Anteprima - Lost Planet: Extreme Condition (Xbox 360)

Ultimo messaggio 27-12-2006, 14.37 di pauluzzimas. 32 risposte.
Pagina 1 di 3 (33 elementi)   1 2 3 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  06-07-2006, 6.00 14801

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

"Noi che smaniamo per il caldo di quest'estate afosa, non abbiamo la minima idea di quanto gelo stia per invadere i nostri salotti; e non si tratta semplicemente dell'inverno... sarebbe troppo facile!"...

Per leggere l'articolo completo clicca sul seguente link:

Articolo a cura di Davide Ambrosiani

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  13-10-2006, 10.14 19438 in risposta a 14801

GamerTag:
    SniperX 78

Vai alla scheda

Re: Anteprima - Lost Planet: Extreme Condition (Xbox 360)

Complimenti per l'anteprima!!!! Ho giocato al demo pochi giorni fa e mi è sembrato molto curato e divertente!!!! Penso che sia un gioco da tenere in considerazione!!!! Mi è piaciuta tantissimo l'ambientazione e la possibilità di guidare i mech!! Capcom è sempre più brava nel pubblicare giochi ben fatti e con idee innovative!!

How can you live your life if you don't keep your dreams alive?

•  13-10-2006, 14.11 19461 in risposta a 19438

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

si, ma la storia?....e la storia?...e per quanto riguarda la storia?...ma ce l'ha una storia?

...io voglio la storia!

Lost Planet è un gioco che a dir poco è promettente soprattutto se si considera che una demo è stata rilasciata mesi prima dell'uscita del gioco (che, tra l'altro, uscirà solo nel 2007, se non sbaglio): già la demo graficamente era eccelsa....come sarà il gioco finale? GoW deve tremare?

Vedremo...intanto lo tengo d'occhio...molto!

•  13-10-2006, 18.15 19501 in risposta a 19461

GamerTag:
    Thekesis

Vai alla scheda

Per la storia... bhè posso dirti che il personaggio ha perso il padre.. ucciso tra i ghiacci

"And if one day she comes to you, drink deeply from her words so wise
    Take courage from her as your prize and say hello from me"
  •  13-10-2006, 20.52 19512 in risposta a 19461

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Punto primo come dici tu mio caro David la storia perche senza quella non si andrebbe da nessuna parte.Punto secondo spero che l'ambiente che ruota attorno al gioco non sia ghiaccio, ghiaccio, e solo ghiaccio ma che almeno sia un po' piu' vario tipo gow.
    [
  •  13-10-2006, 20.57 19513 in risposta a 19512

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Non ci sarà solo ghiaccio. Le "Extreme conditions" non saranno solo riferite alle basse temperature, ma anche a quelle più alte! Occhiolino

Aspettatevi quindi ambientazioni infernali oltre che polari Grande Sorriso

Occhiolino

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  14-10-2006, 0.51 19530 in risposta a 19501

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Davide Ambrosiani ha scritto:

"Per la storia... bhè posso dirti che il personaggio ha perso il padre.. ucciso tra i ghiacci"

Cavolo Ambro, questa me l'ero completamente persa...si conoscono altri "spunti"? (Grazie mille!)

•  14-10-2006, 13.16 19551 in risposta a 19530

GamerTag:
    Dexnus

Vai alla scheda

Più si avvicina la data di lancio e più  mi convinco che questo gioco deve essere preso assolutamente...

•  27-11-2006, 11.39 22318 in risposta a 14801

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Rispolvero il topic per parlare un pò della demo in multiplayer del gioco da poco disponibile sul marketplace Sorriso

Devo ammettere che la demo single-player di qualche tempo fa non mi aveva del tutto convinto, ma questa multi-player è veramente bellissima ed entusiasmante. Ci ho giocato ieri per una 30ina di minuti e mi sono divertito come un matto.

Spero solo che nella versione definitiva del gioco il rampino si possa scagliare anche durante il salto. Cmq...il tutto è molto fluido ed il game-play mi pare molto equilibrato: direi che Lost Planet è un titolo che incomincia ad entrare nel mio panorama.

