Condemned 2: Bloodshot

Ultimo messaggio 21-12-2008, 0.18 di StillAlcibiade #. 35 risposte.
Pagina 2 di 3 (36 elementi)   < Precedente 1 2 3 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  05-04-2008, 9.57 76085 in risposta a 76075

GamerTag:
    Zlatan82

Vai alla scheda

Re: Condemned 2: Bloodshot

Sul fatto che ognuno ha i suoi gusti sono daccordo sul fatto che tu lo abbia finito in un giorno credo che tu lo abbia fatto a difficlta facile il che non mi gusta io devo giocare in modalita difficle solo cosi riesco a godermi il gioco a pieno

•  05-04-2008, 10.00 76086 in risposta a 76085

Grande SorrisoSi lho fatto in modalità facile, cmq il gioco non cambia se lo fai in facile o difficile, cambia solo chi ti trovi di fronte..
  •  05-04-2008, 10.20 76088 in risposta a 76086

GamerTag:
    Zlatan82

Vai alla scheda

Vero che il gioco non cambia ma se invece di arrivarti a dosso 5 nemici te ne arrivano2 il divertimento ne risente (almeno secondo me)e di conseguenza cambiano le senzazioni che questo gioco ti può dare

•  05-04-2008, 14.27 76113 in risposta a 76023

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Zlatan82:
    Non capisco cosa vi aspettavate da questo gioco e dal sistema di combattimento non è mica uno spara tutto oltre al fatto che è normale il fatto che si stia sempre al buio comunque a me personalmente è piaciuto ed è di gran lunga superiore al primo
    Non so' se il tuo intervento e' riferito anche a me, cmq non ho detto che il gioco fosse orripilante semplicemente che preferisco il primo capitolo; di solito non mi piace giudicare un gioco dalla grafica ma se vogliamo proprio dirla tutta la differenza con il primo capitolo e' pressoche' inesistente, le animazioni dei personaggi durante i filmati assomigliano a quelle di doom3, il sistema di combo e' al limite del ridicolo, attacchi nemici piu' che prevedibili, oscurita' frustrante e inutile in alcuni casi, per il resto come gioco non e' male solo che secondo me ha perso quell'atmosfera che era presente nel primo.
    [
  •  06-04-2008, 10.47 76174 in risposta a 76113

GamerTag:
    Zlatan82

Vai alla scheda

Io mi rifervo in generale a tutti quelli che hanno commentato negativamente il gioco spiegando che non ci si poteva aspettare chissa cosa ho anche detto che per me è un piccolo capolavoro perche secondo me è un buon gioco ma sono abbastanza realista da rendermi conto che i CAPOLAVORI sono altri e non questo trallaltro tu sul tuo post ai soltanto detto che dopo due ore lo avevi restituito dicendo che non aveva nulla a che vedere con il primo non capisco come fai con cosi poco tempo a giudicare comunque rispetto la tua opinione pur non condividendola

•  06-04-2008, 14.27 76186 in risposta a 76174

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Tralasciando i commenti inutili e privi di senso di vaan666 aka truceboyz aka andreone, Condemned 2 è un psico-survival horror e come tale va affrontato inutile paragonarlo a FPS o altre tipologia di videogames. Il primo episodio era un buon titolo, riusciva a coivolgere il giocatore a farlo sobbalzare quando era necessario, il secondo si sta dimostrando un valido successore.

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...
  •  06-04-2008, 15.20 76193 in risposta a 76174

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Zlatan82:

Io mi rifervo in generale a tutti quelli che hanno commentato negativamente il gioco spiegando che non ci si poteva aspettare chissa cosa ho anche detto che per me è un piccolo capolavoro perche secondo me è un buon gioco ma sono abbastanza realista da rendermi conto che i CAPOLAVORI sono altri e non questo trallaltro tu sul tuo post ai soltanto detto che dopo due ore lo avevi restituito dicendo che non aveva nulla a che vedere con il primo non capisco come fai con cosi poco tempo a giudicare comunque rispetto la tua opinione pur non condividendola

Ho detto "2 ore" cosi' per dire, per l'esattezza sono arrivatto fino al museo; il motivo per il quale preferisco il primo capitolo e' che i strumenti di investigazione li avevi praticamente da subito e i combattimenti erano meno frequenti(o meno concitati), trovo che il primo mi ha messo addosso piu' ansia tutto qui.Per concludere sono daccordo con Corrado nel dire che questo non e' un genere di fps standard e' qualcosa di molto piu' malato!
    [
  •  10-04-2008, 20.30 76633 in risposta a 76193

