Davide Ambrosiani ha scritto:
"a me interessava sapere il comportamento (IA più animazioni) dei personaggi... tipo cosa faceva un tedesco quando gli ridavi la sua bomba a mano appena lanciata... o come si muovono i modelli uccisi"
Allora...(scusa per il ritardo nella risposta)...in generale Destino ha risposto correttamente...ma ti /vi do qualche spunto in più:
- IA: in generale sembra molto avanzata dato che i soldati nemici cercheranno sempre di mettersi al riparo e di effettuare delle tattiche di gruppo (quando possibile). Anche l'IA del singolo soldato è ottima dato che, come dico nell'Hands-On, mi è capitato di colpire alle gambe un nemico e vederlo cadere a terra: braccato, ha deciso di cercare di spararmi da sdraiato...me la sono vista brutta. Per finire, ultima chicca di IA l'ho vista quando, stordito da una granata, 2 miei comilitoni mi hanno sollevato e spostato dalla zona di guerra, con il 3 ed il 4 a proteggere la ritirata. FANTASTICO!
- Modelli Uccisi: ho provato a sparare ai "morti". Nessuna reazione, anzi camminandoci su è come se non esistessero. Peccato...ma c'è una piccola possibilità che mettano a posto questa imperfezione...
Ciao
p.s. Ahh...quasi dimenticavo: quando rilanci una bomba a mano ad un tedesco dopo che l'ha appena lanciata...beh...si mette al riparo...