IL MIGLIOR VIDEOGIOCO...

Ultimo messaggio 02-11-2008, 19.28 di Vince. 90 risposte.
Pagina 2 di 7 (91 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  12-03-2007, 18.17 37079 in risposta a 36390

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Re: IL MIGLIOR VIDEOGIOCO...

Di videogiochi di mia preferenza ne potrei elencare a pacchi,ma se volete un gioco che ha manifestato in me emozione,ansia,paura,sfida,e orgoglio per averlo portato a termine il  nome non puo'cadere se non nel nome di : resident evil 2.
    [
  •  12-03-2007, 18.28 37084 in risposta a 36816

GamerTag:
    DriftyBoxer

Vai alla scheda

in assoluto burnout 3!!!! x me il miglior gioko!!!!!!!!!!!!seguito poi da burnout revenge^^

•  13-03-2007, 23.38 37366 in risposta a 37079

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

stargazer 72:
    Di videogiochi di mia preferenza ne potrei elencare a pacchi,ma se volete un gioco che ha manifestato in me emozione,ansia,paura,sfida,e orgoglio per averlo portato a termine il  nome non puo'cadere se non nel nome di : resident evil 2.

Caro stargazer, ti devo quotare anche questa volta...
    Un pò tutta la serie di Resident Evil mi ha sempre appssaionato.... il Nemesis.... che emozioni ragazzi!

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  14-03-2007, 19.49 37487 in risposta a 37366

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

Per PC: F.E.A.R.,The Sims2 e Roller Coster Tycoon...Ne potrei aggiungere tanti altriSorriso...   
  •  16-03-2007, 0.45 37678 in risposta a 36816

Il gioco piu bello in assoluto è, era e sarà per sempre Super Mario per il Nintendo 64

non riesco avedere nulla nemmeno io!
  •  16-03-2007, 20.58 37798 in risposta a 37678

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Cavoli e' dura decidere,anche se citi 2 giochi a console!!Vediamo.....vi diro' i miei capolavori assoluti preferiti.....Arcade: Final Fight e Street Fighter II' champion.ed (forse il mio gioco preferito di sempre) Neo Geo:Metal Slug 3 e K.O.F98.....Nintendo64: Mario Kart64 e Zelda ocarina of time (mamma mia che belli) Psx: metal gear Solid e Resident Evil 2 (finiti in tutte le lingue 100 volte) Ps2: Metal gear solid 3 e Devil May Cry 3 s.e......Dreamcast: Power Stone e Shenmue (ne direi a caterve per questa console...la miglior 128bit per me) Saturn: Sega Rally e Virtua Fighter 2.....Xbox: halo e Ninja Gayden Black.......GameCube: Zelda tlp e Resident Evil 4 (grafica allucinante tuttora al diavolo se gira a 30fps)Xbox360: Gears of War e Halo3 (lo so non e' uscito ma sara' una meraviglia!!) in attesa dico Dead Rising (troppo divertente)Sorriso

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  17-03-2007, 16.52 37873 in risposta a 37798

GamerTag:
    sassierrobert

Vai alla scheda

Per me starwars knights of the old republic 1-2sono stati due veri e propi capolavori.
  •  17-03-2007, 20.24 37902 in risposta a 37798

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

Confermo anch'io per deadrising (dato che è il secondo gioco che ho comprato)...Gioco tutti i pomeriggi a gears of war da un mio amico e dico che è il migliore...
  •  19-03-2007, 13.28 38152 in risposta a 37487

GamerTag:
    th3j0k3r117

Vai alla scheda

Allora Il primo ke dico è Resident Evil 4... mai visto un gioko appassinonante e terrorizzante come quello ( provate voi a giokare alle 2 di notte contro il boss finale ) e poi i migliori vengono Crash ctr , warped e infine Ghost Goblins e Halo...( certo ke nn poteva mancare ) ho avuto una bella infanzia nn c'è ke dire..
    Visita il mio canale su YouTube

"Perchè... sei così...SERIO?!?" Joker
  •  21-03-2007, 17.30 38709 in risposta a 38152

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Resident Evil 4 e' stupendo,appassionante,ma paura zero,prova a giocare ai vari Silent Hill alle due di notte.........angoscia allo stato puro!

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  21-03-2007, 20.17 38766 in risposta a 38709

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

concordo con soho RE4 io l'ho finito solo di notte (l'ho avuto d'estate e chi dormiva!! Linguaccia)e non mi ha spaventato più di tanto mentre tutti i Silent hill mi hanno fatto un bel po di paura sopratutto l'ultimo the Room giocato con superfluità poi ripagata con strizzate di chiappe improvviseGrande Sorriso

Comunque ho scoperto anche un altro gioco molto pauroso ve angosciante, project zero sia il primo che il secondo crimson butterfly quei giochi mi hanno dato l'angoscia veramente,in classico stile jappo dove guidi una ragazzina che si è persa in un bosco e trova un villaggio abbandonato,se poi vi lasciate coinvolgere un po dalla trama e v'impersonate vi "urinerete"addosso, lo consiglio vivamente agli appassionati di giochi horror a me ha fatto paura ed io ne ho visti tanti di film/giochi horror(tipo poltergeist versione integraleHuh?ancora tremo)

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  21-03-2007, 20.50 38772 in risposta a 38766

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

Se avete bisogno di giochi horror giocate a rule of rose per PS2...Volevo prendermelo...5 min di prova da un mio amico.................non l'ho comprato
  •  22-03-2007, 12.33 38869 in risposta a 38772

GamerTag:
    zora87

Vai alla scheda

adesso tocca a me...
    nintendo: Super Mario Bross
    super nintendo: International Superstar Soccer Deluxe
    psx: FFVII.....FFVIII....FFIX
    ps2: FFX....FFXII
    xbox: Halo1 Halo2 Fable Sudeki Shelmue 2
    dreamcast: Power Stone, Resident Evil Code Veronica X, Shelmue
    xbox 360 GOW  ISDA BTMII, Call of duty II Oblivion Splinter Cell
    ciaoooooooooooooooooooooo

PS3....NO GRAZIE!!!!
  •  22-03-2007, 19.20 38950 in risposta a 38869

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Vabe'....per dreamcast ci sono troppi titoloni,soul calibur,crazy taxi,sega rally 2,virtua fighter 3 tb.........aiuto che qualcuno mi fermi....di Bio Hazard cod.veronica ho la versione con custodia bordo',da piangere,basta...devo dimenticare,non potrebbero fare Power Stone 3 (fatto come il primo una sorta di remake) per 360 oppure mettere l'originale sul marketplace,o tutti i capolavori del Dreamcast...che qualcuno mi oda!!Scusate se sono andato un po' OT...apriro' un topic aposito se "ci" va!!

•  24-03-2007, 11.06 39191 in risposta a 38950

GamerTag:
    zora87

Vai alla scheda

quoto soho in pieno!!!
    dovrebbero portare su 360 le vecchie glorie del dreamcast dal mitico power stone a soul calibur al mitico the house of the dead 2 al gioco di calcio piu giocato della storia(piu precisamente il calcio fatto sala giochi) Virtua Striker!!!chi se lo ricorda??Sorriso

PS3....NO GRAZIE!!!!
Pagina 2 di 7 (91 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML