Luca Balzarotti:
Non ti so dire come sarà la trama del secondo capitolo, ma credo che partirà proprio dove il primo capitolo finisce... anche se devo ammettere che la fine del primo capitolo sia la peggiore della storia dei videogiochi.
Mio consiglio se trovi Vegas (il primo) usato o a poco prezzo prendilo è ancora un ottimo gioco e molto divertente in multy.
Allora il protagonista del secondo capitolo sarà un tale di nome Bishop, e non più il protagonista del primo episodio. I compagni invece saranno gli stessi. Ci sarà la possibilità di scegliere il personaggio: (maschio o femmina). Il nuovo sistema di comabttimento A.C.E.S. premierà il giocatore in base al suo stile di gioco. Se predilegete il combattimento ravvicinato ad esempio sarete premiati con un fucile a pompa e altri gadget. Le ambientazioni saranno all'aperto, non più all'interno degli edifci di Las Vegas.
Riguardo al primo episodio, secondo me è un pò troppo diffcile e l'IA del team è un pò carente. Speriamo che col secondo episodio rimedino. (io sono fermo alla diga ancora)
edit: prediligete