Recensione - Rockstar Games Presenta Table Tennis (Xbox 360)

Ultimo messaggio 28-12-2006, 15.09 di revio65. 11 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  02-06-2006, 4.46 13228

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

"Scopriamo assieme le numerose qualità del nuovo titolo Rockstar!

Il primo titolo next-gen di Rockstar per Xbox360 è sicuramente un gioco atipico. Rimarranno delusi i migliaia di giocatori che immaginavano già di compiere chissà quali crimini in città e ambienti ultra realistici...ma XboxWay vi consiglia di leggere questa recensione e dare una possibilità a questa piccola sorpresa che è Table Tennis."...

Per leggere l'articolo completo cliccate sul seguente link:

Articolo a cura di Stefano Cianfrocca

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  03-06-2006, 12.34 13257 in risposta a 13228

GamerTag:
    gigiluigipigi

Vai alla scheda

Re: Recensione - Rockstar Games Presenta Table Tennis (Xbox 360)

Grzazie a Stefano per la ricca recensione..Table tennis è un bel gioco..l'unica pecca è che ci devi fare un pochino la mano..come punto a suo favore ha il prezzo + basso degli altri giochiGrande Sorriso [:D]

•  04-06-2006, 14.51 13288 in risposta a 13257

GamerTag:
    surgione

Vai alla scheda

Si, un bel gioco ad un prezzo eccezionale, fossero tutti così :)

"Unleash your inner Ninja"

•  29-07-2006, 8.54 15823 in risposta a 13288

GamerTag:
    Thekesis

Vai alla scheda

A demo provata posso dire che mi sono perso un giocone. Mi sono trovato a esusltare saltando sul pavimento, a inclinarmi e stringere i denti quando non arrivavo alla pallina e a sfottere l'avversario. In live dev'essere bellissimo. Qualcuno ci gioca spesso in rete? Mi sa proprio che lo prendo...si si...

"And if one day she comes to you, drink deeply from her words so wise
    Take courage from her as your prize and say hello from me"
  •  30-07-2006, 3.03 15833 in risposta a 15823

GamerTag:
    surgione

Vai alla scheda

é un pò che non ci gioco ma per qualche sfida sul live sono sempre disponibile...chiamate chiamate che ve le suono un pò Grande Sorriso

"Unleash your inner Ninja"

•  31-07-2006, 13.14 15862 in risposta a 15833

GamerTag:
    PAOLO SAW

Vai alla scheda

Gran bel gioco,secondo me un capolavoro,un gioco che mancava nel genere videoludico,divertentissimo,sul live poi,non lagga niente e le sfide procedono a ritmo incessante!!!CONSIGLIATO
  •  02-08-2006, 23.21 15905 in risposta a 15862

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Dopo aver provato la demo, ieri ho deciso di prendere Table Tennis...

All'amarezza iniziale dovuta alla mancanza totale di una modalità carriera, è sopraggiunta una piacevolissima sorpresa nel vedere che le partite live sono davvero emozionanti, lag quasi del tutto inesistente, soltanto nel momento in cui tutti e due i giocatori hanno la barra della potenza verde e, proprio quando partono dei tiri che invece di palline sembrano proiettili, si nota un certo rallentamento che un minimo disturba, soprattutto se non sei tu a fare da server... Ma nonostante tutto sono felice del mio acquisto, in quanto lo ho preso usato a 29 euro... e mi ritrovo un passatempo divertente da giocare in live.. (sinceramente non mi sento di confrontarmi con il computer in esibizioni anonime!)

consigliato!

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  27-12-2006, 9.54 26556 in risposta a 15905

GamerTag:
    NewMurakami

Vai alla scheda

Ho scoperto solo ora questo gioco e devo dire di essere piacevolmente sorpreso.

La cosa che più mi piace è la possibilità di eseguire praticamente ogni tiro che mi venga in mente, ogni colpo che potrei fare nella realtà (sono un discreto giocatore di ping pong): la contropartita è che il tutto è piuttosto difficile, specie quando gli avversari ti danno a malapena il tempo di premere un tasto qualsiasi per mandare di là la palla... Indifferente

La difficoltà più grossa che incontro è imprimere la direzione voluta alla pallina: dato che la levetta è la stessa usata per muoversi lateralmente al tavolo, il tempo a disposizione per posizionarsi correttamente, usare l'effetto adeguato, caricare il colpo e dirigerlo è davvero esiguo e, almeno nel mio caso, oltre un certo livello coordinazione e riflessi non sono sufficienti e devo quasi "predeterminare" l'azione che mi accingo ad eseguire. D'altro canto, fatico a pensare ad un sistema alternativo di controllo: per offrire una varietà di gioco realistica l'interazione con il pad deve necessariamente essere complessa e frenetica...apprezzabile, in questo senso, lo slow motion che il gioco introduce automaticamente in certi frangenti e pure la vibrazione, che restituisce la chiara misura di quando la nostra mira stia oltrepassando i confini del campo.

Difetti di questo titolo? Oltre alla succitata esiguità della modalità single player, direi che alcune animazioni potrebbero essere meno "legnose": nulla da dire, invece, riguardo la fisica della pallina, i cui effetti e contro-effetti mi hanno davvero lasciato stupefatto.

Xbox 360 + HD DVD; PS3 (---> Orum 37'; Samsung HT-Q100... )
  •  27-12-2006, 18.19 26614 in risposta a 26556

GamerTag:
    Ariemes

Vai alla scheda
    • Moderator

In effetti la difficoltà più comune che ritrova chi inizia a giocare a Table Tennis è proprio quella di direzionare il tiro senza compromettere il movimento del giocatore...
    Cmq la fusione dei comandi avrebbe fatto pensare a qualcosa di disastroso invece nonostante tutto rimane su livelli di immediatezza davvero buoni (basta pensare che ho fatto un torneo con mio zio e mio cugino che non sapevano nemmeno come si prendeva il pad in mano e ci siamo divertiti alla grande)!!

•  28-12-2006, 9.00 26651 in risposta a 26614

GamerTag:
    NewMurakami

Vai alla scheda

Luca Castagnozzi:

In effetti la difficoltà più comune che ritrova chi inizia a giocare a Table Tennis è proprio quella di direzionare il tiro senza compromettere il movimento del giocatore...
    Cmq la fusione dei comandi avrebbe fatto pensare a qualcosa di disastroso invece nonostante tutto rimane su livelli di immediatezza davvero buoni (basta pensare che ho fatto un torneo con mio zio e mio cugino che non sapevano nemmeno come si prendeva il pad in mano e ci siamo divertiti alla grande)!!

A mio avviso, il segreto è abbastanza semplice: muoversi il meno possibile ed usare la levetta analogica solo per dirigere il colpo, dato che il giocatore riesce a pigliare quasi tutto stando al centro del tavolo...quello che mi da un pò fastidio è che, in certe occasioni, il giocatore tende ad allontanarsi spontaneamente dal tavolo.

Xbox 360 + HD DVD; PS3 (---> Orum 37'; Samsung HT-Q100... )
  •  28-12-2006, 14.33 26692 in risposta a 26651

GamerTag:
    Gabriele92

Vai alla scheda

Qual'è stato il vostro numero massimo di palleggi kè avete fatto in una partita versus?!? Sorriso
  •  28-12-2006, 15.09 26696 in risposta a 26692

150   Sorriso

Visualizza come news feed RSS in XML