METAL GEAR SOLID 4 E TANTI ALTRI SU 360?..i rumor diventeranno relta'?

Ultimo messaggio 08-12-2008, 20.10 di UnlimitedDave. 267 risposte.
Pagina 14 di 18 (268 elementi)   « Prima ... < Precedente 12 13 14 15 16 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  24-06-2008, 23.00 80994 in risposta a 80648

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Re: METAL GEAR SOLID 4 E TANTI ALTRI SU 360?..i rumor diventeranno relta'?

Luca Vetturini:

Sento il bisogno di dissentire solamente su un pensiero espresso da Stargazer: se metal gear solid 4 ha una grafica nella norma allora evidentemente mi devo rivalutare...io la definirei sovranaturale,e bada bene non intendo per impatto ma per l'atmosfera che crea, per la palette grafica ritoccata per esaltare i gialli e i verdi, la visione "sporca" che da l'HUD e la caratterizzazione visiva di un personaggio anziano, che di combattere non ne vorrebbe più sapere, ponendo questi personali punti fermi secondo la mia visione MGS4 è uno dei giochi sotto il profilo grafico più maestosi che io abbia visto, lo sto giocando questi giorni e la trama è persino superiore a quella del mitico MGS per psx...vi lascio trarre le conclusioni.... :D

Sulla trama commetti un eresia mai sentita,uno il ninja restera' a vita uno solo (basta con sti ninja) ovvero gray fox,due come fai a paragonare i boss del primo con il quarto?Erano tutti stupendi,liquid-ocelot e' ridicolo in confronto a liquid (e basta),la mano che si inpossessa,ma fatemi il piacere,l'unica nota negativa del 2 del 3 e del 4 e che non raggiungerranno mai i livelli del primo..mai!Neppure con Shadow-Moses rifatta con la grafica odierna,la trama del primo (in 3d) e' troppo particolare e' la novita' di tutta una serie di cose,musiche,suoni,trama,cutscene,tutto il resto e' minestra riscaldata!

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  25-06-2008, 14.27 81010 in risposta a 80994

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

soho:
    Luca Vetturini:

Sento il bisogno di dissentire solamente su un pensiero espresso da Stargazer: se metal gear solid 4 ha una grafica nella norma allora evidentemente mi devo rivalutare...io la definirei sovranaturale,e bada bene non intendo per impatto ma per l'atmosfera che crea, per la palette grafica ritoccata per esaltare i gialli e i verdi, la visione "sporca" che da l'HUD e la caratterizzazione visiva di un personaggio anziano, che di combattere non ne vorrebbe più sapere, ponendo questi personali punti fermi secondo la mia visione MGS4 è uno dei giochi sotto il profilo grafico più maestosi che io abbia visto, lo sto giocando questi giorni e la trama è persino superiore a quella del mitico MGS per psx...vi lascio trarre le conclusioni.... :D

Sulla trama commetti un eresia mai sentita,uno il ninja restera' a vita uno solo (basta con sti ninja) ovvero gray fox,due come fai a paragonare i boss del primo con il quarto?Erano tutti stupendi,liquid-ocelot e' ridicolo in confronto a liquid (e basta),la mano che si inpossessa,ma fatemi il piacere,l'unica nota negativa del 2 del 3 e del 4 e che non raggiungerranno mai i livelli del primo..mai!Neppure con Shadow-Moses rifatta con la grafica odierna,la trama del primo (in 3d) e' troppo particolare e' la novita' di tutta una serie di cose,musiche,suoni,trama,cutscene,tutto il resto e' minestra riscaldata!

Gray fox, revolver ocelot, sniper wolf.... psyco-mantis... riscalda la scheda, raffreddala... Effettivamente battere il primo è dura ragazzi, per qualsiasi gioco in circolazione. Per me non c'è NIENTE di meglio, mai è uscito un gioco con trama simile...

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  25-06-2008, 19.47 81023 in risposta a 81010

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

David Gentile:
    soho:
    Luca Vetturini:

Gray fox, revolver ocelot, sniper wolf.... psyco-mantis... riscalda la scheda, raffreddala... Effettivamente battere il primo è dura ragazzi, per qualsiasi gioco in circolazione. Per me non c'è NIENTE di meglio, mai è uscito un gioco con trama simile...

E perchè scusate l'idea di dover cambiare ingresso al controller contro psycho mantis?
    No ragazzi non c'è storia il primo Mgs è unico ed inimitabile,il 4 ancora non lo ho provato ma sono sicuro che non sarà mai ai livelli del primo

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  25-06-2008, 20.27 81026 in risposta a 81023

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

•  25-06-2008, 21.21 81034 in risposta a 81026

GamerTag:
    th3AL3x007

Vai alla scheda

David Gentile:
    Quella del cambio controller è stata una chicca che penso nessun gioco si sognerà mai!!

