Anteprima - NBA LIVE 06

Ultimo messaggio 17-11-2005, 2.27 di claudito1980. 3 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  11-11-2005, 11.35 3681

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Anteprima - NBA LIVE 06

"Che la line-up della Xbox 360 sia costellata di titoli sportivi (comprendendo anche il genere "motori" tra gli sport) è un dato di fatto; che siano gli unici titoli ad avere una vera data di "release" è una certezza. Le ragioni di questa situazione sono svariate e vanno dal numero altissimo di persone che compongono i team di sviluppo di questi giochi, all'appartenere a SH con grandissima esperienza (leggi EA e 2KGames), capaci di "sfornare" un gioco per serie all'anno. Nonostante questi validissimi punti (a favore), devo ammettere che molto spesso i titoli così sviluppati sono gli stessi che lasciano più l'amaro in bocca, vuoi per le potenzialità inespresse, vuoi per l'impressione di aver ripreso per 2 anni consecutivi lo stesso gioco. NBA Live '06 non sembra riuscire del tutto a sfuggire (sob!) a questa categoria. Ma, scusandomi per l'enorme prefazione, entro subito nel dettaglio del gioco..."

Per leggere l'articolo completo clicca sul seguente link:

Anteprima - NBA LIVE 06 (Xbox 360)
    Articolo a cura di David Famà

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  12-11-2005, 2.00 3700 in risposta a 3681

GamerTag:
    Sfascio

Vai alla scheda

Re: Anteprima - NBA LIVE 06

Questo gioco e` stupendo, anche se nn ho mai tanto amato i giochi di Basket, ma questo mi fa ricredere.
    Cya!

•  12-11-2005, 2.39 3710 in risposta a 3700

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Zio Tibia wrote:
    Questo gioco e` stupendo, anche se nn ho mai tanto amato i giochi di Basket, ma questo mi fa ricredere.
    Cya!

Si. Dal punto di vista grafico è sicuramente spettacolare (anche se comunque non dovete perdere di vista NBA 2K6 che spacca di brutto, anche più di NBA LIVE) Occhiolino [;)]

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  17-11-2005, 2.27 4089 in risposta a 3710

Sergio Giannone wrote:

Zio Tibia wrote:
    Cya!

Si. Dal punto di vista grafico è sicuramente spettacolare (anche se comunque non dovete perdere di vista NBA 2K6 che spacca di brutto, anche più di NBA LIVE) Occhiolino [;)]

Uno dei 2 me lo voglio portare a casa visto che mi piace il basket

Solo XBOX 360!!!!!!!! il resto Game Over

Nuovo tag live Claudinho1980.............Contattatemi!!!!!!
Visualizza come news feed RSS in XML