Xbox 360 vs. PS3: Pregi e Difetti

Ultimo messaggio 26-07-2008, 9.11 di UnlimitedDave. 308 risposte.
Pagina 21 di 21 (309 elementi)   « Prima ... < Precedente 17 18 19 20 21
Ordina Messaggi:
  •  28-01-2008, 9.39 71496 in risposta a 71469

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Re: Xbox 360 vs. PS3: Pregi e Difetti

Se parliamo di Console War,be' sta vincendo la Nintendo alla grande,non prendete per esempio solo la potenza!

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  28-01-2008, 12.46 71508 in risposta a 71496

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Tanto quasi nessuno prende in considerazione il Wii...... Quindi la console war è solo tra xbox 360 e ps3.....o almeno Microsoft e Sony non stanno partecipando contro il Wii in questa console war e se anche vincera, daranno più importanza alla vittoria della 360 sulla ps3 o viceversa

I have a rendezvous with death.
    At some disputed barricade.
    It may be he shall take my hand
    And lead me into his dark land
    And close my eyes and quench my breath.
    I have a rendezvous with Death.
    And I to my pledged word am true,
    I shall not fail that rendezvous.
  •  31-03-2008, 18.35 75654 in risposta a 71508

GamerTag:
    Bredo74IT

Vai alla scheda

Il nintendo è un caso a parte, ha i suoi giochi ed il suo pubblico. Se non siete fan di nintendo e comprate il wii dopo poco vi stufate (provato di persona). Non viene calcolato nella console war proprio perchè è rivolto ai fan nintendo e soprattutto a chi segue i giochi nintedo.
    La diatriba ps3 3 xbox360 è inutile! Le caratteristiche su carta contano ben poco, la differenza la fanno i programmatori! I giochi sviluppati in esclusiva fanno la differenza, ma soprattutto i gusti personali! Entrambe le console sono decisamente potenti ed hanno bei giochi, la ps3 sta iniziando a sfornare le proprie esclusive (MGS4, GT5 e killzone2 sono davvero notevoli) e di sicuro microsoft non sarà da meno.
    Se devo trovare delle pecche della xbox direi che non mi piace che ogni tot mesi esca una versiona con chip e lettore diverso, come pure kl'assenza iniziale dell'uscita hdmi.
    Per non parlare dell'estrema delicatezza della console (3 console comprate in un anno e mezzo è un'esagerazione!).
    La ps3 costa tanto (anche se incorpora un lettore blu ray) e soprattutto per oltre un anno in pratica non ha avuto giochi in esclusiva decenti.
  •  01-04-2008, 0.34 75666 in risposta a 75654

io dico solo una cosa...se la sony avesse venduto la ps1...con un 3 al posto dell'1 i fan playstation l'avrebbero comprata lo stesso.

con questo non voglio dire che sia una pessima console, anzi. con la xbox si equivalgono. io non so come fa molta gente a vedere sbiadita una texture piuttosto che un altra. io ho comprato la x...xkè più economica e in grado di offrire lo stesso livello di gioco. certo l'inaffidabilità non è un punto a favore di microsoft.

alla fine la differenza si fa nei titoli esclusivi...anche se al momento sono davvero pochi.

•  01-07-2008, 21.19 81528 in risposta a 75666

GamerTag:
    Geppio

Vai alla scheda

Concordo pienamente con DAPONE.. Molti fans della Sony comprerebbero la playstation solo per il nome che porta..anche se sta iniziando a farsi valere..il macchinone nero ha dalla sua metal gear adesso Lacrima
  •  02-07-2008, 0.33 81535 in risposta a 81528

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Geppio:
    Concordo pienamente con DAPONE.. Molti fans della Sony comprerebbero la playstation solo per il nome che porta..anche se sta iniziando a farsi valere..il macchinone nero ha dalla sua metal gear adesso Lacrima
    Ha solo metal gear!
    [
  •  02-07-2008, 11.23 81546 in risposta a 81535

