Ragazzi proprio oggi ho finito la penultima missione di Raimbow six Vegas e ciò mi permette di trarre le mie conclusioni su questo giocone
Premetto di non essermi mai trovato di fronte ad uno sparatutto tattico dei livelli di R6;tatticismo all'ennesima potenza!si deve agire e pensare un piano prima di proseguire...altrimenti la fine della missione è dietro l'angolo......la curva di difficoltà mi è sembrata ben calibrata,l'unico appunto che devo fare è la mancanza di checpoint,con altri 2-3 checpoint per livello la sfida sarebbe più equilibrata e si eviterebbe la frustrazione di dover fare tutto un livello solo perchè un cecchino che era 10 metri più in là ci ha ucciso.......
Per quanti riguarda il LIVE dirò un concetto che potrebbe non piacere a molte persone....
Trovo quasi inutile analizzare i giochi in sede di recensione per quel che riguarda il gioco in rete....
Mi spiego meglio,i giochi di oggi sono molto profondi,specialmente nelle modalità in rete e per essere testati a dovere necessitano secondo me di giorni o addirittura di settimane.....
R6 sul LIVE secondo me,è un gioco da giocare col clan o al limite con giocatori italiani,viste le modalità e la struttura del gioco che necessita la comunicazione tra i giocatori.Questo a differenza di gioco più "immediati"come Lost Planet oppure Gear of War
PS:complimenti per la recensione!