Xbox 360 vs. PS3: Pregi e Difetti

Ultimo messaggio 5 minuti fa di stargazer 72. 323 risposte.
Pagina 2 di 22 (324 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  06-12-2006, 15.54 23568 in risposta a 23506

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Re: METTETE IN LUCE LE DIFFERENZE TRA L'XBOX 360 E LA PS3(PREGI E DIFETTI)

si sono d'accordo con te,infatti poco piu' sopra ponevo una domanda riguardo hai giochi presenti all'lancio della ps3.....dato ke molte persone si sono accanite sulle prime uscite 360 ke a mio avviso erano davvero valide....questione di gusti?secondo me hanno parlato troppo presto...la sony era un po' troppo sicura del suo marchio e della sua presunta potenza di calcolo....infatti la psp si e' vista quanto sta battendo il nintendo ds....eeeeh!!!ma questo e' un altro discorso!
    "Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  06-12-2006, 15.59 23571 in risposta a 23506

GamerTag:
    SniperX 78

Vai alla scheda

Quoto Stargazer 72!

Tolto Fall of men, gli altri giochi della PS3 hanno preso voti a dir poco imbarazzanti! Con quello che costano.......

Credo che le prime killer app non vedranno la luce prima del 2008, sempre che il blue ray di PS3 non si rompa prima!Occhiolino

How can you live your life if you don't keep your dreams alive?

•  07-12-2006, 1.08 23718 in risposta a 23571

GamerTag:
    CreasedTex

Vai alla scheda

bhè io direi che questa volta sony si trova davvero in difficolta perchè il vero punto di forza della x360 non è tanto la grafica o il titolo che uscirà ( senza nulla togliere ai 2 elementi ndr) ma un live ormai consolidato e in continua espansione che sta convincendo sempre più player a scegliere la console di mamma MS!! questo è quello che è successo a me e a tantissimi miei conoscenti. e in fine ps3 non la vedo competitiva al momento contro x360 su nessun fronte grafica compresa Grande Sorriso

http://totclan.forumfree.net
  •  08-12-2006, 20.11 24028 in risposta a 21398

GamerTag:
    Gabriele92

Vai alla scheda

David, i miei giochi preferiti sono Gears of War, Halo 3, Metal Gear e PGR.  Ciau Sorriso
  •  09-12-2006, 2.22 24093 in risposta a 24028

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Beh...non mi sembra ci siano dubbi su quale sia la console da prederire Badboy92 Grande Sorriso

•  10-12-2006, 12.24 24285 in risposta a 24093

GamerTag:
    Gabriele92

Vai alla scheda

David Famà:

Beh...non mi sembra ci siano dubbi su quale sia la console da prederire Badboy92 Grande Sorriso

Eh Sì! Grande Sorriso   La mitica Xbox 360! Sorriso. Alla faccia di sony... Grande Sorriso       Ciau...

•  12-12-2006, 12.30 24592 in risposta a 24285

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

ciao ragazzi!oh speriamo ke la notizia ke capcom voglia produrre i suoi giochi in multipiattaforma sia vera...no perke' io a sto gioco ci devo giocare!!...ditemi voi..ma la capcom e' pur sempre la capcom...                            http://www.youtube.com/watch?v=wE9e2qd4c9U
    "Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  18-12-2006, 12.55 25695 in risposta a 24592

GamerTag:
    th3AL3x007

Vai alla scheda

mah basta avere Mgs4 e la sony sara spacciata per sempre: in fondo se la ps3 non avesse mgs4 in esclusiva ke kosa avrebbe ankra da offrire ?? gt ? ma va.... Ff? ma va la.... sony a bari si dice kosi :

gettat a'basch o' pont !

Visita il mio canale su YouTube

"Perchè... sei così...SERIO?!?" Joker
  •  26-01-2007, 17.56 30665 in risposta a 25695

GamerTag:
    MaximumMauro BB

Vai alla scheda

Ragazzi posso chiedervi se il live della nostra 360 è migliore di quello sony e xk?
  •  26-01-2007, 18.06 30666 in risposta a 20682

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: Xbox 360 vs. PS3: Pregi e Difetti

Ciao Zlatan,

non è banale spiegare perchè il live di Microsoft sia migliore di quello di Sony senza cadere nella clan war. Quello che ti posso dire è il perchè mi fido più di MS che di Sony quando si parla di esperienza online. Ecco alcune ragioni:

• Microsoft ha sicuramente più esperienza di Sony quando si parla di "rete"
    • Microsoft è una software house, Sony è una "hardware"-house
    • Microsoft ha 4-5 anni di vantaggio su Sony

Inoltre al momento le differenze sono abbastanza evidenti: Sony ha avviato un ottimo servizio ma molto limitato. Non facciamoci ingannare dal fatto che si dica che i giochi Sony non abbiano problemi di lag: attualmente pochissimi giochi supportano l'on-line e molte terze parti stanno rinunciando all'on-line perchè Sony non riesce a rilasciare specifiche per questo.

Cmq, tralasciando tutto, penso che la verità stia nella seguente affermazione: "in questa generazione, se un gioco Sony avrà l'online, allora lo avrà anche la sua versione Xbox 360; ma se la versione Xbox 360 avrà l'online non è detto che ne godrà anche la versione per PS3".

•  26-01-2007, 18.52 30672 in risposta a 30666

GamerTag:
    PAOLO SAW

Vai alla scheda

Ciao a tutti volevo dire la mia sulla questione "online"che tiene banco tra noi appassionati videogiocatoriSorriso

E' indubbio che il servizio XBOX LIVE sia di ottima qualità;si possono fare molte cose come chat,videochat,sessioni multy,scaricare demo traler giochi ARCADE,in futuro film e musica,insomma una grande innovazione..........Resta il fatto che purtroppo alcuni giochi sul Live sono decisamente scadenti,sarebbe lecito aspettarsi da MS un trattamento migliore sui proprio giochi online............

Tanto di capello a Microsoft che ha avuto il gran merito di aver portato il gioco "online"su console

La sony parte in svantaggio è innagabile........ma come diceva un vecchio spot televisivo............non sottovalutate la potenza di playstation!!!Grande Sorriso

La sony ha portato il videogioco a diventare fenomeno di massa;prima all'epoca di megadrive e supernintendo l'intrattenimento elettronico era solo per "pochi "appassionati.

Ora il videogioco è nelle case di tutti e grazie a sony tutto ciò è potuto avvenire.

Secondo me troppa gente da la sony per spacciata.......ancora deve uscire diamole del tempo e vediamo se effettivamente è in grado di competere anche sull'"online"con Microsoft.

•  05-03-2007, 13.36 35654 in risposta a 20682

ciao blasco te volevo di le cose che ho saputo a riguardo della ps3 che è un po' de tempo che ce so' annato sotto

lo stesso zio bill dice che la ps3 promette molto molto bene nonostante il prezzo.

ci sono poche funsioni nella ps3 che non sono molto publicizzate e tra queste una cosa a mio parere è bellissima è che puoi mettere allinterno un sistema operativo e alcuni dicono che sono riusciti a mettere windows xp ma io non ci credo!!!!

la xbox 360 non fa vedere la paggina di internet come un compiuter e mentre la ps3 si

la xbox360 a xbox live che per certi versi secondo me è meglio perchè paghi tot al mese per tutti i giochi mentre per il ps3 paghi per ogni gioco una somma differente e quindi ti troverai a pagare più cose nello stesso mese però quelli della sony nn paghi nulla

smack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-18ciao a tutti

•  05-03-2007, 15.53 35693 in risposta a 35654

GamerTag:
    BW Korez

Vai alla scheda

angelino90:
    lo stesso zio bill dice che la ps3 promette molto molto bene nonostante il prezzo.

Uhm.. non mi pare che Gates ha espresso queste parole... MS e Sony si sono scannati molto a vicenda soprattuto quelli della Sony come Harrison.

ci sono poche funsioni nella ps3 che non sono molto publicizzate e tra queste una cosa a mio parere è bellissima è che puoi mettere allinterno un sistema operativo e alcuni dicono che sono riusciti a mettere windows xp ma io non ci credo!!!!

la xbox 360 non fa vedere la paggina di internet come un compiuter e mentre la ps3 si
    Perdonami ma io se prendo una console vorrei giocarci e vedermi un film due ma a cosa mi serve la navigazione su Internet quando per quello ho 3 computer tutti collegati?

David disse che ora che la Sony ha messo un SO su una console pensa di aver scoperto l'acqua calda?

la xbox360 a xbox live che per certi versi secondo me è meglio perchè paghi tot al mese per tutti i giochi mentre per il ps3 paghi per ogni gioco una somma differente e quindi ti troverai a pagare più cose nello stesso mese però quelli della sony nn paghi nulla

Non diamo informazioni sbagliate e difendo tutte e due le società anche se con i loro difetti. Per giocare online MS chiede solo 60€ all'anno e ti dà un servizio online superiore a tutti mentre Sony fornisce un servizio Live gratis ma che ancora non è partito e che già gli hacker hanno bucato.

•  07-03-2007, 13.14 36119 in risposta a 35693

GamerTag:
    th3AL3x007

Vai alla scheda

ma adesso ke la ps è arrivata .... c'è qlk gioko ke dimostri ke il suo Live garantisce un bel gioko ? Sorpreso

oppure come al solito non ha niente di VERAMENTWE INNOVATIVO ?

Visita il mio canale su YouTube

"Perchè... sei così...SERIO?!?" Joker
  •  07-03-2007, 16.23 36161 in risposta a 36119

GamerTag:
    Ardsheal

Vai alla scheda

Oggi ho avuto modo di provare PS3 alla Fnac di Milano, e son rimasto piacevolmente soddisfatto. C'era la fila chilometrica e ho potuto giusto fare un giro di pista con il gioco di formula 1 inserito (e non ho idea di che gioco si tratti). Che dire, la grafica era stupenda e in barba alle voci che giravano nei vari forum 360, pare tutto fluidissimo. Sorriso

Parlando dei servizi Live mi sento di dire che Microsoft non penso vanti un servizio incredibile che possa giustificare un costo di questo tipo...o per meglio dire, per 60 € all'anno potremmo vedere anche qualche piccola cosa in più, non vi sembra?

Pagina 2 di 22 (324 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML