METAL GEAR SOLID 4 E TANTI ALTRI SU 360?..i rumor diventeranno relta'?

Ultimo messaggio 08-12-2008, 20.10 di UnlimitedDave. 267 risposte.
Pagina 16 di 18 (268 elementi)   « Prima ... < Precedente 14 15 16 17 18 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  09-07-2008, 21.51 82010 in risposta a 82007

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: METAL GEAR SOLID 4 E TANTI ALTRI SU 360?..i rumor diventeranno relta'?

Ne avevo sentite di minkiate ma questa è veramente da premio Nobel! Mai nessuna mente sana è riuscita a partorire una cotale castroneria!

Leggi per tua informazione il vero motivo per il quale PS3 necessita di installazioni.

Per tua comodità ti creo un link diretto.

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

•  10-07-2008, 0.12 82016 in risposta a 82010

GamerTag:
    PX gimbo91

Vai alla scheda

modalità sarcastica:ON
    adesso ho capito perché il mio nuovo PC ha bisogno di cosi tante installazioni, è più potente di quello vecchio.
    modalità sarcastica:OFF

scusate la freddura ma non ho resistito.

Charlie Don't Surf
  •  10-07-2008, 8.14 82017 in risposta a 82016

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

•  10-07-2008, 13.54 82030 in risposta a 82017

GamerTag:
    AgelessAndrea94

Vai alla scheda

Chiedo venia ragazzi. Non lo sapevo.

HELLO I AM MASTER CHIEF LOLOLOLOLOLOLOLOL!!!!!!!
  •  16-07-2008, 15.35 82659 in risposta a 82030

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Raga dinuovo rumor su mgs4,microsoft continua a volerlo per 360,la conferenza di konami dovrebbe essere stasera alle 23:20 se non ho letto male,vedremo se ci saranno conferme o smentite,intanto vi riporto le parole di un dirigente Sony!
    "Uno dei maggiori dirigenti Sony, Jack Tretton, torna sul tema "Xbox 360 & MGS4". A che proposito? Mettere fine ai rumors che danno per finita l'esclusiva PS3 di Metal Gear Solid 4.
    La console Sony, afferma Tretton, offre esperienza inarrivabile da altre console sia al giocatore che allo sviluppatore. Parlando alla conferenza E3 Sony, Tretton ha inoltre confermato che nessun'altra console è in grado di soddisfare i requisiti di Konami e di MGS4. Questo dovuto anche, ma non solo, al formato Blu-Ray.
    Per concludere, Tretton ha detto che il Blu-Ray aiuterà Sony a vincere la console war con Microsoft, affermando che PS3 ha portato alla vittoria il Blu-Ray, e ora quest'ultimo deve rendere il favore alla casa nipponica."
    Fonte xbox tribe.
    Esperienza inarrivabile dice,poveraccio,sono alla frutta alla sony,non ametteranno mai che 360 e' decisamente meglio,pure questo E3 e' stato di microsoft c'e' poco da fare,pure final fantasy era esclusiva impenetrabile...invece!Non sono fan boy,ma se mgs4 arriva su 360 i sonari si meritano un "crepa crepa" come si deve,fanno fisso finta di nulla...voglio vedere se perdono la loro punta di diamante!

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  17-07-2008, 13.14 82867 in risposta a 82659

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda

Il pagliaccio di turno si è scordato di affermare che è grazie a BR se PS3 è l'unica console nella storia a necessitare di installazioni come un PC, bel traguardo! In casa Sony non si sono mai accorti che le installazioni le hanno inventate tanti secoli fa?

Reality is nothing...

•  17-07-2008, 14.37 82914 in risposta a 82867

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Corrado Patrizi:

Il pagliaccio di turno si è scordato di affermare che è grazie a BR se PS3 è l'unica console nella storia a necessitare di installazioni come un PC, bel traguardo! In casa Sony non si sono mai accorti che le installazioni le hanno inventate tanti secoli fa?

Si che poi ne sono usciti demoliti da questo E3,Microsoft con 2 megaesclusive,fable2 e Gow2,nuova dashboard piena zeppa di novita',certo home e' davvero stupenda come cosa,ma e' piu' un second live pompato,veniamo poi al colpo di grazia Final Fantasy XIII,ahahah poveracci,poi Nintendo con il nuovo motion-plus,davvero stupendo ora,il nuovo wii-sport sembra super divertente,altro che sixasis!Dovrebbe baciare i piedi al blue ray,ora la ps3 sarebbe morta senza quel formato,la gente l'ha comprata solo per i film in alta qualita'!Ora davvero..manca solo MGS4 e poi ci saranno notizie di suicidi alla Sony!

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  18-07-2008, 14.00 83185 in risposta a 82867

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Corrado Patrizi:

Non posso che essere daccordo con te!Io la conferenza sony l'ho vista, e mi ha fatto una tristezza incredibile specialmente quel tretton che mi sembrava messo li' per caso e che da un momento all'altro stava per andare in svenimento.Come ho detto tretton mi ha fatto pena, solo che dopo le dichiarazioni fatte contro square-enix un paio di giorni fa' mi sono messo a pensare e sono arrivato a una conclusione: e' un coglione!La square non e' mai stata sviluppatore interno sony, la sony ne deteneva solo alcune azioni tutto qua'; anche l'EA  detiene quasi il 20% di azioni della ubisoft, pero' la ubisoft non e' mica sviluppatore interno EA!!!E poi per concludere lo stesso tretton tempo fa' in una conferenza disse queste testuali parole: non sborseremo neanche un soldo per le esclusive, abbiamo altri progetti..........! Morale della favola? ff13 anche per 360, last-remnant esclusiva temporale 360, star-ocean annunciato per il momento solo su 360, contenuti speciali per gta4 e fallout3 esclusivi per 360.Caro il mio tretton quel che si semina si raccoglie!!!
    [
  •  26-07-2008, 1.34 83681 in risposta a 25394

GamerTag:
    Demonice86

Vai alla scheda

Ho l'ho avuta come regalo dalla raga la x ora mi tocca farmi regalare la play 3 x mgs nun val

•  25-08-2008, 13.16 84508 in risposta a 83681

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Demonice:

Ho l'ho avuta come regalo dalla raga la x ora mi tocca farmi regalare la play 3 x mgs nun val

Come scusa?

Vabbè che è un forum e che si scrive di fretta, ma l'italiano, almeno nella forma, non è optional, ok ragazzi? Huh?

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  25-08-2008, 14.41 84526 in risposta a 84508

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda

devo usare il traduttore da aramaico antico/turco ottomanno/cingalese/sumero/fenicio/mandarino antico a italiano per capire cosa ci sia scritto oppure è un nuovo algoritmo criptatura?

Reality is nothing...

•  25-08-2008, 14.50 84531 in risposta a 84526

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Corrado Patrizi:

devo usare il traduttore da aramaico antico/turco ottomanno/cingalese/sumero/fenicio/mandarino antico a italiano per capire cosa ci sia scritto oppure è un nuovo algoritmo criptatura?

Penso che sia francoanglocinogiappotirolese... ma come non lo conosci??

Vai  nella sezione di cod4 vai...

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.

•  25-08-2008, 20.01 84570 in risposta a 84531

GamerTag:
    ENRYGIXSER

Vai alla scheda

gia che ci sei fatti regalare pure il DS,magari trovi un giochino per imparare l'italiano...

•  26-08-2008, 2.05 84592 in risposta a 84570

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda

...Effettivamente la nuova espansione di Brain Training...

... Italian training...

ROFL

Reality is nothing...

•  15-10-2008, 11.49 88002 in risposta a 84592

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Stiamo attivamente studiando la possibilità di un rilascio su Xbox 360

Questo è quanto ha affermato un rappresentate Konami, almeno da quanto riport il rumor che circola in queste ore...

Per me è l'ennesima bufala.

Pagina 16 di 18 (268 elementi)   « Prima ... < Precedente 14 15 16 17 18 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML