|
|
METAL GEAR SOLID 4 E TANTI ALTRI SU 360?..i rumor diventeranno relta'?
Ultimo messaggio 08-12-2008, 20.10 di UnlimitedDave. 267 risposte.
-
01-07-2008, 17.27 |
-
David Gentile
-
-

-
Iscritto il 02-03-2006
-
Firenze
-
Messaggi 3.433
-
-
|
Re: METAL GEAR SOLID 4 E TANTI ALTRI SU 360?..i rumor diventeranno relta'?
gimbo91: soho: Nessuno fa' il saccente,ho solo detto la verita',tutti i fan di metal gear la pensano come me
ehm...... se questo non è fare il saccente, vabbe, lasciamo stare che non voglio flammare
Voleva dire che il suo pensiero è in linea con quelo delle maggior parte dei giocatori di MGS4, non che lui ha lanciato per primo il pensiero e che tutti hanno detto: ZI PADRONE... Dai ragazzi, suvvia, un pò di interpretazione non guasta! Magari ci vorrebbe, da parte di entrambi, più sensibilità e correttezza. Avete deliberatamente spoilerato un bel pezzo di MGS4.. vi sembrava il caso? Invece di attaccarvi pensate a rispettare in tal senso me e il resto dell'utenza, che è meglio. Grazie ancora...
ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic. Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2. Diventa uno di noi, un vero membro SGT!
|
|
-
-
01-07-2008, 21.28 |
-
soho
-
-

-
Iscritto il 05-12-2006
-
-
Messaggi 1.139
-
-
|
David se non ci arrivano da soli,pazienza,sono saccente contenti ora?Comunque io non ho spoilerato,il fatto della mano c'e' dal 2,non a caso si chiama liquid-ocelot nel 4!
 "Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
|
|
-
02-07-2008, 17.40 |
-
gimbo91
-
-

-
Iscritto il 21-11-2007
-
-
Messaggi 137
-
-
|
soho:David se non ci arrivano da soli,pazienza,sono saccente contenti ora?Comunque io non ho spoilerato,il fatto della mano c'e' dal 2,non a caso si chiama liquid-ocelot nel 4!
fai pure il superiore..... lasciamo stare va, visto che come già detto non voglio flammare esco dal topic è non ci rientro più.
Charlie Don't Surf
|
|
-
02-07-2008, 18.28 |
-
Zambo
-
-

-
Iscritto il 07-03-2007
-
Verona
-
Messaggi 714
-
-
|
gimbo91: soho:David se non ci arrivano da soli,pazienza,sono saccente contenti ora?Comunque io non ho spoilerato,il fatto della mano c'e' dal 2,non a caso si chiama liquid-ocelot nel 4!
fai pure il superiore..... lasciamo stare va, visto che come già detto non voglio flammare esco dal topic è non ci rientro più.
Wela,ho riletto i messaggi di Soho in questo 3-D e non ho trovato nulla che facesse pensare che lui qui fa "il saccente",come ha detto David,un pò di interpretazione non fa male...
|
|
-
02-07-2008, 21.45 |
-
Luca Vetturini
-
-

-
Iscritto il 21-11-2007
-
Roma
-
Messaggi 31
-
-
|
Allora mettiamola così: la mia era solo una riflessione personale, ebbene si sono l'unico al quale è piaciuto di più il 4 più del metal gear originale (non ci vedo nulla di male sinceramente). Mi scuso con Soho se si è risentito dell'appellativo affibiatogli ma parlare di "totalità dei fan di Metal Gear" mi sembra leggermente esagerato e, ovviamente, non mi salta in testa di criticare il tuo punto di vista riguardo una così illustre saga di videogiochi. P.S.: David permettimi ma in tutta onestà dopo aver riletto il mio post non ho trovato spoiler...
|
|
-
03-07-2008, 0.36 |
-
03-07-2008, 14.56 |
-
03-07-2008, 15.12 |
-
03-07-2008, 17.22 |
-
soho
-
-

