Recensione - Mass Effect (Xbox 360)

Ultimo messaggio 11-04-2008, 1.57 di King_Crimson. 103 risposte.
Pagina 2 di 7 (104 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  21-11-2007, 1.04 66321 in risposta a 66319

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Re: Recensione - Mass Effect (Xbox 360)

Sergio ora è ufficiale...ti ODIO!
    Gia l'altro giorno su msn mi sono distrutto il fegato dal rosicare,poi ora leggendo questa recensione reinizierò a rompere i cosìdetti al GameStop e visto che la commessa"cattiva" è stata licenziata,forse con il nuovo ragazzo riesco a farmelo dare almeno la sera prima!!!!

Sergio io ti odio e ti ammiro...grande recensione non hai nascosto i difetti e li hai ben spiegati,alla faccia di chi dice che eri montato dall'hype.

Ora non mi resta che attendere.

BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  21-11-2007, 2.33 66322 in risposta a 66276

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Ottima recensione Sergio, quello che hai scritto rispecchia esattamente quello che speravo di leggere; sono felice come un ubriacone rimasto chiuso un week-end in una liquoreria, il fatto che mass effect non abbia preso meno di 9.5(almeno le rcensioni che ho letto un po' in giro)dimostra quanto spessore abbia questo titolo tenendo anche conto pero' la grande esperienza di bioware con giochi di questo genere.La domanda(o dubbio) che volevo porti Sergio e' la seguente: non e' che le sub-quest tendano a fuorviare il giocatore dalla storia principale?O magari creare un po' di confusione?Grazie in anticipo e ancora complimenti per la rec.

P.S.per chi ha ancora qualche dubbio e' confermato, il doppiaggio e' stato effettuato dallo stesso team che si e' occupato di quello di bioshock.

•  21-11-2007, 8.55 66328 in risposta a 66302

GamerTag:
    Artax87

Vai alla scheda

bhe da questa recensione (ottima) si capisce subito il valore di questo titolo "ONLY FOR XBOX360" <--- e ne vado fierooooo!!

Spero che il doppiaggio in italiano sarà all'altezza... l'unica cosa che può "scalfire" questo gioco è proprio questo... se fa schifo spero che ci sia il modo di inserire voci originali con sottotitoli ma penso che nn sarà un problema... x il framerate, bhe, nn mi aspettavo troppo visto il livello di dettaglio e grafico del gioco... spero solo che i cali nn siano evidentissimi (ad esempio gioco a scatti in modo esagerato)...

Mancano 3 giorni nn contando oggi e poi vedremo questo "giochino"... nn vedo l'ora...

Se uccidi 1 uomo sei un Assassino..
    Se uccidi 10 uomini sei un Mostro..
    Se uccidi 100 uomini sei un Eroe..
    Se ne uccidi 1000 un Conquistatore..
    In questo Mondo "COERENTE"!!!
  •  21-11-2007, 13.58 66357 in risposta a 66328

GamerTag:
    COW Sensei

Vai alla scheda

Ciao a tutti m sn appena iscritto e colgo l'occasione per dire ke xbox way svolge un lavoro a dir poco eccezionale e ringrazio lo staff per l'imparzialità cn la quale giudica i giochi...detto questo vorrei unirmi alla coda delle persone ke aspettano mass effect poichè lo aspetto da ben due anni e vorrei chiedere se qualcuno sa qualche informazione in più sulle fasi esplorative del titolo bioware!

Grazie a tutti :)

•  21-11-2007, 15.40 66370 in risposta a 66357

GamerTag:
    Artax87

Vai alla scheda

bhe tra 2 giorni saprai tutto quello che c'è da sapere! Grande Sorriso

•  21-11-2007, 22.43 66406 in risposta a 66370

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Il gioco è nelle mia manine già da circa 2-3 ore.

Ho completato da poco la scelta e la modifica del personaggio, e da poco sono immerso a pieno nella prima missone!

Che dire, impressionante, sotto ogni punto di vista, mi spiego:

-Grafica eccelsa, niente da eccepire, se non per vistosi cali di frame-rate che a mio avviso potevano essere evitati.
    -Impressionante il modo in cui si viene fiondati in battaglia senza un minimo di tutorial, all'inizio è difficile "raccapezzarsi" tra i vari comandi!
    -Impressionante quanto la storia sembra "spessa" e solida fin da subito! Accidenti, vi consiglio di informarvi un pò prima di iniziare a giocare, vi aiutera per godervi a pieno il titolo!

