METAL GEAR SOLID 4 E TANTI ALTRI SU 360?..i rumor diventeranno relta'?

Ultimo messaggio 08-12-2008, 20.10 di UnlimitedDave. 267 risposte.
Pagina 15 di 18 (268 elementi)   « Prima ... < Precedente 13 14 15 16 17 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  01-07-2008, 17.27 81516 in risposta a 81515

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Re: METAL GEAR SOLID 4 E TANTI ALTRI SU 360?..i rumor diventeranno relta'?

gimbo91:
    soho:

Nessuno fa' il saccente,ho solo detto la verita',tutti i fan di metal gear la pensano come me 

ehm...... se questo non è fare il saccente, vabbe, lasciamo stare che non voglio flammare

Voleva dire che il suo pensiero è in linea con quelo delle maggior parte dei giocatori di MGS4, non che lui ha lanciato per primo il pensiero e che tutti hanno detto: ZI PADRONE...

Dai ragazzi, suvvia, un pò di interpretazione non guasta!

Magari ci vorrebbe, da parte di entrambi, più sensibilità e correttezza. Avete deliberatamente spoilerato un bel pezzo di MGS4.. vi sembrava il caso? Invece di attaccarvi pensate  a rispettare in tal senso me e il resto dell'utenza, che è meglio.
    Grazie ancora... Arrabbiato

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  01-07-2008, 21.27 81530 in risposta a 81516

GamerTag:
    PX gimbo91

Vai alla scheda

io non ho spoilerato niente, ho solo fatto un'osservazione

Charlie Don't Surf
  •  01-07-2008, 21.28 81531 in risposta a 81516

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

David se non ci arrivano da soli,pazienza,sono saccente contenti ora?Comunque io non ho spoilerato,il fatto della mano c'e' dal 2,non a caso si chiama liquid-ocelot nel 4!

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  02-07-2008, 17.40 81583 in risposta a 81531

GamerTag:
    PX gimbo91

Vai alla scheda

soho:
    David se non ci arrivano da soli,pazienza,sono saccente contenti ora?Comunque io non ho spoilerato,il fatto della mano c'e' dal 2,non a caso si chiama liquid-ocelot nel 4!

fai pure il superiore.....
    lasciamo stare va, visto che come già detto non voglio flammare esco dal topic è non ci rientro più.

Charlie Don't Surf
  •  02-07-2008, 18.28 81584 in risposta a 81583

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

gimbo91:
    soho:

fai pure il superiore.....
    lasciamo stare va, visto che come già detto non voglio flammare esco dal topic è non ci rientro più.

Wela,ho riletto i messaggi di Soho in questo 3-D e non ho trovato nulla che facesse pensare che lui qui fa "il saccente",come ha detto David,un pò di interpretazione non fa male...
  •  02-07-2008, 21.45 81588 in risposta a 81584

GamerTag:
    COW Sensei

Vai alla scheda

Allora mettiamola così: la mia era solo una riflessione personale, ebbene si sono l'unico al quale è piaciuto di più il 4 più del metal gear originale (non ci vedo nulla di male sinceramente).
    Mi scuso con Soho se si è risentito dell'appellativo affibiatogli ma parlare di "totalità dei fan di Metal Gear" mi sembra leggermente esagerato e, ovviamente, non mi salta in testa di criticare il tuo punto di vista riguardo una così illustre saga di videogiochi.

P.S.: David permettimi ma in tutta onestà dopo aver riletto il mio post non ho trovato spoiler...

•  03-07-2008, 0.36 81600 in risposta a 81588

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Spoilerare significa dire cosa accade in un gioco: mi hai già detto che relazione ci sarà tra Ocelot e liquid... anche se venisse svelato subito al primo minuito, tu cmq il gusto me lo hai tolto, e non c' nulla da fare.

Ciao e buonanotte!

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.

•  03-07-2008, 14.56 81655 in risposta a 81600

GamerTag:
    COW Sensei

Vai alla scheda

David questa situazione tra ocelot e liquid snake è già presente dal secondo episodio ergo non ci sono spoiler nel mio messaggio

•  03-07-2008, 15.12 81658 in risposta a 81655

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

A parte il fatto che c'è chi non ha giocato oltre il primo, e cmq così tutti sanno che nel quarto sarà riproposto il confronto: se uno si aspettava altro, rinunci.