Se la demo non l'avete ancora provata e/o scaricata.....beh, fatelo subito! Sono sicuro non ne rimarrete delusi Sorriso

•  29-11-2006, 19.36 22588 in risposta a 22318

GamerTag:
    SniperX 78

Vai alla scheda

Ragazzi, e se Lost Planet fosse ancora più bello di GOW?Devil

Le immagini che continuo a vedere mi lasciano senza fiato.

Non ho provato il demo multiplayer, ma mi prometto di farlo nel week end.

Inoltre, conoscendo i giochi giappo della cara vecchia ps2, confido quasi ciecamente in una trama ben articolata e complessa con personaggi ben caratterizzati!

Per finire, avete visto che bella la Special edition?Grande Sorriso

•  13-12-2006, 15.37 24765 in risposta a 22588

GamerTag:
    SniperX 78

Vai alla scheda

Ragazzi notizia di oggi!

Voto Famitsu a Lost Planet: 9/9/9/9 (36/40)

Ergo: capolavoro (annunciato già da mesi)!!! Attendiamo il 12 gennaio!

•  13-12-2006, 22.09 24809 in risposta a 24765

GamerTag:
    Gabriele92

Vai alla scheda

Io mi spavento kè questo gioco ci deluderà!!. Avete provato la demo multyplayer?!? IO sì, è troppo confusionaria (non si capisce niente) ti uccidono in 6 secondi esatti! Lacrima.  Dopo due volte kè ho riavviato la missione sul live, sono uscito perkè mi sono scocciato. Ciau! Sorriso
  •  14-12-2006, 11.00 24835 in risposta a 24809

GamerTag:
    trenoinc

Vai alla scheda

io ho provato la demo live multiplayer il secondo giorno che era sul marketplace.

l'ho però cancellata, mi aspettavo di più in un titolo per la xbox 360.

sarà una mia idea personale, ma ho visto giochi più belli... per ora ;)

Andrea S - Xbox 360
    GAMETARG >>> TRENOINC <&lt;&amp;lt;

>> COLLEZIONISTA RETRO-CONSOLE E RETRO-COMPUTER <<
  •  14-12-2006, 11.19 24836 in risposta a 24835

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Ho provato la demo multiplayer del gioco oramai diverse settimane fa, qualche giorno dopo la sua uscita. Beh...che dire, graficamente non è un titolo che mi impressioni (anche se stando alle fonti ufficiali dovrebbe girare nativamente a 1080p), ma la giocabilità del multiplayer era molto buona, con delle idee niente male e dei mech tutto sommato equilibrati.

Certo, immagino che ora si siano già formati gli esperti della demo e la stiano rendendo impossibile per tutti quelli che la provano per la prima volta Triste.

Cmq, Lost Planet imho sarà un ottimo titolo, solo che non riesce a darmi quel..."quid"...non so se mi sono spiegato. Magari sbaglio...

•  15-12-2006, 20.33 25119 in risposta a 24836

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

per me la demo multyplayer fa pena!dopo aver provato gow in live mi e' saputa di imitazione...il gioco sara' un gran bel titolo vedrete!la capcom ha affermato al rilascio della demo dell'ormai defunto E3 ke la versione definitiva di lost planet sarebbe migliore del 60% rispetto alla demo....se guardate i webepisode capirete ke cosa intendevano!la trama e bellissima come la colonna sonora!sulla terra le condizioni climatike precipitano vertiginosamente....le razze per adattarsi si evolvono in quello ke abbiam visto e nascono(come in mad max) delle squadre di predoni (pirati) spaziali.....waine il protagonista perde il padre per via di una di queste creature...dopo uno scontro sempre waine cade privo di sensi e al suo risveglio e senza memoria....ki lo aiuta sono 3 dei personaggi della storia...in piu' lui ha un braccio bionico....di piu' nin so'!

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
Pagina 1 di 3 (33 elementi)   1 2 3 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML