Domanda su "Too Human"

Ultimo messaggio 12-08-2008, 13.13 di Fallout3italia. 15 risposte.
Pagina 1 di 2 (16 elementi)   1 2 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  19-04-2007, 8.37 43739

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda

Domanda su "Too Human"

Scusate qualcuno sa qualcosa in più su questo gioco?

Sinceramente non ho ancora capito di cosa si tratta se un RPG classico o più votato al Action game...

Poi quando esce?

E secondo voi vale la pena di acquistarlo?

•  19-04-2007, 10.12 43746 in risposta a 43739

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: Domanda su "Too Human"

Pensa a God of War, aggiungici la personalizzazione del personaggio principale, una storia che si rifà alle divinità nordiche e cut-scene molto frequenti. Questo è Too Human, in breve. Sorriso

•  19-04-2007, 15.33 43780 in risposta a 43746

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Le premesse per un ottimo titolo ci sono tutte, speriamo in bene, potrebbe essere un action gdr molto interessante!

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  19-04-2007, 15.39 43781 in risposta a 43780

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda

Sembra interessante...

Ma la data di uscita?

•  19-04-2007, 15.47 43783 in risposta a 43781

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Non si sa. Ma se proprio dovessi spararne una... secondo me esce a Dicembre/Gennaio...

•  20-04-2007, 10.37 43883 in risposta a 43783

GamerTag:
    zambo87

Vai alla scheda

Premesso che mi sembra strano che esca prima in Europa anzichè in America, su Gamespot è riportato "Europa: Giugno 2007, USA: 3° trimestre 2007"
    I'm the ninja who lives in the present!!
  •  20-04-2007, 12.50 43906 in risposta a 43883

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Giugno sembra un po' presto in effetti e terzo trimestre 2007 può in realtà voler dire qualsiasi cosa: anno solare, anno videoludico, anno economico?

Vedremo: certo è che se continuano a rilasciare tutte queste informazioni forse siamo più vicini di quanto si pensi al rilascio...

•  20-04-2007, 13.18 43911 in risposta a 43906

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Speriamo!
    Ho una insana voglia di gdr che non riuscirò a saziare mai...

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  20-04-2007, 13.54 43924 in risposta a 43911

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda

Se l'uscita è prevista per giugno/luglio non so se lo comprerò anche perchè in quel periodo sono previste una marea di giochi interessanti.

Pensavo che l'uscita era prevista in questo periodo dove non sta uscendo praticamente nulla di nuovo...

Ho visto i video in-game... i video di intermezzo sembrano buoni ma i combattimenti mi lasciano un po perplesso sia graficamente sia a livello di gameplay.

Voi cosa ne pensate?

•  20-04-2007, 14.04 43926 in risposta a 43924

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

La cosa che più mi attira di Too Human è che sembra avere una storia davvero forte alle spalle e questo è molto importante.

Al livello di game-play devi sapere che la spada verrà gestita dalla levetta analogica destra che quindi non avrà il compito di gestire la telecamera che sarà invece "intelligente". Penso che abbiano ancora qualche problema da questo punto di vista, ma hanno ancora tempo per migliorare il tutto.

Dopo un momento di scetticismo, devo dire che Too Human inizia ad attirarmi.

•  20-04-2007, 15.07 43937 in risposta a 43926

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Esattamente! anch'io ero totalemente scettico, ma le ultime news e le immagini viste mi stanno sempre più convincendo

Stanco...
  •  20-04-2007, 15.12 43938 in risposta a 43937

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda

Si magari la storia è interessante, ma visto che è una trilogia se il primo gioco è un flop sapremo comunque come va a finire?

Per le telecamere "inteligenti" non è che mi convincono molto spero che siano ben realizzate altrimenti rischiano di rovinare il gioco come è già successo in altri casi...

Speriamo bene dopo Mass Effect aggiungero anche questo nella mia lista di giochi che aspetto

•  10-08-2008, 19.00 84191 in risposta a 43938

GamerTag:
    FallenOmicron

Vai alla scheda

Salve ragazzi ho da poco provato la demo e devi dire che sembra un buon gioco..tuttavia graficamente non mi sembra sia minimamente ai livelli di ME e la telecamera sarà pure intelligente ma per me rende l'azione un po' macchinosa. Voi che ne pensate?
  •  12-08-2008, 10.39 84217 in risposta a 84191

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Ma che dire ho provato anch'io la demo è non è che mi abbia proprio convinto.

La mecchanica di gioco prima di tutto ho paura che nel proseguo del gioco diventi noiosa, graficamente ho notato degli alti e bassi ma è per sempre uuna demo quindi non puo che migliorare, la gestione del personaggio sembra ben fatta ed ho trovato bello sia lo scontro con i mini boss (robot più grandi per intenderci) sia il fatto di scontrarmi con paracchi avversari, credo che nel proseguire dell'avventura aumentino a dismisura.

Il punto di forza penso sia la trama di questo gioco che da quello che ho intuito sembra molto profonda.

In definitiva penso che non lo comprerò all'uscita magari aspetto l'usato.

•  12-08-2008, 11.14 84218 in risposta a 84217

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Luca Balzarotti:

Ma che dire ho provato anch'io la demo è non è che mi abbia proprio convinto.

La mecchanica di gioco prima di tutto ho paura che nel proseguo del gioco diventi noiosa, graficamente ho notato degli alti e bassi ma è per sempre uuna demo quindi non puo che migliorare, la gestione del personaggio sembra ben fatta ed ho trovato bello sia lo scontro con i mini boss (robot più grandi per intenderci) sia il fatto di scontrarmi con paracchi avversari, credo che nel proseguire dell'avventura aumentino a dismisura.

Il punto di forza penso sia la trama di questo gioco che da quello che ho intuito sembra molto profonda.

In definitiva penso che non lo comprerò all'uscita magari aspetto l'usato.

Concordo pienamente, ho trovato il sistema di controllo della spada abbastanza frustrante dato che e' sprovvisto di tasto e di conseguenza non possiede un sistema preciso per effettuare delle combo; le pistole secondo me non risultano molto dannose sui nemici, e per finire e' inutile fare scenari immensi quando a conti fatti non si puo' nemmeno ammirarli causa sta fissazione della telecamera fissa!
    [
Pagina 1 di 2 (16 elementi)   1 2 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML