Recensione - Amped 3

Ultimo messaggio 07-12-2005, 5.31 di Luca Castagnozzi. 3 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  06-12-2005, 12.02 5200

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Recensione - Amped 3

"Xbox 360 è finalmente uscita... siamo a dicembre... periodo piuttosto freddo, non trovate? Ci credereste se qualcuno vi affermasse che con la 360 potete andare a fare snowboard? Se siete delle persone fiduciose preparate i bagagli, perché si va in Bolivia... con Amped 3!"...

Per leggere l'articolo completo clicca sul seguente link:

Recensione - Amped 3 (Xbox 360)
    Articolo a cura di Sergio Giannone

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  07-12-2005, 4.15 5221 in risposta a 5200

GamerTag:
    Ariemes

Vai alla scheda
    • Moderator

Re: Recensione - Amped 3

Sergio Giannone wrote:

"Xbox 360 è finalmente uscita... siamo a dicembre... periodo piuttosto freddo, non trovate? Ci credereste se qualcuno vi affermasse che con la 360 potete andare a fare snowboard? Se siete delle persone fiduciose preparate i bagagli, perché si va in Bolivia... con Amped 3!"...

Appena finito di leggere!!!
    La rece rende bene l'idea anche fin troppo per i miei gusti (Triste [:(]), mi aspettavo un bel titolo chiaramente non eccellente però di certo non mi ero preposto di giocare ad un arcade, soprattutto dopo aver giocato con Amped 2 che di arcade aveva davvero pochissimo!!!!
    Credo che non mi serve sapere nient'altro ormai, non lo prenderò.
    Mi fido anche perchè i miei gusti non sono poi tanto diversi da quelli di Sergio!!Grande Sorriso [:D]
  •  07-12-2005, 4.32 5226 in risposta a 5221

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Luca Castagnozzi wrote:
     Sergio Giannone wrote:

La rece rende bene l'idea anche fin troppo per i miei gusti (Triste [:(]), mi aspettavo un bel titolo chiaramente non eccellente però di certo non mi ero preposto di giocare ad un arcade, soprattutto dopo aver giocato con Amped 2 che di arcade aveva davvero pochissimo!!!!
    Mi fido anche perchè i miei gusti non sono poi tanto diversi da quelli di Sergio!!Grande Sorriso [:D]

beh.... si, a parte che io amo pgr3 e tu invece non lo puoi nemmeno vedere! Grande Sorriso [:D]

Comunque tornando in topic... mi aspettavo molto di più da amped 3, e invece si è dimostrata solo una "copia" di SSX... cioè, di originale a davvero poche cose, tipo la possibilità di utilizzare la motoslitta o il vecchio slittino, ma a parte questo, nulla... senza contare i difetti elencati nell'articolo.

P.S. Cmq ragazzi, state bene attenti che in questi giorni cominciano ad arrivare le recensioni dei "piatti forti" della 360 Occhiolino [;)] eh eh... questo era solo un assaggino Sorriso [:)]

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  07-12-2005, 5.31 5230 in risposta a 5226

GamerTag:
    Ariemes

Vai alla scheda
    • Moderator

Sergio Giannone wrote:
     Luca Castagnozzi wrote:
     Sergio Giannone wrote:

beh.... si, a parte che io amo pgr3 e tu invece non lo puoi nemmeno vedere! Grande Sorriso [:D]

Comunque tornando in topic... mi aspettavo molto di più da amped 3, e invece si è dimostrata solo una "copia" di SSX... cioè, di originale a davvero poche cose, tipo la possibilità di utilizzare la motoslitta o il vecchio slittino, ma a parte questo, nulla... senza contare i difetti elencati nell'articolo.

P.S. Cmq ragazzi, state bene attenti che in questi giorni cominciano ad arrivare le recensioni dei "piatti forti" della 360 Occhiolino [;)] eh eh... questo era solo un assaggino Sorriso [:)]

Bhe non è che non posso vederlo però non sono ai "tuoi livelli" Grande Sorriso [:D]
    Cmq peccato io sono un grande appassionato di questo sport e anche dei primi due titoli.
    Ricordo ancora con nostalgia quando aprii il mio primo gioco che era Amped, non mi son mai divertito tanto!!!!!
    Però tutto sembra finire Triste [:(]
Visualizza come news feed RSS in XML