Anteprima - Project Gotham Racing 3

Ultimo messaggio 06-11-2005, 13.57 di Wolf76. 8 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  28-10-2005, 6.42 3243

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Anteprima - Project Gotham Racing 3

"Gironzolo un po' deluso per i padiglioni della fiera, constatando, tristemente, come sia andata degradando negli ultimi anni...
    Entro nel Padiglione 16, percorro il corridoio sopraelevato, cosparso di bar e self-service, e getto uno sguardo annoiato alla zona espositiva sottostante... E lo vedo! Lo stand Microsoft, completamente dedicato alla cara Xbox 360, capeggia sugli stand vicini gettando loro ombra, con un'alta colonna con il logo Xbox in bella mostra. Scendo al piano inferiore saltando i gradini della scala mobile e corro a vedere... C'è un po' di ressa lì intorno, comprensibile, ma non mi lascio vincere dallo sconforto e mi fiondo all'istante nel groviglio umano nella speranza di poter vedere qualcosa di interessante, memore di questa anteprima che avrei dovuto scrivere di lì a pochi giorni. Del resto di Project Gotham Racing 3 ho letto molto, ho visto migliaia di foto e ore di filmati, ma non ho mai potuto assistere al gioco vero e proprio, forse, ho pensato, questa è la volta buona. Non mi resta che accodarmi alla gente in fila per provare i giochi a disposizione: Dead or Alive 4 e, con sommo gaudio, proprio Project Gotham Racing 3! Aspetto il mio turno rimango basito ad osservare i giocatori che si stanno confrontando in split screen, approfitto della forzata attesa per concentrarmi su tutto ciò che non è game play... e rimango favorevolmente colpito. Decisamente colpito! Finalmente è il mio turno, impugno il controller che mi lascia una piacevole sensazione di comodità ed al contempo ritrovo tutti i tasti e levette al loro posto, non devo imparare a riabituarmi, scelgo un tracciato di New York e comincio a far mangiare la polvere al giovane inesperto che al mio fianco regge timidamente tra le mani il secondo controller. In split screen è tutto magnifico, fluido, spettacolare, e un sorriso mi si stampa in viso, ma tutto ciò non mi basta, chiamo uno degli "omini" dello stand, gli dico che collaboro con XboxWay.com e che avrei dovuto scrivere un'anteprima proprio di PGR3, per cui, se fosse stato possibile, avrei gradito poter cambiare i settaggi e provarlo a tutto schermo. L'omino mi ha prontamente accontentato e, appena il gioco è partito, la mascella mi è cascata e gli occhi sono schizzati dalle orbite!
    "...

Per leggere l'articolo completo clicca sul seguente link:

Anteprima Project Gotham Racing 3 (Xbox 360)
    Articolo a cura di Davide Vincenzi

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  28-10-2005, 23.00 3300 in risposta a 3243

Re: Anteprima - Project Gotham Racing 3

Sarà il  primo gioco che comprerò  (non l'unico) per xbox 360.........sarà anche il primo gioco che  giocherò su proiettore .......i primi di Dicembre il mio conto in banca sarà prosciugato....,a la nuova 360 merita di essere sfruttata alla massima potenza....
    Solo XBOX 360!!!!!!!! il resto Game Over

Nuovo tag live Claudinho1980.............Contattatemi!!!!!!
  •  29-10-2005, 3.31 3304 in risposta a 3300

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda

claudito1980 wrote:
    Sarà il  primo gioco che comprerò  (non l'unico) per xbox 360.........sarà anche il primo gioco che  giocherò su proiettore .......i primi di Dicembre il mio conto in banca sarà prosciugato....,a la nuova 360 merita di essere sfruttata alla massima potenza....

siamo in 2 Grande Sorriso [:D]

Microsoft Xbox MVP 2009

Sergio's Way (Blog)
  •  29-10-2005, 4.30 3327 in risposta a 3304

GamerTag:
    Thekesis

Vai alla scheda

Io non lo prenderò ma per l'onore della 360 spero sia meglio di quello visto alla smau
    "And if one day she comes to you, drink deeply from her words so wise
    Take courage from her as your prize and say hello from me"
  •  29-10-2005, 10.17 3328 in risposta a 3304

Sergio Giannone wrote:

claudito1980 wrote:

Secondo me il 360 messo in component girerà di brutto adesso con la x sto giocando su un 32 sony triniton a schermo piatto e non mi posso lamentare.....ma per il mio 360(sembra una ferrari) voglio il meglio....

•  29-10-2005, 11.02 3333 in risposta a 3328

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda

claudito1980 wrote:
     Sergio Giannone wrote:

claudito1980 wrote:

Secondo me il 360 messo in component girerà di brutto adesso con la x sto giocando su un 32 sony triniton a schermo piatto e non mi posso lamentare.....ma per il mio 360(sembra una ferrari) voglio il meglio....

beh se vuoi proprio il meglio per la tua "Xbox Ferrari 360" ( Grande Sorriso [:D] ) devi prenderti una bella HDTV! Il Samsung con cui ho testato io la 360 allo SMAU (in privato, non nelle demostation che facevano pena), era spettacolare!

Microsoft Xbox MVP 2009

Sergio's Way (Blog)
  •  29-10-2005, 13.50 3338 in risposta a 3333

Si ma quanto viene??? io mi prendo un proiettore al massimo sui 1000 euro...il mio totale da spendere tra xbox 360 e pro e sui 1500 euri massimo....praticamente il mio stipendio

•  30-10-2005, 1.08 3340 in risposta a 3338

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda

claudito1980 wrote:
    Si ma quanto viene??? io mi prendo un proiettore al massimo sui 1000 euro...il mio totale da spendere tra xbox 360 e pro e sui 1500 euri massimo....praticamente il mio stipendio

quel samsung di cui ti parlavo prima costa 2900 euro circa Sorpreso [:O]

Grande Sorriso [:D]

Però cacchio se ne  vale la pena! Occhiolino [;)]

guarda qui:

http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=14487

è spettacolare, costa un po troppo, ma è spettacolare...

Microsoft Xbox MVP 2009

Sergio's Way (Blog)
  •  06-11-2005, 13.57 3519 in risposta a 3340

GamerTag:
    wolf76

Vai alla scheda

Ciao a tutti, complimenti per il sito, mi sono appena registrato.

Io PGR3 ho avuto modo di provarlo a porte chiuse e vi assicuro che confrontato a quello mostrato al pubblico, faceva cadere la mascella.

Vi faccio un regalino, scaricatevi questo video mooolto interessante.

Ciao

Download PGR3 + RR6 + NFS

Visualizza come news feed RSS in XML