Demon's Souls

Ultimo messaggio 11-01-2010, 12:28 di Paolo Sirio. 3 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  14-12-2009, 1:59 110164

GamerTag:
    LoreAlb

Vai alla scheda

Demon's Souls

Qualcuno di voi lo sta giocando o almeno lo conosce?
    Io lo sto giocando con un amico: è bellissimo per il suo genere ma credo che sia il gioco più frustrante che abbia mai visto:
    ogni volta che si muore si riprende dall'inizio del livello, è veramente troppo facile morire e, morendo un'altra volta prima di aver recuperato le anime perse, queste andranno perdute per sempre; levellare è lunghissimo e ci sono più di 700livelli (sì, settecento, ho scritto bene) ognuno dei quali permetterà di aumentare di un solo punto una sola delle caratteristiche del personaggio..veramente infinitoSorpreso. tornando ai pregi, però, la grafica è bellissima, la personalizzazione è buona e le voci sono fantastiche! i suoni in senso lato sono buoni (a volte superbi altre un po' meno). alcuni difetti per quanto riguarda il movimento, un po' troppo poco fluido. nel totale direi che è un gioco solo per hardcore gamers, molto più di ninja gaiden 2, ma per chi avesse voglia, coraggio e determinazione abbastanza per giocarlo..un titolo veramente interessantissimo! peccato sia solo per ps3Occhiolino

•  11-01-2010, 1:29 110585 in risposta a 110164

GamerTag:
    DC Godfather

Vai alla scheda

Re: Demon's Souls

Mi sono interessato nel periodo pre-lancio al gioco. Poi (un po' per carenza di contanti, lo ammetto XD) l'ho lasciato stare e le varie video-recensioni mi hanno confermato che il gioco è poco intrigante per i miei canoni. From Software non ne azzeccava una da eoni ma pare esserci riuscita stavolta (anche se fuori dalle mie aspettative, ancora), complimenti e peccato sia solo per PS3 questo "capolavoro".

•  11-01-2010, 12:23 110594 in risposta a 110585

GamerTag:
    LoreAlb

Vai alla scheda

ti dirò..ora che è uscito anche in italia (versione americana importata da gamstop) ti consiglierei di cercarlo usato. è veramente bello. non so quali siano i tuoi canoni, questo è vero, ma direi che usato ne può valere la pena comunque.
  •  11-01-2010, 12:28 110595 in risposta a 110594

GamerTag:
    DC Godfather

Vai alla scheda

Assolutamente sì, sto appunto aspettando un bel calo di prezzo. Do qualcosina a Gamestop così spendo pure di meno e me lo prendo. Come stiamo dicendo nel topic di Darksiders, c'è veramente tantissima roba da giocare in questo paio di mesi, tra cui molti action, hack 'n slash... una cernita va fatta, purtroppo!

Visualizza come news feed RSS in XML