Assassin's Creed [TOPIC UFFICIALE]

Ultimo messaggio 07-01-2008, 20.18 di xzattox. 262 risposte.
Pagina 18 di 18 (263 elementi)   « Prima ... < Precedente 14 15 16 17 18
Ordina Messaggi:
  •  29-12-2007, 14.32 68822 in risposta a 68614

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Re: Assassin's Creed [TOPIC UFFICIALE]

Atton90:

...Ragazzi credo che assassin's sia la più grande bufalata della next-gen....

Atton,come fai a definirlo la più grande bufalata della next-gen? Indifferente Solo xchè a te non piace non c'è bisogno di dire che è una bufalata....dì piuttosto che non ti piace ma definirlo tale mi sembra assurdo.
    X quanto sia ripetitivo,assassin continua a farmi divertire e forse è anche grazie a questo.Poi a me non dà l'impressione di fare le stesse solite cose.X esempio mi servono dei pugnali, lì devo perforza rubare dai mercanti ( non vedo che altra alternativa potevano mettere),ma non sempre può andare bene,quindi lì può partire una scazzottata.Anche gli scontri con le guardie,se vuoi li affronti se no scappi.Quello del scappare è una cosa geniale x me. Insomma deve piacere.

Non capisco poi nell'insistere nel dire che è tutto uguale. CoD 4 (single player) non venirmi a dire che ogni livello è diverso.E' sempre la stessa storia....corri,spari,lancia la granata ecc ecc. Così anche tutti gli altri giochi,anche i giochi di calcio e di auto. E questo è del tutto normale. Boo...su questo fatto veramente non capisco...vabbè...

Io ancora non l'ho finito, ma la storia intrippa molto!Spero di finirlo presto anche xchè non mi manca molto Sorriso

Soldato semplice "Unlimited" Dave Squadra SGT

Equipaggiamento:

- Fucile d'Assalto Hammerburst
    - Fucile Gnasher
    - Pistola Boltok
    - Granate a Frammentazione

Stato di Servizio: Attivo

Altro: Felice di far parte del SGT

•  29-12-2007, 19.44 68840 in risposta a 68822

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Cosa e' uguale?Allora le missioni inanzitutto,vai nell'ambasciata degli assasini,chiamiamola cosi',strutturate tutte uguali,copia e incolla,devi uccire tizio,vai termini la missione...scena con il discorso finale tutto in bianco,poi torni a parlare con il capo degli assasini,devi rifarti la strada per tornare al cavallo ed andare in citta' a fare la cosa che hai appena finito di fare,sino alla fine del gioco,da non dimenticare il tipo che chiede di allenare (te) i suoi uomini,dando dimostrazione di destrezza,sempre la stessa frase odiosa dopo 2 volte!I discorsi dell'oratore in citta',sempre uguale ed infinito,fai due passi per non sentirlo e' ti ritrovi un clone che dice le stesse cose,poi si sentono gli animali ma non ci sono,non gli costava nulla!Altra cosa odiosa fare la paronamica a 360 gradi sulle torri,poi i modi per estorcere informazioni sono sempre gli stessi,devi fare sempre la stessa cosa,non c'e' mica una trama del tipo che fallisce una missione,ti catturano e poi devi fuggire,oppure qualche missione tutta in location interne con trappole o roba simile,per non parlare dell'IA  dei nemici,fai uno scatto davanti a loro e subito "un assassino" (se non lo fai sei onesto),ok ti inseguono,ti siedi e non ti notano...come fai a scordarti come era vestito dato che e' l'unico in un paese di gente uguale,poi gente si lamentava del bidone di Metal Gear,almeno quello ti fa cammuffare,un conto e' la paglia (come fara' a non rompersi ossa non lo so..almeno fai perdere energia),le citta' apparte Acri che un po' si distingue,sono mooolto simili,le musiche partono dal nulla senza criterio,belle si ma abbinale pero',secondo me continuare con lo stesso personaggio dopo il finale e' inutile a livello di trama,spero che il prossimo sia bello non solo di grafica,quella rimane molto molto bella!Vi giuro che per me sarebbe stato meglio che fosse stato un capolavoro dato che facevo prima ad affittarlo che compralo!
    "Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  30-12-2007, 2.56 68877 in risposta a 68840

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Dave bufalata credo sia il termine giusto,perchè te come ritieni una cosa tanto decantata e poi scopri che non è questo granchè?
    Capisco che puo piacerti e non lo metto in dubbio!
    Però ostinarsi a dire NON è uguale o è uguale come un fps(che poi cod4 è tutto diverso tra se ed hai preso proprio il peggior gioco per fare un paragone)è assurdo!
    Dave guarda bene assassin's è pieno di errori dovuti alla fretta se avessero guardato il gioco di nuovo e lo avessero fatto provare per una settimana ad un giocatore tali difetti sarebbero subito saltati fuori!
    Continuo a dire che Assassin's creed è un gran gioco,ma che purtroppo non è il capolavoro tanto annunciato,a causa della eccessiva ripetitività e semplicità di gioco.

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  30-12-2007, 12.51 68895 in risposta a 68877

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

Quoto tutto quello che è stato detto da Atton... Assassin's non l'ho nemmeno comprato,me lo sono fatto passare da un mio amico e lo devo ancora finire perchè non mi stimola affatto,all'inizio era piuttosto divertente correre tra i tetti e assassinare le guardie,ma ora è diventato veramente monotono...Vai lì;recuperi informazioni;uccidi il tipo;torni a masyalf e così via....Poi ora che ho preso COD,AC non l'ho guardo nemmeno...
  •  31-12-2007, 11.30 68951 in risposta a 68895

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Ho finito proprio ieri AC e devo dire che non sono rimasto soddisfatto...

Tralasciando il gameplay tanto discusso che può piacere o annoiare, la strama del gioco non mi ha convinto affatto.

Il finale mi è sembrato scontato e aggiungerei anche un pochino povero di idee...

•  31-12-2007, 15.37 68987 in risposta a 68951

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Dai, avete ragione.

Si vede che mi diverto con poco....

Edit:

Davide Vincenzi:

Ho appena terminato il gioco...

Parliamo un attimo del finale davvero intrigante!

Attenzione, SPOILER!!! se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete qui di seguito (purtroppo con il mio editor da staff-man non posso scrivere in bianco).

Avete letto i messaggi scritti in terra col sangue? li avete tradotti? Sono l'ultimo tocco inquietante di un finale aperto a mio avviso ben realizzato, che lascia il giusto amaro in bocca.

E sulla parete dietro al letto, avete notato che compare per ben due volte la serie "13.0.0.0.0"?

Per chi non lo sapesse è una data legata al calendario Maya e che corrisponde al nostro 21 (c'è chi dice sia il 23) dicembre del 2012, che segna la fine di un'era e che per molti corrisponde alla data della fine del mondo...

Molto interessante, no?

Finale veramente bello e ben realizzato! Sorpreso Già, le pareti di sangue e quello che hai aggiunto te sono davvero interessanti!E' una fine perfetta x un inizio di secondo capitolo perfetto Grande Sorriso

Comunque il blocco di memoria 6 in poi è quello a mio avviso più spettacolare ed è come se il "vero gioco" iniziasse da lì.Non so se mi spiego...resta il fatto che è una mia sensazione...

Luca Balzarotti:

Il finale mi è sembrato scontato e aggiungerei anche un pochino povero di idee...

Bè,scontato e povere di idee non mi sembra proprio! Ha un finale aperto che è impressionante!

Soldato semplice "Unlimited" Dave Squadra SGT

Equipaggiamento:

- Fucile d'Assalto Hammerburst
    - Fucile Gnasher
    - Pistola Boltok
    - Granate a Frammentazione

Stato di Servizio: Attivo

Altro: Felice di far parte del SGT

•  03-01-2008, 1.01 69114 in risposta a 68987

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

Non era neccessario decifrare la serie 13.0.0.0.0 dato che vicino all'animus si vede chiaramente scritto 12212012 (in italia sarebbe 21/12/2012),così ho scritto la data su google: I maya avevano predetto il termine della quinta era in questa data che fatalità corrisponde alla data in cui s'inverte il campo magnetico terrestre,ovvero il polo nord diventa il polo sud e viceversa...Ho appreso tutte le notizie dal fidato motore di ricerca hehe...
  •  07-01-2008, 20.18 69552 in risposta a 69114

GamerTag:
    xzattox

Vai alla scheda

a me come gioco non è dispiaciuto apparte la noia mostruosa.. è bello finchè trovi tutte le torri e aiuti tutti gli abitanti.. la storia non è che sia poi così bella, il finale poi sarebbe tutto da rifare a mio avviso.. ma vabbè, un buon gioco cmq..
Pagina 18 di 18 (263 elementi)   « Prima ... < Precedente 14 15 16 17 18
Visualizza come news feed RSS in XML