Ma non importa dai, tanto ancora non devo giocarlo! (PS3 manco morto!)

•  03-07-2008, 17.22 81665 in risposta a 81658

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Beh se uno in tutti questi anni non ha giocato mgs2,non penso lo rigiochera' ora,possibile ma difficile,di solito i fan (la maggiore clientela del titolo konami) comprano il 4,si presume conoscano gia' tutto!Nel 4 si sapeva da subito di liquid-ocelot,gia' dal primo trailer uscito!Comunque raga io non sono offeso,siete voi che non avete affarrato bene,forse mi sono espresso male,ma molti hanno capito cosa intendevo,non faccio ne il "superiore" ne altro,mi sembra esagerato gimbo91!Comunque hanno beccato hideo kogima con una 360 per programmare,ha detto che l'aha usata per testare certi giochi quali gow halo3 e mass effect,per implementare novita' in mgs4...non poteva prendere un unita' normale??!Gatta ci cova (al diavole le varie smentite di questi giorni)!!

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  04-07-2008, 1.00 81706 in risposta a 81665

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

soho:
    Beh se uno in tutti questi anni non ha giocato mgs2,non penso lo rigiochera' ora,possibile ma difficile,di solito i fan (la maggiore clientela del titolo konami) comprano il 4,si presume conoscano gia' tutto!Nel 4 si sapeva da subito di liquid-ocelot,gia' dal primo trailer uscito!Comunque raga io non sono offeso,siete voi che non avete affarrato bene,forse mi sono espresso male,ma molti hanno capito cosa intendevo,non faccio ne il "superiore" ne altro,mi sembra esagerato gimbo91!Comunque hanno beccato hideo kogima con una 360 per programmare,ha detto che l'aha usata per testare certi giochi quali gow halo3 e mass effect,per implementare novita' in mgs4...non poteva prendere un unita' normale??!Gatta ci cova (al diavole le varie smentite di questi giorni)!!

Lo so soho, ho inteso subito cosa intendevi e come hai visto ho cercato di spiegare...
    Cmq sperem, mi andrebbe bene anche un porting con grafica alla Halo... ( ovvero de cacca! ) [me preparo alle mazzate! Avanti fan-boy! scatenatevi! Grande Sorriso ]

•  04-07-2008, 11.03 81718 in risposta a 81706

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Secondo me la storia e' talmente intricata e complessa che prima di iniziare il 4 ho dovuto "ripassarmi" un po' le vicissitudini dei capitoli precedenti su wiki.Molta gente ha preso mgs4 pur non avendo mai giocato ai capitoli precedenti, con il risultato che dopo qualche ora lo hanno riportato indietro; con questo voglio dire che: pur essendo mgs4 un ottimo titolo, non e' un gioco per tutti.
    [
  •  09-07-2008, 18.19 81999 in risposta a 29419

GamerTag:
    AgelessAndrea94

Vai alla scheda

Mi dispiace ma credo che per 360 non uscirà mai. Io l'ho finito sulla play3 e prima di ogni capitolo deve installare il gioco cosa che non accade su 360 perchè purtoroppo la ps3 è più potente dell'xbox e necessita ogni volta di installare. Inoltre durante il gioco ci sono un sacco di rifermenti alla ps1 ed è strettamente collegato a tutti gli altri episodi della saga quindi se non si conosce la storia non si capirebbe nulla.

HELLO I AM MASTER CHIEF LOLOLOLOLOLOLOLOL!!!!!!!
  •  09-07-2008, 21.10 82005 in risposta a 81999

GamerTag:
    ENRYGIXSER

Vai alla scheda

dove lo hai letto che le installazioni a ogni capitolo ci sono perche la play 3 è piu potente della xbox?su topolino?scusami ma hai detto una cosa a mio avviso senza senso e sbagliata....sui riferimenti che il gioco fa sulla psx è vero ma per il resto mi dispiace dirti che hai toppato alla grande..
  •  09-07-2008, 21.23 82007 in risposta a 81999

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Axel887:
    prima di ogni capitolo deve installare il gioco cosa che non accade su 360 perchè purtoroppo la ps3 è più potente dell'xbox e necessita ogni volta di installare.

Ma non dire fregnacce, per piacere!
    Ma cosa c'entra ciò che hai scritto???

Pagina 15 di 18 (268 elementi)   « Prima ... < Precedente 13 14 15 16 17 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML