Xbox 360 vs. PS3: Pregi e Difetti

Ultimo messaggio 04-01-2009, 19.52 di franzello94. 320 risposte.
Pagina 17 di 22 (321 elementi)   « Prima ... < Precedente 15 16 17 18 19 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  15-11-2007, 20.28 65804 in risposta a 65752

GamerTag:
    SkyGTR

Vai alla scheda

Occhiolino [;)] Re: Xbox 360 vs. PS3: Pregi e Difetti

Senti Davide!...mi spiace di aver trovato questi piccoli disguidi!

Mi dispiace per quello che ti ho detto...scusami...però mi hai dato semplicemente questa impressione!...ma sicuramente mi sbagliavo!
    Pace David!

•  16-11-2007, 8.17 65831 in risposta a 65804

GamerTag:
    NewMurakami

Vai alla scheda

Re: Xbox 360 vs. PS3: Pregi e Difetti

Shelby:
    Senti Davide!...mi spiace di aver trovato questi piccoli disguidi!

Mi dispiace per quello che ti ho detto...scusami...però mi hai dato semplicemente questa impressione!...ma sicuramente mi sbagliavo!
    Pace David!

Figurati... Occhiolino

Xbox 360 + HD DVD; PS3 (---> Orum 37'; Samsung HT-Q100... )
  •  20-11-2007, 13.00 66261 in risposta a 65831

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Raga date un occhio a questo speciale fatto da gametrailers su quale console farsi regalare per natale....qualcuno vede la ps3 oltre che nella presentazione????? Grande Sorriso

http://www.gametrailers.com/player/28135.html?ref=embed

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  23-11-2007, 14.39 66544 in risposta a 66261

GamerTag:
    F3RRO91

Vai alla scheda

fantastico...nemmeno nominata una volta in tutto il filmatoGrande Sorriso...c'è ancora chi dice che spacca di più.....Embarrassed

ai consider dess de fleighe OViunai steiss, NOS onli e fleighe of a cauntri , BAS also e iuniversal messig of fridom EV dimocrasi
  •  23-11-2007, 22.42 66568 in risposta a 66544

GamerTag:
    th3AL3x007

Vai alla scheda

F3RRO91:
    c'è ancora chi dice che spacca di più.....Embarrassed

So io cosa spacca.....
    Visita il mio canale su YouTube

"Perchè... sei così...SERIO?!?" Joker
  •  11-12-2007, 10.00 67825 in risposta a 66568

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

PS Home e' una cosa stupenda raga,ho visto la beta,assurda come idea,puo' far schizzare la Ps3 in orbita,altro che la nostra Dash...Microsoft dovrebbe fare una cosa simile!Speriamo!
    "Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  12-12-2007, 11.03 67930 in risposta a 67825

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

soho:
    PS Home e' una cosa stupenda raga,ho visto la beta,assurda come idea,puo' far schizzare la Ps3 in orbita,altro che la nostra Dash...Microsoft dovrebbe fare una cosa simile!Speriamo!

Io personalmente non so cosa sia PS Home e non voglio saperlo....ma se dici che è fatta bene,ok....è l'unica cosa dopo il blu-ray che può portare a comprare una PS3 secondo me Devil .........

Soldato semplice "Unlimited" Dave Squadra SGT

Equipaggiamento:

- Fucile d'Assalto Hammerburst
    - Fucile Gnasher
    - Pistola Boltok
    - Granate a Frammentazione

Stato di Servizio: Attivo

Altro: Felice di far parte del SGT

•  12-12-2007, 14.40 67942 in risposta a 67930

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

La dashboard in stile "Second Life"? Naaa..... penso che mi annoierebbe dopo poco! Non è una cattiva idea, sia chiaro, ma a mio avviso è molto fine  a sè stessa....
    Vi comprereste PS3 solo perchè ha PS3 home? Forse vi siete scordati che ciò che conta sono i giochi, tutto il resto è accessorio...

