Cerco clan o gruppo x COD4

Ultimo messaggio 13-09-2009, 2.31 di bossnik91. 14 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  30-06-2009, 23.28 99970

GamerTag:
    ElComandanteChE

Vai alla scheda

Grande Sorriso [:D] Cerco clan o gruppo x COD4

¡Hola a todo el mundo! Cerco clan o gruppi per giocare a COD4 per tirare due bestiemme insiemeGrande Sorriso.Sono da pochissimo sul live ...................il mio gamertag ElComandanteChE
    Preferisco clan o gruppi che non siano dei veri master,in quanto ho appena iniziato a giocare,anche se giocando si imparaOcchiolino

Elboraccho
  •  30-06-2009, 23.47 99972 in risposta a 99970

GamerTag:
    micciak

Vai alla scheda

Re: Cerco clan o gruppo x COD4

malosax:
    ¡Hola a todo el mundo! Cerco clan o gruppi per giocare a COD4 per tirare due bestiemme insiemeGrande Sorriso.Sono da pochissimo sul live ...................il mio gamertag ElComandanteChE
    Preferisco clan o gruppi che non siano dei veri master,in quanto ho appena iniziato a giocare,anche se giocando si imparaOcchiolino

Noi non siamo master, giochiamo soprattutto per divertirci, se sei interessato la mia tag è: micciak

Il mio contatto msn è: micciak@hotmail.it

•  02-07-2009, 1.26 100012 in risposta a 99972

GamerTag:
    ElComandanteChE

Vai alla scheda

Certo che mi interessa:)Spero solo che la mia super connessione(600 kb/s) non faccia capricci,sennò.....................pace vi divertirete ad ammazzarmi:)
    Ma per giocare con voi,vi devo mandare il mio curriculumGrande Sorriso
    Ti contatto sul Live...............thx!

Elboraccho
  •  02-07-2009, 14.15 100042 in risposta a 100012

GamerTag:
    Shadowsun 09

Vai alla scheda

malosax:
    Certo che mi interessa:)Spero solo che la mia super connessione(600 kb/s) non faccia capricci,sennò.....................pace vi divertirete ad ammazzarmi:)

Per entrare nel clan devi avere almeno 50000 kill con un rapporto k/d di almeno 1.80 e rapporto vittorie 1.50, saper fare i blinfire con cecchino da 50 metri e lanciare granate da una parte all'altra della mappa uccidendo tutti.

Requisiti minimi.

LOL

"It is a good viewpoint,
    to see the world as a dream.
    When you have something like a nightmare,
    you will wake up and tell yourself,
    that it was only a dream."

F.U.N.B OWNS
  •  02-07-2009, 15.07 100048 in risposta a 100012

GamerTag:
    micciak

Vai alla scheda

malosax:

Facciamo una partita di prova, e sentiamoci in chat. Poi si deciderà, scusa se sarai il primo a essere messo alla prova, ma per ora queste reclutazioni senza recuisiti non danno frutti xD.

•  02-07-2009, 19.13 100071 in risposta a 100048

GamerTag:
    ElComandanteChE

Vai alla scheda

E prova sia!!Oh ma se non la passo,non mi farete mica la multaGrande Sorriso
    Mi prendo qualche giorno per la preparazione:)
    x Shadowsun 09: chiedetemi tutto,ma non di fare il cecchino!!!non mi piace propio,e ho poche simpatie anche per chi lo fà (l' 80% dei cecchini stanno fermi nel solito punto per 4 minuti) e ancora meno simpatie per chi camperizza grrrrrr
    Comunque vi aggiungo al Live e anche se non ce la farò ad entrare nel clan,ci possiamo sfidare lo stesso(magari anche a altri giochi) ¡Hasta pronto!

Edit:non vorrei scagliarmi contro le ire dei cecchini:)ho scritto l' 80%!

Elboraccho
  •  05-07-2009, 17.27 100156 in risposta a 100048

GamerTag:
    kais9000

Vai alla scheda

Ciao a tutti..anche io sono in cerca di un gruppo per giocare a cod 4 dato che ho iniziato da poco, cosi per scambiare due chiacchere e farci due risate...mi proporrei anche io a questa prova, ho gia un po di esperienza xke ero lvl 42 a cod world at war, xo naturalmente con cod 4 sono con le armi iniziali quindi non sono un gran che...fammi sapere se vi va di farmi la prova un saluto...
  •  05-07-2009, 18.51 100159 in risposta a 100156

GamerTag:
    micciak

Vai alla scheda

kais9000:
    Ciao a tutti..anche io sono in cerca di un gruppo per giocare a cod 4 dato che ho iniziato da poco, cosi per scambiare due chiacchere e farci due risate...mi proporrei anche io a questa prova, ho gia un po di esperienza xke ero lvl 42 a cod world at war, xo naturalmente con cod 4 sono con le armi iniziali quindi non sono un gran che...fammi sapere se vi va di farmi la prova un saluto...

Aggiungimi, tag: micciak

•  06-07-2009, 14.19 100182 in risposta a 100159

GamerTag:
    ElComandanteChE

Vai alla scheda

Ciao,kais9000 se vuoi aggiungermi a Live il mio gamerTag è: ElComandanteChE se vuoi aggiungermiSorriso Pultroppo come ho detto sul Live a micciak momentaneamente ho dei problemi di connessione(riesco a giocare bene solo in determinate ore del giorno:( ma appena La Sacra Famiglia Telecom risolve il probl. sarò felice di ammazzarviGrande Sorriso
    Comunque,stò vedendo con i miei occhi che il Grado di Livello non c'entra nulla con la bravura del giocatore.Mi spiego meglio,io quando ero al livello 7 facevo anche più morti di chi era al livello 20 o 30 o 15, e ho visto gente al livello 3 fare gli stessi morti di chi era al livello 50.Uno può anche avere un Livello alto,ma magari ci gioca da un botto e fà pochi morti alla voltaOcchiolino Spero di aver fatto un discorso logico,spero.Grande Sorriso Dopo il mio digestivo personale,con questa afa.e un paio di bicchieri di vino è difficile fare un discorso logicoGrande Sorriso

Elboraccho
  •  07-07-2009, 15.49 100211 in risposta a 100182

GamerTag:
    kais9000

Vai alla scheda

ok ti aggiungo..la tua filosofia è giustissima la condivido in pieno..io ho iniziato a giocare da cecchino e non me la cavo male...non faccio molti kill di solito una media di 7 kill per ora...xo le morti sono sempre meno....oggi ti aggiungo e ci sentiamo in live..ciaooo
  •  07-07-2009, 16.21 100213 in risposta a 100211

GamerTag:
    micciak

Vai alla scheda

La "prova" la facciamo quando volete, avvisatemi sul live quando vi va.

Tranquilli, non sarà dura, anche se non sarete fortissimi (chi lo sa?) probabilmente vi prenderò lo stesso (oppure no XD)... Più che altro, dipende dal vostro carattere Grande Sorriso.

•  08-07-2009, 1.47 100234 in risposta a 100213

GamerTag:
    ElComandanteChE

Vai alla scheda

Ok ma se mi prenderai,dovrai tener conto che un sottotenente prende 3800 euri Occhiolino
    Oggi ho trovato kais9000,ma la mi ragazza mi stava rompendo per staccarmi dalla 360 grrrrrrrr
    Ma mi hai ammazzato qualche volta??? non ero tanto concentrato sul giocoTriste è difficile esserlo con un leone che strilla a mezzo metroArrabbiato

Elboraccho
  •  12-09-2009, 14.00 104609 in risposta a 99970

GamerTag:
    bossnik91

Vai alla scheda

aggiungetemi me la cavo abbastanza: bossnik91

MIO GAMETAG: bossnik91
  •  12-09-2009, 21.36 104628 in risposta a 104609

GamerTag:
    micciak

Vai alla scheda

bossnik91:

Prima devo vedere come te la cavi! Sorriso

•  13-09-2009, 2.31 104638 in risposta a 104628

GamerTag:
    bossnik91

Vai alla scheda

spartan299:

bossnik91:

Prima devo vedere come te la cavi! Sorriso

se mi prendi quando la connessione mi tira (perche purtroppo mi fa un po cagare) faccio rosikare anche i liv 55 hyhyhyhy

MIO GAMETAG: bossnik91
Visualizza come news feed RSS in XML