Anteprima - N3: Ninety-Nine Nights

Ultimo messaggio 24-02-2006, 14.09 di Simone Riboldi. 7 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  08-10-2005, 8.57 2575

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Anteprima - N3: Ninety-Nine Nights

"Una folla di nemici ha circondato l'eroe, lentamente il cerchio si stringe e lui estrae la sua spada dall'elsa iniziando a farla roteare scagliando così i nemici in ogni direzione. Scena simile a quanto visto in Matrix Reloaded ma questa volta non c'entrano macchine, tecnologia e cyberpunk, ci troviamo dinanzi a Ninety Nine Nights (N3 per gli amici) Hack and Slash realizzato da Phantagram (realizzatori del simile Kingdom Under Fire) e Q-enterteinment..."

Per leggere l'articolo completo clicca sul seguente link:

Anteprima - N3: Ninety-Nine Nights (Xbox 360)
    Articolo a cura di Simone Riboldi

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  08-10-2005, 10.41 2577 in risposta a 2575

Re: Anteprima - N3: Ninety-Nine Nights

Mi dispiace per aver parlato poco del titolo ma in rete gira molto poco... ho fatto del mio meglio (mi sono basato su 6-7 siti) appena avrò altre info ve le posterò o in questo topic o nell'altro Occhiolino [;)] Grande Sorriso [:D]

Regolamento
  •  12-10-2005, 9.32 2759 in risposta a 2575

GamerTag:
    Ariemes

Vai alla scheda
    • Moderator

Ottimo Simone, finalmente l'anteprima di uno dei giochi che a me piace di più, mi aspetto molto da N-N N ( ;) )
  •  10-01-2006, 13.20 7325 in risposta a 2575

Rispolvero il topic:
    Nuove Immagini!!

Regolamento
  •  11-01-2006, 0.58 7331 in risposta a 2575

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Simone Riboldi wrote:

"Una folla di nemici ha circondato l'eroe, lentamente il cerchio si stringe e lui estrae la sua spada dall'elsa iniziando a farla roteare scagliando così i nemici in ogni direzione. [CUT]

Ahhhhhhhhhhhhhh...mi hai copiato lo stile con cui inizio spesso le anteprime....Ahhhhhhhhhh....voglio i diritti d'autore...Linguaccia [:P]

LOL

Apparte gli scherzi, potrò leggere l'anteprima solo stasera, ma non vedo l'ora...mi sembra intrigante questo N3...anche se spero non sia solo un Hack 'n Slash...un pò di strategia ed elementi RPG non ci starebbero male...Grande Sorriso [:D]

Ciao,
        David
  •  11-01-2006, 5.56 7340 in risposta a 2575

David Famà wrote:
     Simone Riboldi wrote:

"Una folla di nemici ha circondato l'eroe, lentamente il cerchio si stringe e lui estrae la sua spada dall'elsa iniziando a farla roteare scagliando così i nemici in ogni direzione. [CUT]

Ahhhhhhhhhhhhhh...mi hai copiato lo stile con cui inizio spesso le anteprime....Ahhhhhhhhhh....voglio i diritti d'autore...Linguaccia [:P]

LOL

Apparte gli scherzi, potrò leggere l'anteprima solo stasera, ma non vedo l'ora...mi sembra intrigante questo N3...anche se spero non sia solo un Hack 'n Slash...un pò di strategia ed elementi RPG non ci starebbero male...Grande Sorriso [:D]

Ciao,
        David

n.b. notate la data dell'anteprima.... poi sono io che copio...lol
    ho rispolverato il topic perchè c'erano le nuove immagini, tutto qui.

Regolamento
  •  11-01-2006, 6.49 7342 in risposta a 2575

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Lollissimo...che figura...?!?...

...ma sinceramente immagginavo finisse così...Grande Sorriso [:D]...chiedo venia, ma almeno ho una piccola scusante: al lavoro il sito mi è filtrato a causa della categoria ("Giochi") a cui appartiene ed il forum lo vedo tutto sformattato...conseguenza...le date sono tutte scritte male...

...cmq, apparte date ed apparte tutto...non mi ero mai accorto che, numero di parentesi apparte Occhiolino [;)], avessimo delle idee così "simili"...

...peccato che l'anteprima sia quella "vecchia", già pregustavo qualche notizia succosa...vabbeh...andrò a rileggermela lo stesso...Grande Sorriso [:D]

Ciao Simone...,
    alla prossima...e speriamo non sia con un'altra mia cantonata pazzesca...lol Grande Sorriso [:D]

David
  •  24-02-2006, 14.09 9265 in risposta a 2575

date un occhio al nuovo video, merita davvero, sopratutto dopo che oggi hanno fatto la mummia 2.. lol
    link alla news

Regolamento
Visualizza come news feed RSS in XML