"ciao ragazzi io di tv non ci capisco nulla ma ho visto che in questo topic ci sono persone validissime in questo settore e quindi posto qui il mio dilemma"
Persone validissime...esagerato...cerchiamo di cavarcela
. Cmq, per il futuro, se hai dei problemi o vuoi dei consigli puoi aprire un thread direttamente sul forum eXpert, ok? Intanto ti rispondo qui sotto.
"per natale vorrei passare finalmente all'HD e vorrei questo Tv: SAMSUNG - LE 32N71B ma prima dell'acquisto vorrei un vostro consiglio..."
Allora, il Samsung che hai scelto è perfetto: in particolare il contrasto è da spettacolo...uno dei migliori contrasti che vi siano sul mercato per gli LCD di queste dimensioni (forse il migliore): ed il contrasto aiuta...tantissimo.
Ecco la cosa che mi lascia perplesso, si fa per dire. Nel televisore c'è il "game mode": ora, il game mode è stato introdotto nella serie R3 di Samsung in collaborazione con MS per ovviare ad un problema di lentezza di elaborazione dell'immagine del chip interno al televisore: in pratica dando un comando col joypad il ritardo de movimento non era dovuto al lag o ad un frame rate sballato del gioco, ma proprio al televisore. Quindi si sono inventati questo "game mode" in modo da ovviare al problema.
Quindi, ecco la notizia buona: attivando il game mode vai tranquillo! Però, se non vuoi avere questa "scocciatura" puoi sempre dirigerti verso un modello della serie R7.
Cmq, quel televisore resta uno spettacolo, ed un'ottima scelta