Bhè ora che sono riuscito a leggerlo tutto lo commento ma prima vorrei ciedervi un favore

...Posso copiarlo e spargerlo per il web grazie a dei mie metodi,poi stamparlo e appiccicarlo nei negozi Only sony?

Ora il commento dell'articolo.
Ragazzi complimenti veramente,un articolo così non lo ho mai letto,non è volgare ne maleducato è un vero e proprio articolo Critico(cosa a molti sconosciuta)che mostra solo la realtà,tutto quello che c'è scritto è pura verità basata su fatti ed io sono uno di quelli che vedeva ken e tutta la Sony come un "DIO"un"IDOLO"ne settore consolle...bhè però come ho gia detto in altri post questa volta mi ha deluso,non tanto per l'attesa,ma per averci preso in giro a tutti fino ad ora,mostrando video FALSI(io c'ero all'E3 ed ho visto i PC sotto i schermi!)novità gia sentite e copiate,presunzione solo perchè in"passato"ha fatto storia come Miglior consolle...si "passato"ed ora siamo nel presente e poi nel futuro bisogna guardare avanti e non indietro.Bhè dopotutto celo dovevamo aspettare...Ken è tozzo ma Bill è ancora più Tozzo(modo per dire grande)ed ha più esperienza c'è poco da fare.
Comunque complimenti per l'articolo se potete passatelo anche in altri forum(Naturalmente mettendoci il logo XW)
An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 by
Gamebattles.itEND Team Rulez!
Nessuno potrà fermare la mia avanzata