Anteprima - Peter Jackson's King Kong next-gen

Ultimo messaggio 28-11-2005, 7.59 di Luca Castagnozzi. 6 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  19-11-2005, 11.59 4229

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Anteprima - Peter Jackson's King Kong next-gen

"Realizzare un ottimo videogioco tratto da un film non è mai stata opera facile. Molte software house sono fallite in questo intento, tanto da far crescere nel pubblico l'opinione (sbagliata) che tutte le produzioni videoludiche tratte da pellicole cinematografiche siano di pessima qualità e non riescano a rendere al giocatore le grandi emozioni che magari ha provato durante la visione del film.

Ubisoft, con Peter Jackson's King Kong: The Official Game of the Movie, ha deciso di intraprendere questa tortuosa e pericolosa strada, ma, per fortuna, lo ha fatto con un "veicolo" sicuro e potente, che ha come "motore" dei nomi quali Peter Jackson (regista del film) e Micheal Ancel (creatore di Beyond Good & Evil e Rayman). Se poi aggiungiamo che l'hardware su cui gira la versione del gioco oggetto di questa anteprima è quello di Xbox 360... beh... i presupposti per un prodotto di prima qualità ci sono tutti!"...

Per leggere l'articolo completo clicca sul seguente link:

Anteprima - Peter Jackson's King Kong (Xbox 360)
    Articolo a cura di Sergio Giannone

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  19-11-2005, 13.38 4232 in risposta a 4229

GamerTag:
    Pinmax86

Vai alla scheda

Re: Anteprima - Peter Jackson's King Kong next-gen

Questo gioco mi prende! Lo visto per PS2 e mi ha colpito..... Figuriamoci per X-Box. E poi i giochi dei dinosauri mi sono sempre piaciuti ( tranne Trespasser che era difficilissimo).

Secondo voi ne vale l' acquisto? Altrimenti mi butto su Quake 4 anche se non ha niente di nuovo, grafica a parte.

•  19-11-2005, 13.58 4234 in risposta a 4232

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Pinmax86 wrote:

Questo gioco mi prende! Lo visto per PS2 e mi ha colpito..... Figuriamoci per X-Box. E poi i giochi dei dinosauri mi sono sempre piaciuti ( tranne Trespasser che era difficilissimo).

Secondo voi ne vale l' acquisto? Altrimenti mi butto su Quake 4 anche se non ha niente di nuovo, grafica a parte.

secondo me vale la pena acquistarlo... a sto punto ti prendi la versione 360 piuttosto che quella per le console attuali... molto più bella graficamente...

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  24-11-2005, 8.43 4422 in risposta a 4234

GamerTag:
    Ariemes

Vai alla scheda
    • Moderator

Bell'Anteprima Sergio.
    Sono davvero curioso di provare questo titolo, senz'altro cercherò di acquistarlo, non avrà la priorità ma voglio provarlo.

•  24-11-2005, 12.34 4451 in risposta a 4422

io invece credo che non ne valga la pena iopreferisco più fastasy come KAMEO oppure sport alla MADDEN cmq king kong non mi sa di niente non ci vedo nessuno scopo ho avuto la fortuna di provare la demo apparte la grafica non ci trovo nulla di speciale POI OGNUNO HA I SUOI GUSTI

W WIKING (nfl)

•  27-11-2005, 5.35 4579 in risposta a 4451

come grafica è spaventosa.... ma non mi piace la visuale di gioco in prima persona...

•  28-11-2005, 7.59 4717 in risposta a 4579

GamerTag:
    Ariemes

Vai alla scheda
    • Moderator

Shark1825 wrote:

come grafica è spaventosa.... ma non mi piace la visuale di gioco in prima persona...

Il 60% del gioco è un vero e proprio fps, pertanto già ce non ci sia un HUD "regolare" per il genere suona di rivoluzionario e per alcuni anche scadente, poi figuriamoci se lo mettevano in terza persona...non so cosa sarebbe venuto fuori per gli scettici.
Visualizza come news feed RSS in XML