GamerTag:
    Zlatan82

Vai alla scheda

Sto riuscendo pur se con poco tempo ad andare avanti con il gioco e piu vado avanti piu mi piace mi da una senzazione di angoscia e mi tiene sempre in attesa di uno zombi o un mostro in arrivo la musica in sottofondo è perfetta continuo a non capire le critiche fatta a questo gioco per quanto mi riguarda piu ci gioco piu mi piace anche se devo ammettere che il multy fa veramente schifo

•  13-04-2008, 21.28 76758 in risposta a 76633

GamerTag:
    Aiumy91

Vai alla scheda

ho provato la demo di Condemned (il primo...x farmi un'idea del genere) e devo dire...ke anche se nn è recente(e si nota^^ ) è veramente bello... cioè...nn c'è una grande presenza di mostri(x quel k ho visto) ma l'anzia di incontrarli...aggiunto agli oggetti che emettono rumori appena li tocchi.... se il 2 è solo un miglioramento...nn oso immaginare quanto possa essere bello!! Fantastica l'ambientazione buia...anke se forse è eccessiva.
    Naturalmente il mio commento è inutile...visto che mi sto facendo su una demo del primo...xò mi è molto piaciuto

Sito Patriot-X

Patriot-X,un clan,un gruppo di amici,un pensiero!
  •  21-04-2008, 17.26 77321 in risposta a 76758

GamerTag:
    GabriSimpson

Vai alla scheda
    • Moderator

allora, io, giocando la demo del 2, non posso non quotare zlatan sul fatto che questo nuovo titolo sia migliore del precedente.... secondo me mette ancora piu  tensione e paura del primo ed è meglio strutturato per quanto riguarda il gameplay.... poi, ognuno ha i suoi gusti. La cosa certa è che non lo comprerò dato che mi mette troppa ansia e non riuscirei a giocarci per piu di venti minuti al giornoSorriso

STUSSY CI VIVE NEL MARKETING.... FA L'HOT DOG AMBULANTE!!
  •  21-04-2008, 17.41 77322 in risposta a 77321

GamerTag:
    Zlatan82

Vai alla scheda

Se questo è la reazione che il gioco provoca significa che i programmatori hanno raggiunto il loro obbiettivo

•  21-04-2008, 19.19 77328 in risposta a 77322

GamerTag:
    GabriSimpson

Vai alla scheda
    • Moderator

Zlatan82:
    Se questo è la reazione che il gioco provoca significa che i programmatori hanno raggiunto il loro obbiettivo

sisi, infatti sono pienamente d'accordo, il loro obbiettivo l'hanno raggiunto, a mio parere, perfettamente(anche se io mi spavento molto facilmente comunqueGrande Sorriso), sono io che non sono adatto a certi tipi di giochi...

STUSSY CI VIVE NEL MARKETING.... FA L'HOT DOG AMBULANTE!!
  •  21-04-2008, 22.35 77399 in risposta a 77321

GamerTag:
    Aiumy91

Vai alla scheda

gabri4ever:
    allora, io, giocando la demo del 2, non posso non quotare zlatan sul fatto che questo nuovo titolo sia migliore del precedente.... secondo me mette ancora piu  tensione e paura del primo ed è meglio strutturato per quanto riguarda il gameplay.... poi, ognuno ha i suoi gusti. La cosa certa è che non lo comprerò dato che mi mette troppa ansia e non riuscirei a giocarci per piu di venti minuti al giornoSorriso

anke io provata la demo del 2...cioè...x il suo genere è perfetto...ma nn posso comprarmelo...tenevo in 1 mano il joystick e nell'altra un defibrillatore...mamma mia ke ansia!!!e nn è xkè sia pieno di nemici ke ti saltano contro,anzi...è proprio la bassa presenza di loro k mi agita tantissimo...poi quella visuale in prima è a dir poco perfetta gli do un 8 e mezzo più ke meritato...cioè,nn vedo pecche o cose negative a mio avviso(anke se nn sono un esperto del genere)

SE SEI UN DEBOLE DI CUORE...NN PRENDERLO SorrisoGrande Sorriso

Sito Patriot-X

•  22-04-2008, 13.02 77452 in risposta a 77399

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Eccovi la RECENSIONE di Condemned 2, di Corrado Patrizi. Occhiolino

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  22-04-2008, 13.27 77455 in risposta a 77452

GamerTag:
    Aiumy91

Vai alla scheda

Sergio Giannone:

Eccovi la RECENSIONE di Condemned 2, di Corrado Patrizi. Occhiolino

recensione a mio avviso perfetta :)

Sito Patriot-X

Pagina 2 di 3 (36 elementi)   < Precedente 1 2 3 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML