Recensione - Ninety-Nine Nights (Xbox 360)

Ultimo messaggio 13-10-2006, 18.21 di Davide Ambrosiani. 10 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  08-10-2006, 15.46 19202

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Se potessimo combattere in epiche battaglie sarebbe non solo molto eroico, ma anche molto pericoloso, e non avremmo la possibilità di salvare per ricominciare o di curarci all'istante. Ma almeno comodamente seduti sul divano con un pad si poteva fare uno strappo alla regola...

Per leggere l'articolo completo clicca sul seguente link:

Articolo a cura di Davide Ambrosiani

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  09-10-2006, 12.38 19217 in risposta a 19202

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Re: Recensione - Ninety-Nine Nights (Xbox 360)

Ottima recensione,anche se a me attira molto il gioco vedrò casomai lo affitterò primaLinguaccia
    WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  09-10-2006, 16.00 19237 in risposta a 19217

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Invece devo dire che a me N3 non è proprio piaciuto (parlo della demo)...speravo in un giocone...invece....

Devo dire, quindi, che l'ottima recensione mi rispecchia anche nel voto: una sufficienza scarsa scarsa...Triste

•  09-10-2006, 18.18 19240 in risposta a 19237

GamerTag:
    Thekesis

Vai alla scheda

David devo contraddirti: non è una sufficienza scarsa scarsa, ma un'insufficienza abbondante, molto abbondante LOL

"And if one day she comes to you, drink deeply from her words so wise
    Take courage from her as your prize and say hello from me"
  •  09-10-2006, 18.28 19243 in risposta a 19240

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Ma....non capisco...non ha preso 5.9?...E' praticamente il famoso 6---------------, no?

Comunque...ci siamo capiti Grande Sorriso

L'unica cosa che mi dispiace di N3 è che quando avevo visto il video CG 1 anno fa, ero rimast veramente incollato allo schermo, pensando a che bellezza sarebbe stato il gioco finale...Sorriso...un'occasione persa....peccato Triste

•  10-10-2006, 14.07 19317 in risposta a 19240

GamerTag:
    surgione

Vai alla scheda

Non sono d'accordo sul giudizio dato a due valori del gioco:

Presentazione: il menù principale è molto stiloso e rilassante, potremmo passarci dei minuti ad osservarlo. La copertina è belloccia imho. Mi sembra che tu l'abbia bastonato un pò troppo.

Sonoro: alcune musiche, come quella del menù principale, sono davvero melodiche, orecchiabili e spesso a tema. anche qui insomma, un guidizio un pò pesante. Gli effetti sonori non sono il massimo, sono d'accordo.

Peccato per il gameplay, l'aspetto peggiore, alla fine sto gioco sembra per certi aspetti una demo che avrebbe dovuto (infatti doveva uscire al lancio!) mostrare le capacità tecniche della 360. 

"Unleash your inner Ninja"

•  10-10-2006, 14.37 19318 in risposta a 19317

GamerTag:
    Ariemes

Vai alla scheda
    • Moderator

Peccato, inutile nascondere che confidavo molto nella buona riuscita del gioco!

•  10-10-2006, 16.24 19321 in risposta a 19317

GamerTag:
    Thekesis

Vai alla scheda

Nella presentazione pesa anche la gestione dei salvataggi, il fatto che se carichi ti trovi già nel menù selezione missioni di quel personaggio.

Per la copertina scusa se lo dico...ma è bella... prova a mettere una copertina nel lettore della 360, se riesci ah giocarci dimmelo.... una delle copertine più brutte che ho mai visto, IMHO, quella di Max Payne 2 nascondeva uno dei più bei giochi di sempre... è tutto relativo

•  10-10-2006, 23.04 19334 in risposta a 19321

GamerTag:
    surgione

Vai alla scheda

Non ho capito l'esempio della copertina e del lettore. ^__'^
    "Unleash your inner Ninja"

•  11-10-2006, 11.07 19344 in risposta a 19334

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Stefano Cianfrocca ha scritto:

"Non ho capito l'esempio della copertina e del lettore ^__'^"

Provo a fare da dizionario Ambrosiano - Italiano Grande Sorriso...penso che Ambro abbia voluto dire che tutti i voti sono alla fin fine commisurati alla bellezza del gioco: se un gioco è un capolavoro da 9 o 10 ma ha una copertina orribile, quest'ultima prenderà 8 come voto; al contrario se il gioco delude, non si darà mai 9 alla copertina...perchè con la copertina non ci giochi. (Davide...ho capito bene?)

In pratica...matematicamente parlando...a Davide non piacciono le funzioni discontinue, le preferisce continue e preferibilmente monotone costanti, meglio ancora se con coefficiente angolare nullo Grande Sorriso...

Poi...certo...anch'io forse avrei dato voti leggerissimamente diversi su alcuni del gioco (anche se il voto complessivo è perfetto IMHO!), ma è anche vero che non ci ho giocato molto...quindi mi fido ciecamente di Ambro OcchiolinoSorriso...Linguaccia

Ciaooooooo...

•  13-10-2006, 18.21 19502 in risposta a 19344

GamerTag:
    Thekesis

Vai alla scheda

Allora mi spiego, anche se David ha quasi c'entrato l'obbiettivo. In poche parole, la presentazione coinvolge tutto... Menù, HUD, Copertina, Musiche del Menù e Opzioni. A mio parere, apparte la copertina un poco scarsa, la presentazione era di un livello accettabile ma penalizzata da delle scritte un pò troppo minitu e bianche per essere su sfondo verde. Inoltre il sistema dei salvataggi era gestito abbastanza male. Insomma... anche se un gioco ha una grande copertina, ques'ultima risulta inutile allo scopo del gioco, quindi è inutile che in N3 mi fai un bel menù se ogni volta per caricare devo sapere le funzioni con i domini e i limiti e se non riesco a leggere chiaramente il Menù

Visualizza come news feed RSS in XML