Xbox 360 vs. PS3: Pregi e Difetti

Ultimo messaggio 1 ora, 41 minuto fa di gabri4ever. 322 risposte.
Pagina 19 di 22 (323 elementi)   « Prima ... < Precedente 17 18 19 20 21 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  07-01-2008, 5.13 69484 in risposta a 65011

GamerTag:
    massimiliano pa

Vai alla scheda

Re: Xbox 360 vs. PS3: Pregi e Difetti

alebed:
    Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo farvi i complimenti per la preparazione e l'educazione con cui conducete questo topic.

In realtà vi scrivo perchè volevo ringraziarvi anche perché mi avete offerto chiarezza in merito alle differenze tra le due console. Infatti, in base da ciò che è emerso, ho deciso di passare ad XBOX, e sono andato a comprarla immediatamente. In effetti, per me è stato difficile, visto e considerato che sono stato "cliente" Sony a partire alla PS1 (Quindi PS2 e poi PSP).

In realta sono davvero convinto delle potenzialità della X360 e non ho alcun rimpianto.

Sono però spaventato da una cosa. Visto che l'X360 è uscita più o meno un anno prima della PS3, non è che tra 1 anno esce una nuova XBOX e io ho speso 400€ per nulla?

se qualcosa cambiera sara' nelle versioni e negli aggiornamenti del 360,esempio,hdmi ,hard disk,lettore in alta definizione come appunto e' gia' successo ,ma il 360 rimarra per molto tempo

•  07-01-2008, 13.21 69511 in risposta a 69484

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Naaaa guardate secondo me ps3 è proprio inutile,io entro breve andrò a comprare il cellulare nuovo ed il prezzo è superiore alla ps3 con due giochi e due controller Grande Sorriso e se un fanatico di tecnologia come me preferisce un cellulare alla ps3 vuol dire qualcosa Linguaccia

Comunque chi si compra una ps3 è bene che compri quella 60Gb quella da 40 gb mi sembra una bella presa per i fondelli e allo stesso prezzo ti prendi un lettore BD molto meglio della ps3.

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  08-01-2008, 17.36 69683 in risposta a 20682

GamerTag:
    BFC flower 1d

Vai alla scheda

Scnd me la 360 è sempre la migliore sia per grafica e per giochi ( anche se per ps3 ce ne sono ancora pochi ). Infatti un mio compagno di classe ha preso la ps3 è ha detto che è pessima ( l' ha venduta e si è preso la 360 ). Io la penso un po' come te!

png" border="0" />
  •  09-01-2008, 10.21 69752 in risposta a 69683

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

A livello di console concordo con voi,ma contate che ha il lettore blue-ray integrato,che ha ormai vinto su hd-dvd,quindi film in alta definizione e piu' capienza,poi e' piu' accessibile rispetto a 360,grazie a linux si possono inserire una miriade di programmi,tra cui dvix ed il mame,riconosce le periferiche subito,a livello di globalita' e' meglio di 360,per giochi e qualita' per ora la nostra console e' la migliore!Mi fa sorridere il fatto che si faccia console war ovunque senza citare il wii che la sta vincendo e non di poco...Mario ed il suo fascino sono intramontabili!Occhiolino
    "Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  09-01-2008, 21.31 69823 in risposta a 69752

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

soho:
    A livello di console concordo con voi,ma contate che ha il lettore blue-ray integrato,che ha ormai vinto su hd-dvd,quindi film in alta definizione e piu' capienza,poi e' piu' accessibile rispetto a 360,grazie a linux si possono inserire una miriade di programmi,tra cui dvix ed il mame,riconosce le periferiche subito,a livello di globalita' e' meglio di 360,per giochi e qualita' per ora la nostra console e' la migliore!Mi fa sorridere il fatto che si faccia console war ovunque senza citare il wii che la sta vincendo e non di poco...Mario ed il suo fascino sono intramontabili!Occhiolino

Il fatto è proprio questo. Una console di videogiochi deve essere vista come tale e non come un pc.Ok siamo nel 2008 ed è normale che la tecnologia va avanti e si cerca di mettere in una console anche lettori dvd x vedere film, tutto il resto e ecc.
    Ma se devo paragonare xbox 360 e ps3, le paragono solo sul punto di vista di gioco, e no sul tutto il resto.Ovviamente è una mia opinione,ma io guarda sopratutto questo e poi il resto,come la globalità che hai detto tu.Spero di essermi spiegato

Ho preso la 360 x giocare e divertirmi, ed è infatti la migliore.

Soldato semplice "Unlimited" Dave Squadra SGT

Equipaggiamento:

- Fucile d'Assalto Hammerburst
    - Fucile Gnasher
    - Pistola Boltok
    - Granate a Frammentazione

Stato di Servizio: Attivo

Altro: Felice di far parte del SGT

•  10-01-2008, 12.56 69896 in risposta a 69823

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Dave hai ragione,ma conta che l'evoluzione fa parte del corso delle cose,la ps2 aveva vinto perche' integrava i dvd,non era poca cosa,infatti ha stravinto su tutte,ora ha azzeccato sto b-ray,il formato del futuro,anche questo e' una grande spinta per le vendite,alla fine sony deve vendere console e ci sta riuscendo,ha creduto in quel formato e si vedono i risultati,non importa per cosa la si vende,l'importante e' vendere!!
    "Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  10-01-2008, 14.23 69904 in risposta a 69896

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Soho purtroppo hai ragione. Dico purtroppo xchè ogni tanto mi dimentico che x loro è importante vendere e basta, poi magari a vincere sarà la ps3 proprio x il blu-ray e no x i giochi.....ed è questo che mi fà rabbia, cioè che se và a vincere solo x il blu-ray, la console war che senso avrebbe?

A quel punto diciamo che la sony si è dimenticata come si progetta una vera console di videogiochi e che ora sa solo creare un misto tra lettore da salotto blu-ray e console si di videogiochi, ma senza grandi titoli....Alla fine x me è sempre lo stesso discorso...

Vincerà la ps3? Pazienza, io intanto continuo a divertirmi su questa xbox 360 senza blu-ray (dato che ora x i giochi non serve) e continuerò anche sulle prossime.Poi se nella prossima generazione la nuova xbox avrà (sicuramente) un supporto come il blu-ray, ben venga,sopratutto se poi creano dei titoloni da farci giocare!

Ma ripeto,se ps3 vincerà solo x il blu-ray, sarebbe pessimo....

Equipaggiamento:

- Fucile Gnasher
    - Pistola Boltok

•  10-01-2008, 15.12 69909 in risposta a 69904

GamerTag:
    th3AL3x007

Vai alla scheda

UnlimitedDave:
    Soho purtroppo hai ragione. Dico purtroppo xchè ogni tanto mi dimentico che x loro è importante vendere e basta, poi magari a vincere sarà la ps3 proprio x il blu-ray e no x i giochi.....ed è questo che mi fà rabbia, cioè che se và a vincere solo x il blu-ray, la console war che senso avrebbe?

A quel punto diciamo che la sony si è dimenticata come si progetta una vera console di videogiochi e che ora sa solo creare un misto tra lettore da salotto blu-ray e console si di videogiochi, ma senza grandi titoli....Alla fine x me è sempre lo stesso discorso...

Vincerà la ps3? Pazienza, io intanto continuo a divertirmi su questa xbox 360 senza blu-ray (dato che ora x i giochi non serve) e continuerò anche sulle prossime.Poi se nella prossima generazione la nuova xbox avrà (sicuramente) un supporto come il blu-ray, ben venga,sopratutto se poi creano dei titoloni da farci giocare!

Ma ripeto,se ps3 vincerà solo x il blu-ray, sarebbe pessimo....

Quoto
    Visita il mio canale su YouTube

"Perchè... sei così...SERIO?!?" Joker
  •  11-01-2008, 9.17 70035 in risposta a 69909

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Al massimo si arrivera' ad un pareggio,ma penso che la spunti la 360,anche se in realta' la console war la sta vincendo il Wii,di brutto anche,solo il wii-fit ha venduto una marea,la scorsa settimana piu' di ps3 e 360 assieme,la Nintendo domina alla grande,poco conta la potenza,la gente non vuole stressarsi piu' di tanto e pensa al Wii,nel 2008 usciranno piu' esclusive per 360 rispetto a ps3,vedremo il fenomeno MGS4 e Kill-Zone2 cosa provocheranno a livello di vendite,di sicuro le faranno schizzare,ma se uscira' Gow2 verso natale,ci sara' da ridere,secondo me sara' record dell'anno di vendite!Occhiolino
  •  11-01-2008, 10.11 70046 in risposta a 70035

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

soho:
    Al massimo si arrivera' ad un pareggio,ma penso che la spunti la 360,anche se in realta' la console war la sta vincendo il Wii,di brutto anche,solo il wii-fit ha venduto una marea,la scorsa settimana piu' di ps3 e 360 assieme,la Nintendo domina alla grande,poco conta la potenza,la gente non vuole stressarsi piu' di tanto e pensa al Wii,nel 2008 usciranno piu' esclusive per 360 rispetto a ps3,vedremo il fenomeno MGS4 e Kill-Zone2 cosa provocheranno a livello di vendite,di sicuro le faranno schizzare,ma se uscira' Gow2 verso natale,ci sara' da ridere,secondo me sara' record dell'anno di vendite!Occhiolino

Esatto, quello che mi fa paura, cmq,  è MGS4,  KZ2 proprio no!

Fai che esca GOW 2 e lo vedete che "sonara" batosta che prende Ps3. D'altronde è l'unico titolo capace di tener testa al mitico (e insuperabile IMHO) Solid Snake...

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  11-01-2008, 13.45 70059 in risposta a 70046

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Vero! MGS4 è "l'uovo d'oro" della ps3......Però se dovesse uscire anche x 360 non so cosa succederà....di sicuro Konami prenderà un botto di soldi! Sorpreso

Comunque noi abbiamo sempre molte più esclusivi rispetto alla ps3,ora come ora ovviamente.Non usciranno tutte nel corso del 2008, ma quando usciranno, anche le vendite x la 360 schizzeranno in orbita!

Gears of war 2, è già! Dopo Halo, la ps3 di sony dovrà aver MOLTA paura di questo GRANDE titolo, il GRANDE Gears of War! Sorriso Sarà una bella guerra vedere cosa succederà quando usciranno sia MGS4 e GOW2!

Equipaggiamento:

- Fucile Gnasher
    - Pistola Boltok

•  11-01-2008, 13.54 70061 in risposta a 70059

GamerTag:
    th3AL3x007

Vai alla scheda

UnlimitedDave:
    Vero! MGS4 è "l'uovo d'oro" della ps3......Però se dovesse uscire anche x 360 non so cosa succederà....di sicuro Konami prenderà un botto di soldi! Sorpreso

Comunque noi abbiamo sempre molte più esclusivi rispetto alla ps3,ora come ora ovviamente.Non usciranno tutte nel corso del 2008, ma quando usciranno, anche le vendite x la 360 schizzeranno in orbita!

Gears of war 2, è già! Dopo Halo, la ps3 di sony dovrà aver MOLTA paura di questo GRANDE titolo, il GRANDE Gears of War! Sorriso Sarà una bella guerra vedere cosa succederà quando usciranno sia MGS4 e GOW2!

Sono d'accordissimo, tra l'altro mgs4 DEVE uscire per 360!!! CCi sono troppi soldi in ballo per rifiutarsi di convertirlo...
    Comunque, KA inside, questa console war l'abbiamo già vinta, e non oso immaginare con fable 2, gow2 e un altro Halo cosa accadrà al mondo intero Cool

•  11-01-2008, 14.04 70063 in risposta a 70061

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

AL3X007:
    UnlimitedDave:

Sono d'accordissimo, tra l'altro mgs4 DEVE uscire per 360!!! CCi sono troppi soldi in ballo per rifiutarsi di convertirlo... Comunque, KA inside, questa console war l'abbiamo già vinta, e non oso immaginare con fable 2, gow2 e un altro Halo cosa accadrà al mondo intero Cool

Quindi è stato confermato ufficialmente che MGS4 uscirà x 360? Chiedo xchè non ho saputo più niente.

Detto ciò, se uscirà anche MGS4 x 360, sarà la prova definitiva che il blu-ray x i giochi ora non serve (ma tanto sappiamo già tutti che non serve Linguaccia) anche xchè siccome è ( o era...Linguaccia) un esclusiva ps3, dovevano far si che usciva un giocone da non riuscire a farsi mettere su un normale dvd della 360. Se non sfruttano questo loro formato x le loro esclusive, i sonary dovrebberò iniziare ad aprire gli occhi e capire che x delle console di videogiochi (non x vedere i film) il blu-ray non serve....non solo loro ma anche tutti i coloro che pensano che il blu-ray è necessario....

Dico questo xchè i sonary si sono rimbambiti sul blu-ray da quando avevano annunciato "Heavenly Sword" dicendo che su 360 era impossibile da vedere......ma LOL!

Equipaggiamento:

- Fucile Gnasher
    - Pistola Boltok

•  11-01-2008, 15.19 70068 in risposta a 70063

GamerTag:
    th3AL3x007

Vai alla scheda

In realtà mgs4 non è ancora annunciato per 360, infatti quello che intendevo dire è che se non esce per 360 sarebbe una GRANDISSIMA occasione di guadagno sprecata per Konami...

•  16-01-2008, 10.32 70392 in risposta a 70068

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Tutto dipendera' dalle vendite del gioco e sopratutto quante ps3 venderanno solo per MGS4,secondo me molte,ma non abbastanza per far ripensare Konami su un eventuale conversione,speriamo bene!Parlando di pregi,ora c'e' un programma che fa girare i giochi pc su ps3,qualcuno sa dirmi anche quali titoli?
Pagina 19 di 22 (323 elementi)   « Prima ... < Precedente 17 18 19 20 21 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML