Ho scoperto solo ora questo gioco e devo dire di essere piacevolmente sorpreso.
La cosa che più mi piace è la possibilità di eseguire praticamente ogni tiro che mi venga in mente, ogni colpo che potrei fare nella realtà (sono un discreto giocatore di ping pong): la contropartita è che il tutto è piuttosto difficile, specie quando gli avversari ti danno a malapena il tempo di premere un tasto qualsiasi per mandare di là la palla... 
La difficoltà più grossa che incontro è imprimere la direzione voluta alla pallina: dato che la levetta è la stessa usata per muoversi lateralmente al tavolo, il tempo a disposizione per posizionarsi correttamente, usare l'effetto adeguato, caricare il colpo e dirigerlo è davvero esiguo e, almeno nel mio caso, oltre un certo livello coordinazione e riflessi non sono sufficienti e devo quasi "predeterminare" l'azione che mi accingo ad eseguire. D'altro canto, fatico a pensare ad un sistema alternativo di controllo: per offrire una varietà di gioco realistica l'interazione con il pad deve necessariamente essere complessa e frenetica...apprezzabile, in questo senso, lo slow motion che il gioco introduce automaticamente in certi frangenti e pure la vibrazione, che restituisce la chiara misura di quando la nostra mira stia oltrepassando i confini del campo.
Difetti di questo titolo? Oltre alla succitata esiguità della modalità single player, direi che alcune animazioni potrebbero essere meno "legnose": nulla da dire, invece, riguardo la fisica della pallina, i cui effetti e contro-effetti mi hanno davvero lasciato stupefatto.
Xbox 360 + HD DVD; PS3 (---> Orum 37'; Samsung HT-Q100...

)