Hands On - Call of Duty 3 (Xbox 360)

Ultimo messaggio 15-10-2006, 13.02 di David Famà. 11 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  13-10-2006, 15.08 19478

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Hands On - Call of Duty 3 (Xbox 360)

Con un titolo come Call of Duty non si può sbagliare: comprarlo significa già divertimento garantito per ore sia in single sia in multi-player. Fatta questa premessa, cosa pensereste se vi dicessimo che Call of Duty 3 va, per alcuni versi, anche oltre le nostre (vostre) aspettative?

Per leggere l'articolo completo clicca sul seguente link:

Anteprima - "Hands On": Call of Duty 3 (Xbox 360)
    Articolo a cura di David Famà

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  13-10-2006, 15.13 19479 in risposta a 19478

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Re: Hands On - Call of Duty 3 (Xbox 360)

Bhè call of duty è call of duty non ci sono paragoni

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  13-10-2006, 16.13 19485 in risposta a 19479

GamerTag:
    I9th Destino

Vai alla scheda

Però davvero promettente ....

volevo fare un paio di domande: gli ambienti possono essere distrutti come si vede nel trailer di marketplace?

avete notizie se il salto sarò contemplato o no? (temo che i canguri si trasferiscano nella seconda guerra mondiale altrimenti Grande Sorriso)

Ciuz

Fight togheter or die alone!
  •  13-10-2006, 16.44 19492 in risposta a 19485

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Destino ha scritto:

"gli ambienti possono essere distrutti come si vede nel trailer di marketplace? avete notizie se il salto sarò contemplato o no?"

A domande così precise...beh, risposte altrettanto precise:

• gli ambienti sono distruttibili...assolutamente...ma non completamente, nel senso che un riparo sarà spesso un riparo per sempre. Detto questo, Treyarch ha aggiunto un tocco di realismo che non guasta certo!
    • Il salto c'è, si effettua col tasto "B" e non va molto "in alto": in generale non ci permetterà di scavalcare una staccionata, ma solo di superare qualche piccolo ostacolo e di intraprendere qualche nuova "via".

Se avete altre domande...sparate pure....Grande Sorriso

•  13-10-2006, 17.57 19497 in risposta a 19492

GamerTag:
    I9th Destino

Vai alla scheda

Grazie David per le risposte così precise Grande Sorriso

Mi sa che la lista dei giochi si è allungata Grande Sorriso

Ciuz

•  13-10-2006, 18.05 19499 in risposta a 19492

GamerTag:
    Thekesis

Vai alla scheda

a me interessava sapere il comportamento (IA più animazioni) dei personaggi... tipo cosa faceva un tedesco quando gli ridavi la sua bomba a mano appena lanciata... o come si muovono i modelli uccisi... insomma...in COD2 non erano malaccio, anzi! Ma magari si sono migliorati ancora

"And if one day she comes to you, drink deeply from her words so wise
    Take courage from her as your prize and say hello from me"
  •  13-10-2006, 18.50 19503 in risposta a 19499

GamerTag:
    I9th Destino

Vai alla scheda

Beh dalla recensione mi è sembrato di capire che l'IA è fatta bene e per quanto riguarda i modelli al tappeto (ops gioco troppo a FN3 Grande Sorriso) non risentono di ulteriori animazioni ....

Ciuz

•  14-10-2006, 1.01 19532 in risposta a 19499

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Davide Ambrosiani ha scritto:

"a me interessava sapere il comportamento (IA più animazioni) dei personaggi... tipo cosa faceva un tedesco quando gli ridavi la sua bomba a mano appena lanciata... o come si muovono i modelli uccisi"

Allora...(scusa per il ritardo nella risposta)...in generale Destino ha risposto correttamente...ma ti /vi do qualche spunto in più:

• IA: in generale sembra molto avanzata dato che i soldati nemici cercheranno sempre di mettersi al riparo e di effettuare delle tattiche di gruppo (quando possibile). Anche l'IA del singolo soldato è ottima dato che, come dico nell'Hands-On, mi è capitato di colpire alle gambe un nemico e vederlo cadere a terra: braccato, ha deciso di cercare di spararmi da sdraiato...me la sono vista brutta. Per finire, ultima chicca di IA l'ho vista quando, stordito da una granata, 2 miei comilitoni mi hanno sollevato e spostato dalla zona di guerra, con il 3 ed il 4 a proteggere la ritirata. FANTASTICO!
    • Modelli Uccisi: ho provato a sparare ai "morti". Nessuna reazione, anzi camminandoci su è come se non esistessero. Peccato...ma c'è una piccola possibilità che mettano a posto questa imperfezione...

Ciao

p.s. Ahh...quasi dimenticavo: quando rilanci una bomba a mano ad un tedesco dopo che l'ha appena lanciata...beh...si mette al riparo...Sorriso

•  14-10-2006, 12.01 19545 in risposta a 19532

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Lo voglio, lo voglio, lo voglio... (ad libitum)

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  14-10-2006, 13.03 19550 in risposta a 19545

GamerTag:
    zora87

Vai alla scheda

be guardando i video ingame sono rimasto estremamente soddisfatto!!! e poi alla fine call of duty e pur sempre call of duty!!!!
    PS3....NO GRAZIE!!!!
  •  14-10-2006, 22.44 19598 in risposta a 19550

GamerTag:
    motals360

Vai alla scheda

Sembra proprio un ottimo gioco! Giè il due mi era piaciuto, ma il 3° mi sa che lo manda in soffitta.... in particolare l'intelligenza mi sembra ben curata, e tutto il gioco in generale mi sembra traspirere la next gen che il secondo non aveva potuto mostrare.

•  15-10-2006, 13.02 19629 in risposta a 19598

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

penso che tutto stia in una frase che mi ha detto il ragazzo di Activision USA: "Call of Duty 2 era un porting, un buon porting, ma sempre un porting. Call of Duty 3 è stato pensato per Xbox 360!"

...ritengo che la "pensata" sia riuscita molto bene...Grande Sorriso

Visualizza come news feed RSS in XML