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Dave e Bredo ma che state dicendo?Le console in gioco sono 3..non 2!Che vuol dire pubblico apparte?Ma adesso solo perche' ha un altro stile non la consideri?E' proprio perche' a uno stile molto piu' avanzato che sta spopolando,gli utenti nintendo sono il triplo di quelli ps3e 360 e molti possessori di queste due "potenti" console,hanno il wii a casa!Quindi inutile il discorso della console carina che accompagnia quella "potente"!Alla Nintendo gli interessa vendere,non questi discorsi,la nintendo e' l'esempio di "videogioco",la grafica e' nulla paragonata al divertimento,ma forse questo discorso lo capirebbero solo quelli nati come me negli anni 80 o prima,amiga,nintendo 8bit,superness,pc-engine e via discorrendo!Dire che il wii non e' nella console war sarebbe come dire che il wii NON e' una console,ditemi voi cosa e' allora?

http://www.megalab.it/news.php?id=1757

Leggete e vedete se il wii NON e' mensionato!

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  02-07-2008, 12.58 81566 in risposta a 81546

GamerTag:
    Geppio

Vai alla scheda

Beh metal gear è indiscutibilmente un capolavoro(il mio gioco preferito e l'ho finito da un mio amico)...ma la 360 si difende cmq bene hai ragione:D:D....Per qnt riguarda il wii Soho ha ragione ...nonostante sia leggermente + potente della prima xbox ha dei giochi magnifici e divertentissimi...vorrei proprio farmela una partita a super samsh bros browl..vabbè cmq vedremo che diranno la play e il wii qnd dovranno vedersela con gears 2..piango già per resistence 2Lacrima ...Cmq..tornando al tema principale del topic..Credo che la PS3 sia un ottima console..ma che la sony ha esagerato e doveva fare una consol per giocare principalmente..mentre la ps3 n'altro pò è pure un tosta pane..W l'xbox :D

•  26-07-2008, 9.11 83683 in risposta a 81546

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Soho il tuo discorso è chiaro ed io non voglio togliere nulla al wii. E' anche vero che avrei dovuto dire secondo me per quanto riguarda quel discorso.

Quello che volevo dire io è che questa dovrebbe essere la guerra delle console next-gen e per me il wii non ha nulla di next-gen. Si ok è una console "originale" con un sistema di controllo "diverso", se così si può dire, dalla 360 e la ps3. E' quello è il suo punto forte e appunto lo hai detto anche te, la grafica non è nulla paragonata al divertimento.Non voglio dire che senza la grafica pompata non ci si diverte,anch'io ho sempre detto che non è la grafica a fare il gioco.Però c'è anche da dire che si sta cercando sempre di più di rendere i giochi il più possibile con grafica realistica o che si avvicini alla realtà.

Adesso non c'entra nulla chi è nato prima. Io sono nato nel 1990 eppure quando ero piccolo ho provato tutto quello che c'era,compresi quelli da te citati.

Non sto attaccando Nintendo o il wii, sto solo dicendo che secondo me anche se vincerà il wii verranno prese più in considerazione la 360 e ps3.Anche se queste arriveranno rispettivamente o seconda o terza.
    Spero solo che se il wii ne uscirà il vincitore, di non vedere nella prossima generazione console tipo il wii sfornate da Microsoft e SonyLinguaccia. Poi penso che Nintendo dovrebbe inziare a fare console come la 360 e no riproporre sempre le stesse cose ma con un sistema di controllo diverso.

Next gen significare andare avanti. Se dobbiamo stare al passo della nintendo, giochi come Gears li avremmo visti in un futuro che nemmeno immagino.

Poi boo! Ripeto che questo è solo il mio pensiero. Non sto dicendo che non è una console anzi. Di divertirsi ci si diverte.

I have a rendezvous with death.
    At some disputed barricade.
    It may be he shall take my hand
    And lead me into his dark land
    And close my eyes and quench my breath.
    I have a rendezvous with Death.
    And I to my pledged word am true,
    I shall not fail that rendezvous.
Pagina 21 di 21 (309 elementi)   « Prima ... < Precedente 17 18 19 20 21
Visualizza come news feed RSS in XML