Sicuramente Mass Effect porta una ventata di aria fresca in un periodo in cui i giochi in single player stavano avendo il sopravvento!

•  22-11-2007, 0.16 66419 in risposta a 66406

GamerTag:
    COW Sensei

Vai alla scheda

Hai ragione artax e nn immagini qnt abbia voglia di scoprirlo!Grande Sorriso
    Davide invece vorrei chiederti se questi cali di frame rate inficiano particolarmente l'esperienza di gioco...sarebbe una pecca sentita almeno dai miei gusti!

Grazie in anticipo Sorriso

•  22-11-2007, 1.04 66421 in risposta a 66419

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

A mio avviso non minano sicuramente la possibilità di considerare Mass Effect la seconda vera e propria Killer App di Xbox360 dopo GOW (in termini teporali ed escludendo la trilogia di Halo).
    Posso affermare, senza timore di essere smentito, che ME è senza dubbio un capolavoro, e si affianca ai migliori giochi di sempre.

Per ora i cali di frame rate sono l'unico difetto che ho trovato, ma non minano nè gampley nè giocabilità. Peccato, comunque, sono certo che con un pò di lavoro in più anche questo ultimo difetto sarebbe stato eliminato!

Dopo altre due ore di gioco continuo a essere sbigottito! E' tutto così....affascinante, cinematografico, coinvolgente, e chi più ne ha ne metta! Sorriso

•  22-11-2007, 13.06 66470 in risposta a 66421

GamerTag:
    Artax87

Vai alla scheda

i cali di frame-rate si potevano diminuire disattivando quella opzione x i "super-dettagli" di grafica... hai provato? hai notato parecchia o poca differenza (in termini di frame-rate)?

cmq se sono vistosi come dici è un peccato... a me piacciono i giochi belli fluidi... e cmq questo nn è possibile correggerlo tramite patch o robe simili se nn erro... vero?

cosa importantissima.. ci puoi dire com'è il doppiaggio in ITA (se hai la copia doppiata ovviamente...) ? grazie...

•  22-11-2007, 13.52 66475 in risposta a 66470

GamerTag:
    Shadowsun 09

Vai alla scheda

Mi chiedevo anke io se magari i problemi di frame rate potessero essere risolti tramite patch...però non credoTriste.Se qualcuno può illuminarci sarà il benvenuto!!Grande Sorriso
  •  22-11-2007, 18.58 66481 in risposta a 66475

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Ragazzi tranquilli, i cali di frame-rate li noterete, ma saranno l'ultima cosa che ricorderete una volta finito il gioco!

E' fenomenale, strepitoso, è...Mass Effect, e non ci sono altre parole!

Le espressioni facciali sono così vere; gli occhi dei personaggi hanno quel non so che di...vivo; i corpi delle donzelle negli strip club.... una goduria!
    Avrei una lunga lista di cose da scrivere che mi hanno affascinato, ma non ho tempo, devo tornare alla Cittadella, c'è una Quarian che mi attende!Grande Sorriso

•  22-11-2007, 19.51 66489 in risposta a 66481

GamerTag:
    Artax87

Vai alla scheda

Ne sono convinto.. era solo una curiosità... ma che ci puoi dire del doppiaggio???

•  22-11-2007, 20.17 66493 in risposta a 66489

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Artax87:
    Ne sono convinto.. era solo una curiosità... ma che ci puoi dire del doppiaggio???

Dopiaggio senza lacune, a mio avviso è decisamente superiore a quanto sentito fino ad ora! Ragazzi, non pecca nemmeno nella localizzazione!Sorriso

•  22-11-2007, 21.39 66504 in risposta a 66493

GamerTag:
    Artax87

Vai alla scheda

Ottimo.. mi hai dato una splendida notizia!

•  22-11-2007, 22.02 66505 in risposta a 66504

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda

Sono uscito dopo tre ore dall'universo parallelo creato dai ragazzi di bioware ecco i miei primi commenti.

Già da subito si capisce che ME è un esperienza da provare per chiunque ami i videogiochi.

Grafica spettacolare! i dialoghi sono da premio oscar...e se proverete il gioco sono sicuro mi darete ragione, il tutto supportato da (finalmente un ottima traduzione).

Confermo i cali di Framerate... un peccato ma dopo poco io non ci ho fatto più caso...troppo impegnato ad esplorare l'universo circostante per perdere tempo con le piccolezze.

A dopo per il resto perchè c'è veramente tanto da dire su ME.

Pagina 2 di 7 (104 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML