Pro Evolution Soccer 6 - "Hands On" (Xbox 360)

Ultimo messaggio 11-10-2006, 11.16 di David Famà. 10 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  05-10-2006, 17.11 19107

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Come certamente saprete se avete avuto modo di leggere il nostro speciale sull'evento italiano di Xbox 360 tenutosi ieri a Milano, abbiamo avuto modo di provare per qualche ora una versione quasi definitiva di Pro Evolution Soccer 6.

Per leggere l'articolo completo clicca sul seguente link:

Articolo a cura di David Famà

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  06-10-2006, 21.18 19165 in risposta a 19107

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: Pro Evolution Soccer 6 - "Hands On" (Xbox 360)

Ottimo articolo!

Certo che se invece di scegliere squadre spagnole sconosciute al mondo, prendessi una una squadra decente... Grande Sorriso

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  07-10-2006, 1.42 19175 in risposta a 19165

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

ma lollllllllllll.....dai Davide...pensavo di aver preso il Barcellona invece mi sono ritrovato con una squadra di pezzenti...Grande Sorriso...

cmq...non per vantarmi ma: squadra pezzenti (la mia) 2 - Roma 1!

AHAHAHHAAHAHAHAHHAAH

•  07-10-2006, 10.18 19181 in risposta a 19175

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Occhiolino beh, si sa, la classe non è acqua!

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  08-10-2006, 13.35 19199 in risposta a 19181

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Ho provato la demo di Fifa 07... non mi è piaciuta proprio!

Graficamente non male (anche se replay e scena di ingresso non è che siano questo granchè), ma giocabilità ancora sul pessimo... più di una volta per segnare mi è bastato corre perfettamente dritto da centro campo all'area avversaria, senza che alcun difensore intervenisse.

Credo che PES sia ancora un bel po' avanti per giocabilità stando a quanto visto finora...
    David? l'hai provata? che ne pensi?

Stanco...
  •  08-10-2006, 17.11 19207 in risposta a 19199

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Le aspettative per FIFA 07 erano e sono molto alte...e mi sa che Electronic Arts si è lanciata in una demo mal riuscita.

Infatti dal punto di vista grafico ci sono delle sbavature banali che non penso vedremo nella versione finale del gioco. In particolare, come facevi notare tu Davide, le scene di ingresso ed i replay sono veramente realizzate male con le ombre che saltano qua e la nello schermo. Penso proprio che graficamente il gioco finale sarà più curato.

Per quanto riguarda il game-play...mah...devo dire che è diverso da PES e sicuramente più "profondo" del vecchio FIFA. Mi ha lasciato un pò basito l'AI degli avversari che in alcuni casi sempre proprio cadere nello script.

In definitiva questa demo è un vero autogoal...IMHO non da l'idea di come sarà il titolo finale. Anche quest'anno bisognerà aspettare la versione finale dei giochi, temo!

Ma furtunatamente manca poco Grande Sorriso!

Su...chi altri l'ha provata? Impressioni?

•  08-10-2006, 17.43 19209 in risposta a 19207

GamerTag:
    Stige

Vai alla scheda

L'ultimo Fifa degno di nota secondo me era quello del 2003 che io giocavo sul cubetto della nintendo!

Le incarnazini per la 360 le ho evitate come la peste,anche se con i mondiali di mezzo ci avevo fatto un pensierino ,che si è poi dissolto dopo aver provato il gioco da un amico.Mi aspetto invece grandi cose da Pes anche se forse non sarà dotato della tanto bramata grafica next-gen!

Se l'online non soffrirà di particolari problemi di lag ,Pro Evolution potrebbe essere una vera Killer application, per gli amanti del calcio.

•  10-10-2006, 18.14 19323 in risposta a 19209

GamerTag:
    SniperX 78

Vai alla scheda

Anteprima molto bella e dettagliata!!! Complimenti!!!

Non ci resta che aspettare il 27 ottobre e vedere chi vincerà la sfida next-gen!!!! E se i perdenti fossero due.......

How can you live your life if you don't keep your dreams alive?

•  10-10-2006, 18.31 19324 in risposta a 19323

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

se i perdenti fossero due...Impossibile! Grande Sorriso...in Italia dobbiamo avere un videogioco sul calcio con cui poterci sfogare...qualcuno vincerà di sicuro!

Poi...su chi vincerà...sono già più indeciso. Come dico nell'articolo, PES6 è una sicurezza ma Konami ha un pò il braccino corto da un paio di edizioni...dall'altro lato alla demo di FIFA, che graficamente non mi ha particolarmente colpito, continuo a giocare...è come una droga! Grande Sorriso

•  11-10-2006, 9.18 19338 in risposta a 19324

GamerTag:
    SniperX 78

Vai alla scheda

Speriamo, perchè ho proprio voglia di calcio, soprattutto online!!!!!!
    How can you live your life if you don't keep your dreams alive?

•  11-10-2006, 11.16 19346 in risposta a 19338

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Guarda...sono sicuro che PES6 non deluderà i suoi fan...ma conviene tenere gli occhi aperti anche in direzione EA sport...non si sa mai! Grande Sorriso

Visualizza come news feed RSS in XML