Speciale - [E3 2006] Live Anywhere: il futuro...

Ultimo messaggio 29-12-2006, 14.08 di Badboy92. 8 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  19-05-2006, 12.29 12507

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

"C'era una volta "J. Allard" che ci raccontava come Xbox 360 ci avrebbe rivoluzionato la vita: non tanto per i giochi che avrebbe portato nelle nostre case (o almeno non solo), ma per la nuova concezione d'interconnessione tra sistemi "made in Microsoft" e per la modalità LIVE."...

Per leggere l'articolo completo cliccate sul seguente link:

Articolo a cura di David Famà

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  31-05-2006, 10.04 13100 in risposta a 12507

GamerTag:
    Ice angel87

Vai alla scheda

Re: Speciale - [E3 2006] Live Anywhere: il futuro...

Be secondo me l'idea della microsoft nn è male!voglio dire secondo me il gioco diventa molto più personale in questo modo!

•  05-06-2006, 7.33 13304 in risposta a 13100

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Ice Angel87 wrote:

Be secondo me l'idea della microsoft nn è male!voglio dire secondo me il gioco diventa molto più personale in questo modo!

Certo che non è male! Occhiolino [;)]Grande Sorriso [:D] Ci stiamo avviando in un futuro in cui quando si andrà a comprare un gioco avremo davanti la possibilità di sceglierlo compatibile con tutti le piattaforme (Xbox 360, PC, dispositivo portatile) o "solo per quella che si possiede". Abbassamento dei prezzi è la prima cosa positiva che vedo. Negatività? Mah...rischi ce ne sono, inutile negarlo, ma è inutile contrastare il futuro, no? Grande Sorriso [:D]Sorpreso [:O]

Ciao
        David
  •  27-12-2006, 15.00 26591 in risposta a 13100

GamerTag:
    GrandMbz

Vai alla scheda

Ma Lol!!!(appunto...)

Io vedo questo LiveAnywhere come una di quelle "funzioni" con grandissime potenzialità ma ke nn ha fatto i conti con alcuni aspetti....Per quel ke riguarda la portabilità del Live su Pc e cellulari,beh,si,carino ma nn indispensabile!!Il multiplayer tra PC e 360?Beh,gran cosa sarebbe se fosse vero...mi spiego...(e ci vuole poco..)..Con tutti i problemi ke puntualmente si riscontrano nella sezione Multiplayer di un gioco,magari appena uscito,nn credo che implementare un Live tra PC e X360 sia cosa facile da realizzare,o meglio,è realizzabilissima,ma quanto poi sarà effettivamente funzionale e funzionante,beh,questo non è dato a sapersi e mi lascia un po perplesso...

Poi se ci mettiamo anche le possibilità offerte dal Pc per quel che riguarda le manomissioni dei codici dei giochi per inserire Cheats e trucchetti vari,allora mi preoccupo ancora di più!!!Il MP lo gioco ormai quasi esclusivamente su X360.proprio perkè(tranne qlke eccezione..)è piu..."pulito"!!

I Mega Cittoni pure su 360?!!?!?!?..Arrabbiato..No Grazie!!!!!!

•  29-12-2006, 0.10 26738 in risposta a 26591

GamerTag:
    PAOLO SAW

Vai alla scheda

Secondo me la cosa è fattibile,sopratutto sui giochi dove i server sono molto funzionali;vedi HALO2,PGR3, PD0.implementare il live dell'xbox con quello di pc in questo caso non mi sembra troppo complesso.......

Sui giochi non microsoft,dove il gioco online non è sempre ottimale,vedi PES6, DOA4 o DOAEXTREME2 solo per citarne alcuni,mi sento di avere delle riserve......

oltretutto si devono considerare i pirati,che su pc hanno carta bianca e i vantaggi e svantaggi che le varie periferiche sono in grado di offrire........Sorriso

•  29-12-2006, 12.33 26758 in risposta a 26738

GamerTag:
    Ice angel87

Vai alla scheda

pauluzzimas:

si devono considerare i pirati,che su pc hanno carta bianca e i vantaggi e svantaggi che le varie periferiche sono in grado di offrire........Sorriso

questo è vero, ma è anche vero che è un problema di microsoft equilibrare i due sistemi e fare in modo che non ci siano pirati con cheat a loro vantaggio. questo lo potrebbe fare come lo fa con la 360 ossia continuando ad aggiornare i giochi o cmq con un controllo sui giocatori. Senza contare il fatto che teoricamente esistono le stelline della reputazione che dovrebbero per lo meno metterti in allarme in tal caso.

•  29-12-2006, 12.46 26762 in risposta a 26758

GamerTag:
    Gabriele92

Vai alla scheda

IL brutto dei videogioki sono le cheat, io li ho usati solo una volta (in spider-man per psone).  Ciao!Sorriso
  •  29-12-2006, 13.50 26770 in risposta a 26762

GamerTag:
    Ice angel87

Vai alla scheda

non mi hai capito, con un PC i cheat sono utilizzabili anke on-line tramite programmi che bloccano le varie protezioni, mentre con una console è impossibile avviare altri programmi mentri giochi!capito?
  •  29-12-2006, 14.08 26774 in risposta a 26770

GamerTag:
    Gabriele92

Vai alla scheda

Ice Angel87:
    non mi hai capito, con un PC i cheat sono utilizzabili anke on-line tramite programmi che bloccano le varie protezioni, mentre con una console è impossibile avviare altri programmi mentri giochi!capito?

Si, tutto chiaro Grande Sorriso

Ciao! Sorpreso
Visualizza come news feed RSS in XML