Qualcuno di voi lo sta giocando o almeno lo conosce?
Io lo sto giocando con un amico: è bellissimo per il suo genere ma credo che sia il gioco più frustrante che abbia mai visto:
ogni volta che si muore si riprende dall'inizio del livello, è veramente troppo facile morire e, morendo un'altra volta prima di aver recuperato le anime perse, queste andranno perdute per sempre; levellare è lunghissimo e ci sono più di 700livelli (sì, settecento, ho scritto bene) ognuno dei quali permetterà di aumentare di un solo punto una sola delle caratteristiche del personaggio..veramente infinito

. tornando ai pregi, però, la grafica è bellissima, la personalizzazione è buona e le voci sono fantastiche! i suoni in senso lato sono buoni (a volte superbi altre un po' meno). alcuni difetti per quanto riguarda il movimento, un po' troppo poco fluido. nel totale direi che è un gioco solo per hardcore gamers, molto più di ninja gaiden 2, ma per chi avesse voglia, coraggio e determinazione abbastanza per giocarlo..un titolo veramente interessantissimo! peccato sia solo per ps3