-
Iscritto il 05-12-2006
-
-
Messaggi 1.139
-
-
|
Beh se uno in tutti questi anni non ha giocato mgs2,non penso lo rigiochera' ora,possibile ma difficile,di solito i fan (la maggiore clientela del titolo konami) comprano il 4,si presume conoscano gia' tutto!Nel 4 si sapeva da subito di liquid-ocelot,gia' dal primo trailer uscito!Comunque raga io non sono offeso,siete voi che non avete affarrato bene,forse mi sono espresso male,ma molti hanno capito cosa intendevo,non faccio ne il "superiore" ne altro,mi sembra esagerato gimbo91!Comunque hanno beccato hideo kogima con una 360 per programmare,ha detto che l'aha usata per testare certi giochi quali gow halo3 e mass effect,per implementare novita' in mgs4...non poteva prendere un unita' normale??!Gatta ci cova (al diavole le varie smentite di questi giorni)!!
 "Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
|
|
-
04-07-2008, 1.00 |
-
David Gentile
-
-

-
Iscritto il 02-03-2006
-
Firenze
-
Messaggi 3.433
-
-
|
soho:Beh se uno in tutti questi anni non ha giocato mgs2,non penso lo rigiochera' ora,possibile ma difficile,di solito i fan (la maggiore clientela del titolo konami) comprano il 4,si presume conoscano gia' tutto!Nel 4 si sapeva da subito di liquid-ocelot,gia' dal primo trailer uscito!Comunque raga io non sono offeso,siete voi che non avete affarrato bene,forse mi sono espresso male,ma molti hanno capito cosa intendevo,non faccio ne il "superiore" ne altro,mi sembra esagerato gimbo91!Comunque hanno beccato hideo kogima con una 360 per programmare,ha detto che l'aha usata per testare certi giochi quali gow halo3 e mass effect,per implementare novita' in mgs4...non poteva prendere un unita' normale??!Gatta ci cova (al diavole le varie smentite di questi giorni)!!
Lo so soho, ho inteso subito cosa intendevi e come hai visto ho cercato di spiegare... Cmq sperem, mi andrebbe bene anche un porting con grafica alla Halo... ( ovvero de cacca! ) [me preparo alle mazzate! Avanti fan-boy! scatenatevi!  ]
ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic. Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2. Diventa uno di noi, un vero membro SGT!
|
|
-
04-07-2008, 11.03 |
-
stargazer 72
-
-
-
Iscritto il 27-09-2006
-
-
Messaggi 512
-
-
|
Secondo me la storia e' talmente intricata e complessa che prima di iniziare il 4 ho dovuto "ripassarmi" un po' le vicissitudini dei capitoli precedenti su wiki.Molta gente ha preso mgs4 pur non avendo mai giocato ai capitoli precedenti, con il risultato che dopo qualche ora lo hanno riportato indietro; con questo voglio dire che: pur essendo mgs4 un ottimo titolo, non e' un gioco per tutti.
[
|
|
-
09-07-2008, 18.19 |
-
Axel887
-
-
-
Iscritto il 16-03-2008
-
-
Messaggi 9
-
-
|
Mi dispiace ma credo che per 360 non uscirà mai. Io l'ho finito sulla play3 e prima di ogni capitolo deve installare il gioco cosa che non accade su 360 perchè purtoroppo la ps3 è più potente dell'xbox e necessita ogni volta di installare. Inoltre durante il gioco ci sono un sacco di rifermenti alla ps1 ed è strettamente collegato a tutti gli altri episodi della saga quindi se non si conosce la storia non si capirebbe nulla.
HELLO I AM MASTER CHIEF LOLOLOLOLOLOLOLOL!!!!!!!
|
|
-
09-07-2008, 21.10 |
-
09-07-2008, 21.23 |
Pagina 15 di 18 (268 elementi)
... 15 ...
|
|