Xbox Live

Ultimo messaggio 01-03-2010, 12:49 di alpha. 1 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  03-12-2009, 16:09 109830

Xbox Live

Oggi ho appena scoperto questo sito e volevo chiedere una cosa riguarsante Xbox Live
    Vorrei provare a conettermi ma nn so se potrebbe funzionare(dico sia con i fili,sia senza fili):

Io ho un router della D-link senza fili. ho una conessione con il computer di  54.0 Mbps
    vorrei sapere se basta per giocare, il modello del router è il seguente

Networking

Tecnologia di connessione: Wireless, cablato

Switch integrato: Switch a 4 porte

Banda di frequenza: 2.4 GHz

Formato inquadratura: ANSI T1.413

Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g

Metodo Spread Spectrum: OFDM, DSSS

Protocollo di commutazione: Ethernet

Rete / Protocollo di trasporto: PPTP, L2TP, ICMP/IP, IPSec, PPPoE, PPPoA

Routing Protocol: RIP, RIP-2, instradamento IP statico

Protocollo di gestione remota: SNMP 1, SNMP 2c, HTTP

Indicatori di stato: Stato porta, alimentazione, stato

Caratteristiche: Protezione firewall, Porta DMZ, assegnazione dinamica indirizzo IP, Supporto DHCP, Supporto NAT, auto uplink (auto MDI/MDI-X), IGMP snooping, Stateful Packet Inspection (SPI), prevenzione da attacchi DoS (Denial of Service), packet filtering, server DNS dinamico, filtro indirizzi MAC, passthrough VPN, Supporto Wireless Distribution System (WDS), aggiornamento firmware, supporto SNTP, supporto Wi-Fi multimediale (WMM), Quality of Service (QoS)

Standard di conformità: IEEE 802.1p, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Wi-Fi CERTIFIED, IEEE 802.11e

Antenna

Direzionalità: Omnidirezionale

Appena riesco posto un immagine   http://idata.over-blog.com/2/74/08/38/fg/Home-skizzo.jpg(è uno skizzo fatto in poki minuti,spero che sia utile)

•  01-03-2010, 12:49 111103 in risposta a 109830

GamerTag:
    lexstinctorl

Vai alla scheda

Re: Xbox Live

se colleghi l'xbox con un cavo eternet è sicuramente meglio, se non puoi perchè è distante dal router devi comprare l'antenna wifi, cmq le caratteristike del modem non sono molto importanti, devi vedere più tosto la velocità della tua adsl. spero di esserti stato utile
Visualizza come news feed RSS in XML