Recensione - Xbox 360 Wireless Racing Wheel

Ultimo messaggio 22-01-2007, 7.15 di Vincent Valentine. 21 risposte.
Pagina 2 di 2 (22 elementi)   < Precedente 1 2
Ordina Messaggi:
  •  18-12-2006, 15.55 25761 in risposta a 25747

GamerTag:
    Gabriele92

Vai alla scheda

Re: Recensione - Xbox 360 Wireless Racing Wheel

E certo, il colore della Mitica Enzo deve essere rosso o nero...della lambo per forza giallo...Occhiolino
  •  19-12-2006, 20.28 25929 in risposta a 25761

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

ragazzi, state andando off topic...

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  19-12-2006, 21.44 25933 in risposta a 25929

GamerTag:
    AYAMY

Vai alla scheda

torniamo in topic allora.. ho notato che il "Ferma volante" per il tavolo è scomodo sopratutto se si aggancia il volante ad un tavolino di cristallo (come nel mio caso) non fa molto grip e quindi ad ogni curva si spostava di continuo...allora mi sono fatto questo supporto : un piccolo spessore di legno ricoperto di nastro bianco (per stare in tinta con la livrea della 360 e del volante e per non farlo scivolare  rialzandolo di quel tanto che mi serve) ed ho trovato così la sistemazione ideale...
    Posto un pò di foto perchè penso che molti di noi nelle loro sale si troveranno con dei tavolini troppo bassi per montare il volante)

Spero che l'idea possa essere utile a molti...a me ha risolto

L'AYAMY THEATER
    Clikka qui per vedere il mio Gioiellino..L'AYAMY THEATER
  •  20-12-2006, 13.18 25974 in risposta a 25933

GamerTag:
    Gabriele92

Vai alla scheda

Io penso kè giokerò con il volante sopra le gambe Cool, viene molto meglio...Ciau!Sorriso
  •  20-01-2007, 12.54 29714 in risposta a 25974

GamerTag:
    Destruction91

Vai alla scheda

Perchè quando insersco pgr 3 (trovato assieme al volante racing wheel) non parte?
    Diche di inserirlo in un xbox 360!

Eventualmente la garanzia sostituisce i giochi guasti?
  •  21-01-2007, 0.29 29811 in risposta a 29714

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Dato che è un gioco in bundle col racing wheel dovresti poterlo cambiare senza particolari problemi. Tieni conto che la percentuali di giochi non funzionanti nei bundle è abbastanza alta, quindi è un problema noto. Vai direttamente dal negoziante e vedi che ti dice...

•  22-01-2007, 7.15 29963 in risposta a 25464

GamerTag:
    VincentKun80

Vai alla scheda

No, anche il mio, stesso problema, ed anche se c'è un po' di zona morta al centro, la differenza in corsa si vede, la macchina subisce una naturale pedenza verso destra se non viene più che corretta. Delusione inconcepibile, non vedo cosa gli costasse mettere una utility per calibrare lo sterzo.

Detto questo, sarà solo un mio problema, ma con PGR3 non mi gusta giocare con il volante, mi sembra un gioco troppo frenetico. Ho provato anche TDU, purtroppo mi astengo dai commenti su questo gioco. Penso proprio che mi metterò buono buonoad aspettare Forza2...

Prima legge del bridge: E' sempre colpa del compagno...
Pagina 2 di 2 (22 elementi)   < Precedente 1 2
Visualizza come news feed RSS in XML