Ciao Davide,
lo sai che quando vengo tirato in causa...non riesco a resistere.
Vado un attimo OT: non so se hai notato il putiferio che ho scatenato nei forum italiani (ed anche qualche estero,
) quando siamo usciti col confronto tra Xbox 360 e PS3 per Turok. Beh, basti dire che c'erano fanboy di Sony che mi davano ragione, altri torto, altri erano incavolatissimi...e dire che l'articolo cercava di essere del tutto "a-politico". Fine /OT
Vuoi veramente scatenare un altro caso internazionale? 

SIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
Insomma, che Assassins' Creed fosse anche per Xbox 360 lo si è capito dal momento in cui hanno fatto vedere la demo: parliamoci chiaro...i giochi con la G maiuscola della Xbox 360 si riconoscono a vista!...un pò nello stesso modo in cui basta una occhiata al tipo di pellicola per capire se si tratti di una soap-opera, di un thriller americano o di un poliziesco tedesco. Se ci fate caso, tutti i giochi Xbox 360 hanno qualcosa in comune nel tipo di rendering grafico...quella specie di demo...veniva da Xbox 360...non c'è nulla di fare....era inutile negarlo.
Cmq...volete il paragone tra immagini? Lo volete veramente? Beh...allora aspettatelo...che tra oggi e domani arriva!
Viva Assassin's Creed, Viva Xbox 360 e Viva la FeRari (scusate ma ho visto Cars)!!!
Ciao