METAL GEAR SOLID 4 E TANTI ALTRI SU 360?..i rumor diventeranno relta'?

Ultimo messaggio 16-10-2008, 12.00 di David Gentile. 255 risposte.
Pagina 2 di 18 (256 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  18-01-2007, 21.12 29467 in risposta a 29419

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Re: METAL GEAR SOLID 4 E TANTI ALTRI SU 360?..i rumor diventeranno relta'?

Verissimo, Alan Wake sarà sicuramente un capolavoro... peccato che prima del 2008 non lo vederemo se non in screenshots... Triste

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  18-01-2007, 23.17 29499 in risposta a 29467

GamerTag:
    Ardsheal

Vai alla scheda

Eh già, purtroppo ho saputo anche io leggendo le ultime news che il gioco vedrà la luce solo nel 2008...davvero un peccato, è il gioco che aspetto più di ogni altro. Triste

•  19-01-2007, 17.18 29595 in risposta a 29499

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Sara' fantastico e lunghissimo....spero!!comunque graficamente parlando Alan Wake dalle prime immagini e video e' migliorato tantissimo,gli ultimi screenshots visti fanno paura!!meglio che esca tardi...sara' tutto tempo speso bene!!per non uscire troppo fuori tema,sapete di altri rumor?vabe' di Sega Rally lo sanno tutti,ma piu' che un rumor e' un anticipo dei piani della Sega!

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  19-01-2007, 17.22 29598 in risposta a 29595

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Vi segnalo io un nuovo rumor: sembra che la square enix abbia in cantiere un RPG in esclusiva per Xbox 360...non se ne sa molto, ma sembra che sia il sequel di una serie di successo (non FF, purtroppo).

•  19-01-2007, 17.52 29603 in risposta a 29598

GamerTag:
    Maggio79

Vai alla scheda

David Famà:

Vi segnalo io un nuovo rumor: sembra che la square enix abbia in cantiere un RPG in esclusiva per Xbox 360...non se ne sa molto, ma sembra che sia il sequel di una serie di successo (non FF, purtroppo).

muble muble...Kingdom Hearts?

•  20-01-2007, 13.43 29719 in risposta a 29603

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Speriamo in un nuovo Xenogears!!

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  20-02-2007, 14.05 33847 in risposta a 29719

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

http://www.xbox360-tribe.org/news/6-2-74227/metal-gear-solid-4-riapre-le-speranze-a-xbox-360.html..........rieccolo!!

•  20-02-2007, 15.09 33856 in risposta a 33847

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Bhè io ho sempre detto che sono i soldi a far girare il mondo, e dissi pure che kojima non faceva giochi per xbox360 perchè deve rispettare un contratto,ma il contratto non durerà mica per tutta la vita mi chiedo.

Quindi un possibile MGS(anche con titolo diverso) su xbox è possibilissimo ma non ci spererei su MGS4 sarebbe una beffa bella e buona per sony e visto come stanno messi non penso rischino.

Per quanto riguarda Square Enix spero che il gioco sia KingdomHearts il primo ed il secondo capitolo meli sono divorati come ho fatto con GoW e spero proprio che sia quello il giocoParadise

Per un rumor che vorrei fosse smentito è vero che GoW arriverà anche su PC e PS3?????

per pc non m'importa più di tanto,ma è possibile che il nostro GoW vada anche dal lato oscuro della forza????

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  20-02-2007, 15.16 33861 in risposta a 33856

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Ciao Atton,

per risponderti ribadisco il concetto che tutto ciò che viene prodotto sotto l'egida di Microsoft Games Studios, Sony Computer Entertainment e Nintendo non passerà mai alle case rivali a meno di "fallimenti" clamorosi che per ora non si vedono all'orizzonte.

Tutti i discorsi attorno a Metal Gear Solid e Final Fantasy sono "ammessi" semplicemente perchè sono prodotti da Konami / Square Enix che, pur avendo mantenuto l'esclusiva Sony, non "sono" Sony Sorriso

•  20-02-2007, 15.37 33865 in risposta a 33861

GamerTag:
    BW Korez

Vai alla scheda

Per quanto riguarda Square Enix spero che il gioco sia KingdomHearts il primo ed il secondo capitolo meli sono divorati come ho fatto con GoW e spero proprio che sia quello il gioco

Uhm io su KH non saprei proprio convinto in quanto sono sicuro che se uscirà il III molto probabilmente userà il formato Blue-Ray in quanto la Disney ha deciso di usare questo formato ma come dice Davide tutto sta nelle software house.

Il mio discorso può sembrare illogico ma non riesco a scriverlo a parole mie in quanto va a toccare un aspetto finanziario delle società come la Disney (di cui sono sempre informato), Square Enix e altre.

•  20-02-2007, 15.48 33868 in risposta a 33865

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Korez:

Uhm io su KH non saprei proprio convinto in quanto sono sicuro che se uscirà il III molto probabilmente userà il formato Blue-Ray in quanto la Disney ha deciso di usare questo formato ma come dice Davide tutto sta nelle software house.

Bhè il tuo ragionamento è tutt'altro che irreale anzi penso che dovrò smettere di sperarci perchè la disney usa il BD, naturalmente però se il BD dovesse fallire dovrebbero farlo anche per altri supporti Devil ghghgh inizerò a gufare...

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  20-02-2007, 16.10 33877 in risposta a 33868

GamerTag:
    BW Korez

Vai alla scheda

Atton90:

Korez:

Bhè il tuo ragionamento è tutt'altro che irreale anzi penso che dovrò smettere di sperarci perchè la disney usa il BD, naturalmente però se il BD dovesse fallire dovrebbero farlo anche per altri supporti Devil ghghgh inizerò a gufare...

Ma ripeto e sono convinto che sarà il tempo a dirci se il BD andrà bene o male. Mi meraviglio che la Disney, come altre società di Hollywood, abbia deciso di utlizzare questo formato ancora così costoso da produrre dopo i guai finanziari che ha avuto nel corso degli anni, perchè la Disney ha rischiato o di chiudere o di essere acquisita.

•  21-02-2007, 10.20 33982 in risposta a 33877

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Penso che Metal Gear Solid uscira',il 4?un altro titolo?chi lo sa?Le mie sono solo teorie,ma vi rammento una certa super esclusiva per game cube....resident evil 4....che alla fine e' passato anche da mamma Sony,con una grafica nettamente inferiore ma con l'aggiunta dello story mode di Ada e di un arma nuova,chissa magari uscira' MGS4 per 360 con qualche aggiunta!Tutti noi ci speriamo!

•  24-02-2007, 10.35 34397 in risposta a 29419

GamerTag:
    th3j0k3r117

Vai alla scheda

ma qlk notizia precisa ce al riguardo?
    Visita il mio canale su YouTube

"Perchè... sei così...SERIO?!?" Joker
  •  25-05-2007, 23.13 48671 in risposta a 34397

GamerTag:
    neno1985

Vai alla scheda

eccotela qua!!!!!!!!!1 questa nn ci voleva!!!
    link
Pagina 2 di 18 (256 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML