Shelby: Senti Davide!...mi spiace di aver trovato questi piccoli disguidi! Mi dispiace per quello che ti ho detto...scusami...però mi hai dato semplicemente questa impressione!...ma sicuramente mi sbagliavo! Pace David!
Figurati...
F3RRO91:c'è ancora chi dice che spacca di più.....
soho:PS Home e' una cosa stupenda raga,ho visto la beta,assurda come idea,puo' far schizzare la Ps3 in orbita,altro che la nostra Dash...Microsoft dovrebbe fare una cosa simile!Speriamo!
David Gentile:La dashboard in stile "Second Life"? Naaa..... penso che mi annoierebbe dopo poco! Non è una cattiva idea, sia chiaro, ma a mio avviso è molto fine a sè stessa....Vi comprereste PS3 solo perchè ha PS3 home? Forse vi siete scordati che ciò che conta sono i giochi, tutto il resto è accessorio...
Atton90:Io preferisco nettamente la mia dash nera con le gran belle figliole....
UnlimitedDave:avevo letto su un qualche sito dei sonary che verso questo periodo/inizio 2008 la PS3 avrebbe recuperato e superato la 360! LOL! Che bella "Urban legend" sonara che hanno sparato!
soho:Secondo me e' un idea geniale,Atton scusa ma quando mai ho detto che sia obbligatorio lanciare pshome?!Sveglia!Non difendete troppo la 360,la dash e' figa,ma home lo puoi far partire quando vuoi,e' una cosa in piu',andate a vedere i filmati che girano ora,gia' l'idea di avere l'appartamento,la sala giochi,la pubblicita' su pareti etc e' una figata....poi vabe',viva la vita reale...ovvio!