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  12-12-2007, 17.33 67952 in risposta a 67942

GamerTag:
    Splact

Vai alla scheda

David Gentile:
    La dashboard in stile "Second Life"? Naaa..... penso che mi annoierebbe dopo poco! Non è una cattiva idea, sia chiaro, ma a mio avviso è molto fine  a sè stessa....
    Vi comprereste PS3 solo perchè ha PS3 home? Forse vi siete scordati che ciò che conta sono i giochi, tutto il resto è accessorio...
    Grande David! Quoterrimo.
    Immaginate The Sims (1o2), bel gioco, anzi bellissimo, però... però non ci giocherei più di 3 ore (come mi è capitato), in fondo che ti frega di avere una "casa" online dove ti possono venire a trovare, tanto quando accendi la console, la accendi per iniziare a giocare Linguaccia.

Splact
    http://splact.com
  •  13-12-2007, 14.03 68006 in risposta a 67825

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

soho:

Soho sveglia please...Home è un'applicazione da lanciare non la dashboard,se tu vuoi la fai lanciare e la usi altrimenti ciccia...sarebbe stato ridicolo sostituire la dashboard per il semplice motivo che,o sei sempre online e quindi ne usufruisci,e il tempo di caricamento che anche per ps3 credo sarà un po noioso.

Io preferisco nettamente la mia dash nera con le gran belle figliole....

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  13-12-2007, 14.28 68012 in risposta a 68006

GamerTag:
    th3AL3x007

Vai alla scheda

Atton90:
    Io preferisco nettamente la mia dash nera con le gran belle figliole....

LogicamenteGrande Sorriso.... sono molto meglio!!!
    Comunque mi sa che anche la Micro$oft si sta movimentando per creare una versione di Home anche per 360....

•  13-12-2007, 17.38 68019 in risposta a 67942

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

David Gentile:

Ti quoto alla grande anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!Grande Sorriso

Infatti la mia era una battuta Grande Sorriso

Comunque tempo fà avevo letto su un qualche sito dei sonary che verso questo periodo/inizio 2008 la PS3 avrebbe recuperato e superato la 360! LOL! Grande Sorriso Che bella "Urban legend" sonara che hanno sparato! Grande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande Sorriso

Equipaggiamento:

- Fucile Gnasher
    - Pistola Boltok

•  13-12-2007, 17.53 68022 in risposta a 68019

GamerTag:
    th3AL3x007

Vai alla scheda

UnlimitedDave:
    avevo letto su un qualche sito dei sonary che verso questo periodo/inizio 2008 la PS3 avrebbe recuperato e superato la 360! LOL! Grande Sorriso Che bella "Urban legend" sonara che hanno sparato! Grande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande Sorriso

Infatti l'ho vista l'altro giorno (anzi l'altra notte) su italia 1 Grande SorrisoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande Sorriso

•  14-12-2007, 10.31 68066 in risposta a 68022

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Secondo me e' un idea geniale,Atton scusa ma quando mai ho detto che sia obbligatorio lanciare pshome?!Sveglia!Grande SorrisoNon difendete troppo la 360,la dash e' figa,ma home lo puoi far partire quando vuoi,e' una cosa in piu',andate a vedere i filmati che girano ora,gia' l'idea di avere l'appartamento,la sala giochi,la pubblicita' su pareti etc e' una figata....poi vabe',viva la vita reale...ovvio!Occhiolino
    "Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  14-12-2007, 11.59 68077 in risposta a 68066

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

soho:
    Secondo me e' un idea geniale,Atton scusa ma quando mai ho detto che sia obbligatorio lanciare pshome?!Sveglia!Grande SorrisoNon difendete troppo la 360,la dash e' figa,ma home lo puoi far partire quando vuoi,e' una cosa in piu',andate a vedere i filmati che girano ora,gia' l'idea di avere l'appartamento,la sala giochi,la pubblicita' su pareti etc e' una figata....poi vabe',viva la vita reale...ovvio!Occhiolino

Si ma soho,ti prenderesti solo la ps3 x pshome? Lo ha gia detto David Gentile,quello che contano sono i giochi e non una pshome....se poi i sonary si divertono con poco,ben x loro.Ma a confronto con quello che noi abbiamo,pshome è una nullità.....

Equipaggiamento:

- Fucile Gnasher
    - Pistola Boltok

Pagina 17 di 22 (321 elementi)   « Prima ... < Precedente 15 16 17 18 19 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML