Audio e video - Guida all'uso di TVersity Media Server

Ultimo messaggio 20-03-2007, 16.42 di TheDoc86. 50 risposte.
Pagina 2 di 4 (51 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  19-12-2006, 2.56 25831 in risposta a 25816

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: Audio e video - Guida all'uso di TVersity Media Server

No, non è normale.

Proviamo con qualcosa di più semplice. Prova a sharare della musica e sentirla dalla Xbox 360. Ti parte?

E magari prova anche a fare il refresh delle cartelle che hai aggiunto fino ad ora, aspettando che la rotellina del refresh finisca prima di collegarti.

•  19-12-2006, 13.39 25883 in risposta a 25831

La musica riesco a shararla e riprodurla correttamente e funziona tutto bene.

Ora, come mi muovo?

Intanto ti ringrazio vivamente per l'aiuto che mi stai dando ;)
  •  21-12-2006, 20.19 26098 in risposta a 25883

up
  •  05-01-2007, 20.59 27490 in risposta a 26098

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Scusa per l'enorme ritardo ma le vacanze non sono state d'aiuto in tal senso.

Allora, domani controllo le opzioni che ho impostato nel mio computer e te le comunico. Intanto, hai provato a fare una prova sharando dei WMV? Magari anche molto piccoli?

•  07-01-2007, 21.11 27722 in risposta a 27490

Sistema:

Xbox360   HardDisk – No     Memory – No

Quindi impossibile connettermi ad xbox Live non potendo fare l ‘aggiornamento

Rete con router  cavo e windows xp prof

Riesco a vedere Foto e a condividere Musica

Se accedo a video mi dice che posso vedere i video del disco dell xbox ma nessuna traccia  TVersity

Grazie anticipato per l aiuto.

Ps  Posso vedere da un altro pc lo streaming video? e come ?

•  08-01-2007, 1.14 27746 in risposta a 27722

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Hai scaricato i codec che ti abbiamo suggerito? Il nome del file è abbastanza corto?

p.s.: per lo streaming video su altro PC devo ammettere di non averlo ancora provato. Dovrebbe essere possibile. Domani cerco news e ti faccio sapere nel caso di notizie certe Sorriso

•  08-01-2007, 20.06 27862 in risposta a 27746

ho riprovato un po tutto e sia gli mp3 che le immagini vanno benissimo!!

Il problema e che quando accedo a video proprio non ho scelte!! mi dicce nessun video e non sente il pc!!  la mancanza di x box live  forse impedisce lo sharing video ?

In ogni caso grazie x l aiuto aun pivellino.

Ps per lo shering da un altro pc http://"indirizzodelpc":41952  e poi la label library e scegliere cosa vedere o sentire 

Esempio http://192.168.1.40:41952

Ciao

•  08-01-2007, 21.15 27885 in risposta a 27862

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Xbox Live non centra nulla, per fortuna. Secondo me il problema è molto più banale.

Creati una piccola cartella in C:\ con dentro 2-3 piccoli video WMV. Poi condividi la cartella con TVersisty, stando ben attento al fatto che la rotellina del refresh dello sharing finisca la sua corsa prima di provare a collegarti con la X360 (spesso ci vogliono alcuni minuti)

Appena sei sicuro che il refresh sia finito, prova a controllare i video e dimmi se ti sono apparsi.

•  09-01-2007, 0.20 27941 in risposta a 27885

niente da fare !!

La cosa che noto e che sulla mia xbox compare in video:
    vedi i video salvati sulla  tua x box

Mentre nella foto compare:
    quarda i video, film tv programmi e altro ancora  visita il sito marlet........

http://www.xbox360-tribe.org/showimage.php?img=http://images.xbox360-tribe.org/tuts/106/DSC00512.jpg

Notte

•  10-01-2007, 11.21 28087 in risposta a 27941

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Ma Nik...hai fatto gli aggiornamenti della Dashboard? Se per caso non li hai fatti è molto probabile che sia per questo motivo che non ti veda i video....

In tal caso, se impossibilitato a connetterti al Live, compra un mese la rivista ufficiale Xbox (XMU) e dentro dovresti trovare sempre l'ultimo aggiornamento della dashboard.

•  10-01-2007, 23.44 28184 in risposta a 28087

Scusa il ritardo  nella risposta e grazie di tutto !!

Non avendo il disco non mi fa l' aggiornamemto, e quindi penso che quello sia il problema !!

Ti ringrazio di tutto e vedro di pocurarmi la rivista  o meglio ancora il disco !!

Ciao Niki

Ps se attacco il disco di un mio amico per fare l aggiornamento poi posso toglierlo e la xbox funziona ancora ?

•  11-01-2007, 2.39 28198 in risposta a 28184

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Ciao Nik, è sicuramente quello il problema. Inoltre penso proprio che non funzionerebbe inserire il Disco fisso del tuo amico. Piuttosto, se onn vuoi spendere i 5€ per la rivista, porta la console dal tuo amico e sfrutta 2 minuti la sua rete per aggiornarti la dashboard

Sorriso

•  14-01-2007, 16.53 28750 in risposta a 28198

Eccomi tornato dalle vacanze... provo a fare come mi hai detto poi ti faccio sapere tnx ;)
  •  17-01-2007, 18.48 29206 in risposta a 22941

GamerTag:
    prova

Vai alla scheda

Avrei da chiedervi una o due cose visto che da oggi son riuscito a far girare i video sulla tv tramite questo programma.

Premesso che ho una tv 16:9 a tubo catodico.

Ho provato ad impostare come da voi suggerito la risoluzione a 400*300 ma mi si vede un francobollo. Ho quindi provato ad aumentare la risoluzione come quella che si legge nel video di prova a 624*352, l'immagine é decisamente più grande anche se persistono le bande nere verticali ai lati. Ora però mi va a scatti. Sintomo che il mio pc non ce la fa?

Ho un AMD 1800+ con 512MB ram di quella base PC2100.

Se aumento un pò la ram dite che risolvo il problema o potrebbe non bastare?
  •  18-01-2007, 11.42 29314 in risposta a 29206

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Esattamente.

Il mio consiglio è quello di giocare con le altre impostazioni che trovi in setting, tipo quella di preferire la velocità alla qualità della conversione. Inoltre ti conviene sempre mettere il filmato in pausa su Xbox 360 all'inizio ed attendere qualche minuto. Dopo lo fai partire e dovrebbe andare più "liscio".

Quanto alla RAM...potrebbe essere utile, ma è anche vero che comprare della RAM per far girare meglio TVersisty non ha molto senso, imho.

Pagina 2 di 4 (51 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML