Recensione - Tom Clancy's Rainbow Six Vegas (Xbox 360)

Ultimo messaggio 22-04-2007, 18.15 di devil2604. 30 risposte.
Pagina 2 di 3 (31 elementi)   < Precedente 1 2 3 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  30-01-2007, 16.15 31099 in risposta a 30913

Re: Recensione - Tom Clancy's Rainbow Six Vegas (Xbox 360)

Scusatemi... sapete se c'è un modo per visualizzare tutta la mappa? e non vederla a pezzetti? fatemi sapere... grazie a tutti.
    E' sempre meglio provarci per non avere rimpianti!
  •  31-01-2007, 19.15 31282 in risposta a 31099

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Purtroppo no, non vi è modo di vederla tutta intera...
    Sono contento che R6V risquota questo successo, ritengo sia uno dei migliori giochi usciti finora per 360...
    Mi sa che vado nella sezione Live e apro un topic per il multiplayer, così possiamo incontrarci e giocare insieme, faccio sempre molta fatica a trovare stanze di italiani.

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  05-02-2007, 11.25 31785 in risposta a 31282

GamerTag:
    SniperX 78

Vai alla scheda

Complimenti per la recensione.Grande Sorriso Tra una decina di giorni dovrebbe arrivarmi il gioco.

Ieri sera ho finito il demo: che bello!!! Sperando di non essere OT volevo chiedere: la grafica del gioco finale migliora ulteriormente? L'IA dei nemici non mi è parsa particolarmente evoluta (per intenderci l'ho trovata molto lontana da quella di FEAR): è più curata nella versione finale del gioco?

Grazie mille e a presto sul live

How can you live your life if you don't keep your dreams alive?

•  05-02-2007, 13.55 31816 in risposta a 31785

Non ho visto la demo, però ti assicuro che il gioco è tosto! i nemici sono balordi e sparano da tutte le parti!, ad ogni modo è un gioco favoloso! per il discorso grafica, siamo ai livelli di GRAW 1! quindi molto bella a mio parere.
    E' sempre meglio provarci per non avere rimpianti!
  •  12-02-2007, 11.58 32648 in risposta a 31816

GamerTag:
    SniperX 78

Vai alla scheda

A che livello state giocando: normale o realistico? Quali sono le principali differenze tra i due?

Grazie!!Sorriso

•  12-02-2007, 12.53 32659 in risposta a 32648

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Gioco e consiglio di giocare a realistico.
    La differenza sostanzialmente sta nel fatto che a "normale" gli avversari sono leggermente meno reattivi e che il nostro personaggio può incassare qualche proiettile in più.
    A "realistico" può capitare che un solo colpo ben assestato ti mandi direttamente al creatore... Sorriso come dire, molto pià realistico, appunto Grande Sorriso

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  14-02-2007, 16.29 32941 in risposta a 32659

GamerTag:
    SniperX 78

Vai alla scheda

Gioco arrivato ed iniziato ieri sera in modalità realistica: sto finendo la prima missione in Messico!! Che bello: molto curato e soprattutto devi pensare prima di agire, cosa che garantisce un'ottima profondità!!

Ho provato anche il multiplayer: molto intrigante la customizzazione del personaggio; inoltre, ho notato che la grafica perde un po' (non siamo ai livelli di GOW) rispetto alla modalità singola ma resta molto ben realizzata!!

Ci vediamo sul live: mi piacerebbe giocare con voi del forum!

•  14-02-2007, 19.50 32965 in risposta a 32941

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Sì, in Live purtroppo la grafica cala di bellezza, ma se ciò contribuisce a non far girare il gioco a 10 fps, ben venga! Sorriso

Spero di beccarti presto on line per una partita!!!

Stanco...
  •  13-03-2007, 15.19 37261 in risposta a 32965

GamerTag:
    PAOLO SAW

Vai alla scheda

Ragazzi proprio oggi ho finito la penultima missione di Raimbow six Vegas e ciò mi permette di trarre le mie conclusioni su questo gioconeSorriso

Premetto di non essermi mai trovato di fronte ad uno sparatutto tattico dei livelli di R6;tatticismo all'ennesima potenza!si deve agire e pensare un piano prima di proseguire...altrimenti la fine della missione è dietro l'angolo......la curva di difficoltà mi è sembrata ben calibrata,l'unico appunto che devo fare è la mancanza di checpoint,con altri 2-3 checpoint per livello la sfida sarebbe più equilibrata e si eviterebbe la frustrazione di dover fare tutto un livello solo perchè un cecchino che era 10 metri più in là ci ha ucciso.......Sorriso

Per quanti riguarda il LIVE dirò un concetto che potrebbe non piacere a molte persone....

Trovo quasi inutile analizzare i giochi in sede di recensione per quel che riguarda il gioco in rete....

Mi spiego meglio,i giochi di oggi sono molto profondi,specialmente nelle modalità in rete e per essere testati a dovere necessitano secondo me di giorni o addirittura di settimane.....

R6 sul LIVE secondo me,è un gioco da giocare col clan o al limite con giocatori italiani,viste le modalità e la struttura del gioco che necessita la comunicazione tra i giocatori.Questo a differenza di gioco più "immediati"come Lost Planet oppure Gear of WarSorriso

PS:complimenti per la recensione!Occhiolino

•  19-03-2007, 9.55 38092 in risposta a 37261

GamerTag:
    Maurolic

Vai alla scheda

Volevo solo segnalarvi il fatto che i due obiettivi Hunter sono descritti in maniera errata.

Si devono completare NON in modalità Split screen ma in modalità Single Player Hunt.
  •  19-03-2007, 10.05 38093 in risposta a 38092

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Grazie mille della segnalazione! Così evito di dover obbligare mio fratello a giocare in split screen con me...
    Stanco...
  •  19-03-2007, 10.26 38094 in risposta a 38093

GamerTag:
    Maurolic

Vai alla scheda

Io me ne sono accorto dopo aver completato a livello realisitco il gioco in Split screen ... da solo!!!

Immagina quante ne ho mandate...
  •  19-03-2007, 17.01 38226 in risposta a 38094

GamerTag:
    LoreAlb

Vai alla scheda

però mi sorge spontanea una domanda..la densità?
  •  19-03-2007, 19.53 38336 in risposta a 38226

GamerTag:
    motals360

Vai alla scheda

Finito sabato scorso a modalità reakistica: è stata dannatamente dura, ma la soddisfazione...! Ahhhh!

Quando ho letto che erano solo sei livelli ci sono rimasto un po' male, ma solo il primo è grande come Teglio... Qual'è stato il punto più duro del gioco secondo voi? Per me è nel secondo livello, nella sala appena prima del bingo, poco prima di salvare gli ostaggi... ci sarò stato impantanato per dei giorni, poi il resto mi è sembrato più semplice (leggi impossibile).

•  19-03-2007, 20.09 38343 in risposta a 38226

GamerTag:
    Maurolic

Vai alla scheda

La Densità non è importante.
    Se fai direttamente la realistica di tà anche la normale.

Edit.
    Cmq le due mappe difficili sono Biblioteca, ma soprattutto Diga, che se non si bene quello che c'è da fare c'è il rischio di rimanerci un paio di giorni.

Pagina 2 di 3 (31 elementi)   < Precedente 1 2 3 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML