco ispirati e poi ho l'impressione che il "misterioso lottatore di wrestling" sia in realtà tina(chi ricorda doa:ebv)?

in ogni caso lo stile rimane unico e poi stiamo parlando di doa e non di una serie qualunque....

lo comprerò di sicuro e al più presto

•  13-09-2005, 1.43 1181 in risposta a 1124

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda

SPARTAN wrote:

i personaggi nuovi mi sono sembrati davvero poco ispirati e poi ho l'impressione che il "misterioso lottatore di wrestling" sia in realtà tina(chi ricorda doa:ebv)?

in ogni caso lo stile rimane unico e poi stiamo parlando di doa e non di una serie qualunque....

anche a me era passato per la testa che "il misterioso lottatore di wrestling" potesse essere Tina, ma non ti sembra un po troppo scuro il colore della sua pelle? poi, può darsi che si sia fatta qualche lampada, o magari quest'estate non ha usato creme protettive Big Smile [:D]

Sergio's Way (Blog)
  •  22-09-2005, 13.09 1598 in risposta a 1181

Sergio Giannone wrote:
     SPARTAN wrote:

anche a me era passato per la testa che "il misterioso lottatore di wrestling" potesse essere Tina, ma non ti sembra un po troppo scuro il colore della sua pelle? poi, può darsi che si sia fatta qualche lampada, o magari quest'estate non ha usato creme protettive [:D]

Scusate ragazzuoli secondo me la misteriosa lottattrice con la maschera non è altro che LISA!
    La ricordate in doa:xbv? beh a me sembra lei praticamente identica, capelli pelle tette tutto!!!!
    e cmq ho visto pochi (2) screenshot con una che sembra tina ma non ne sono sicuro se mi tolgono tina non lo prendo giuro!!! (sergio lo so che sono assillante ma tina è tina e doa senza tina non è doa :P)

XBOX 360 RULEZ
    XBOX WAY CHE SI IMPEGNI
    A SCRIVERE ARTICOLI DEGNI
  •  24-09-2005, 9.06 1690 in risposta a 1598

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda

Luca Niespolo wrote:
     Sergio Giannone wrote:
     SPARTAN wrote:

anche a me era passato per la testa che "il misterioso lottatore di wrestling" potesse essere Tina, ma non ti sembra un po troppo scuro il colore della sua pelle? poi, può darsi che si sia fatta qualche lampada, o magari quest'estate non ha usato creme protettive [:D]

Scusate ragazzuoli secondo me la misteriosa lottattrice con la maschera non è altro che LISA!
    La ricordate in doa:xbv? beh a me sembra lei praticamente identica, capelli pelle tette tutto!!!!
    e cmq ho visto pochi (2) screenshot con una che sembra tina ma non ne sono sicuro se mi tolgono tina non lo prendo giuro!!! (sergio lo so che sono assillante ma tina è tina e doa senza tina non è doa :P)

ahahahah :D comunque Tina è stato ormai confermato che ci sarà (se non sbaglio)

la misteriosa wrestler comunque è vero... ci sono molte probabilità che si tratti di Lisa, le somiglia molto... forse in molti non se la ricordano Lisa, o magari non la conoscono per niente....... (ma avrà modo di farsi conoscere in doa4 se è vero che è lei la misteriosa wrestler)... con quell'ambaradan che ha davanti hai voglia di farsi conoscere! eh eh eh :-)

Sergio's Way (Blog)
Visualizza come news feed RSS in XML