Torniamo a parlare del 4 va, che siamo un pò OT...

sulla 360 non la vedrò mai, questo è certo.... quanto mi ha divertito quel trucchetto Sorriso
    Visita il mio canale su YouTube

"Perchè... sei così...SERIO?!?" Joker
  •  26-06-2008, 12.18 81075 in risposta a 81034

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Be' alla fine siamo gia offtopic perche' si parla di MGS4 su ps3,e non dei rumor su 360!Il primo MGS pare debba uscire nel marketplace,speriamo!Triste

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  26-06-2008, 19.51 81126 in risposta a 81075

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

soho:
    Be' alla fine siamo gia offtopic perche' si parla di MGS4 su ps3,e non dei rumor su 360!Il primo MGS pare debba uscire nel marketplace,speriamo!Triste
    Konami ha gia' disdetto.
    [
  •  26-06-2008, 21.57 81138 in risposta a 81126

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

stargazer 72:
    soho:
    Konami ha gia' disdetto.

Lo so purtroppo... mi tocca riattaccare PS2, ho voglia di giocarci... Triste

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.

•  29-06-2008, 20.23 81370 in risposta a 81138

GamerTag:
    FallenOmicron

Vai alla scheda

Eh si..mi sa proprio che dovremo rinunciare all'idea di giocare a MGS4 su xbox360. Ho sempre giocato a tutti i capitoli della serie e ne sono un grande appassionato e fun, aggiungendo anche la mia smisurata passione per la saga Final Fantasy, purtroppo non si può avere tutto. Ma detto a titolo personale mi sarebbe piaciuto vedere il mitico Snake nella mia 360. Peccato...ma è ovvio che se la microsoft togliesse alla sony questo titolo e final fantasy non saprei giustificare l'esistenza della PS3, come non avrebbe senso avere una console che ingloba tutti i migliori titoli dell'altra costando nettamente meno.

Volevo sfogarmi...

•  30-06-2008, 0.48 81388 in risposta a 81370

GamerTag:
    Shadowsun 09

Vai alla scheda

Ragazzi ma siete troppo negativi!! Ok, anche a me piacerebbe giocarci e avere una ps3 solo per Mgs4. Però tutte le volte che vorrei giocarci penso ad un certo GoW2 e tutti i rimpianti spariscono!! Grande Sorriso

•  30-06-2008, 18.37 81450 in risposta a 80994

GamerTag:
    COW Sensei

Vai alla scheda

Soho sinceramente credo si possano esprimere i propri pensieri senza quest'aria di saccenza e di superiorità, io personalmente credo che il 4 abbia una trama davvero meravigliosa e se quest'ultimo capitolo non è stato di tuo gradimento quanto lo è stato l'originale cercherò di sopravvivere, ma tutto ciò rimane una mia visione percui non comprendo il tuo tono.

P.S.: Cerca di andare a fondo riguardo l'anima di Liquid che prende possesso del corpo di Ocelot e capirai qualcosa di più! :D

•  30-06-2008, 19.43 81453 in risposta a 81450

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Luca Vetturini:

P.S.: Cerca di andare a fondo riguardo l'anima di Liquid che prende possesso del corpo di Ocelot e capirai qualcosa di più! :D

MA USARE SPOILER NO?????????????????????????????????????????????????????????????

•  01-07-2008, 12.14 81496 in risposta a 81450

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Luca Vetturini:

Soho sinceramente credo si possano esprimere i propri pensieri senza quest'aria di saccenza e di superiorità, io personalmente credo che il 4 abbia una trama davvero meravigliosa e se quest'ultimo capitolo non è stato di tuo gradimento quanto lo è stato l'originale cercherò di sopravvivere, ma tutto ciò rimane una mia visione percui non comprendo il tuo tono.

Nessuno fa' il saccente,ho solo detto la verita',tutti i fan di metal gear la pensano come me e' impossibile battere,sopratutto in trama,il primo MGS e cosi' e' stato!Poi questione di gusti,ma mi sa' che solo a te nell'universo e' piaciuto piu' il 4 che il primo!Forse eri troppo piccolo quando ci hai giocato,non mi capacito,scusa ma la penso cosi',pace e bene,nessun attacco!Per la storia di Ocelot,ti dico che e' una boiata che se ne imposessi,giusto per ripetere la grande sfida del primo...cosa impossibile!

•  01-07-2008, 15.59 81509 in risposta a 81496

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Hei Sorpreso si potrebbe evitare di spailerare su MGS4 perchè quando sarò abbastanza ricco mi piacerebbe comprare una ps3 per giocarmelo... grazie.

•  01-07-2008, 17.22 81515 in risposta a 81496

GamerTag:
    PX gimbo91

Vai alla scheda

soho:

Nessuno fa' il saccente,ho solo detto la verita',tutti i fan di metal gear la pensano come me 

ehm...... se questo non è fare il saccente, vabbe, lasciamo stare che non voglio flammare

Charlie Don't Surf
Pagina 14 di 18 (268 elementi)   « Prima ... < Precedente 12 13 14 15 16 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML