U.T.3 Discussioni Generali

Ultimo messaggio 29-08-2008, 23.55 di stargazer 72. 416 risposte.
Pagina 22 di 28 (417 elementi)   « Prima ... < Precedente 20 21 22 23 24 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  04-07-2008, 15.07 81731 in risposta a 81728

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

Re: finalmente...

Luca Balzarotti:

Koala basta spammare!!!

E piuttosto fai commenti sensati su sto giochilloOcchiolino

@ David e Corrado è facile stare tra i primi quando non possono giocarci le persone serie come meGrande Sorriso

mi comporto come altri utenti in altre sezioni....................

tu non ce lhai rosichi di brutto

a primo impatto quello che ho notato di negativo: menu lenti al termine partita per tornare a quello principale, ma non troppo, e un leggero freeze quando ti lanciano il proiettile del redentore contro... ma questo potrebbe dipendere anche dal mio lcd Sorriso

per il resto: WUNDERSHOEN!!!!!!!!

sto giocando con star... mi diverto come un matto!

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  04-07-2008, 21.12 81740 in risposta a 81731

GamerTag:
    COW Sensei

Vai alla scheda

Giuovincielli visto che stasera non si lavora una bella partitona ad unreal non ce la toglie nessuno chiunque voglia giocare mi aggiunga!

•  05-07-2008, 1.27 81745 in risposta a 81740

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

Luca Vetturini:

Giuovincielli visto che stasera non si lavora una bella partitona ad unreal non ce la toglie nessuno chiunque voglia giocare mi aggiunga!

fatto e mandato mp sul live

32 al mondo in TDM Sorriso (con 327 kills), 9° in duello, Kenny è secondo Linguaccia

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  05-07-2008, 9.38 81749 in risposta a 81745

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

koalaandrew:
    Luca Vetturini:

fatto e mandato mp sul live

32 al mondo in TDM Sorriso (con 327 kills), 9° in duello, Kenny è secondo Linguaccia

Siete malati!
    Ieri sero ero a cena fuori e quando sono tornato alle 3 non ero in condizione di accendere la console: se guardavo anche solo un secondo unreal il rigetto arrivava in un attimo! Grande Sorriso

Fino a lunedì io non ce sto, oggi mare e domani pistata al MuGGGGello!!!

•  05-07-2008, 10.30 81751 in risposta a 81749

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

David Gentile:

Siete malati!
    Ieri sero ero a cena fuori e quando sono tornato alle 3 non ero in condizione di accendere la console: se guardavo anche solo un secondo unreal il rigetto arrivava in un attimo! Grande Sorriso

...io farò il fine settimana al lago, e monterò la 360 su un full hd da 40'' samsung e giocherò tutta la notte ad unreal e il giorno al lago Grande Sorriso

malati si: record personale di kills in TDM: 34!! all'improvviso mi dicevo mostruoso da solo Cool

edit: topic ufficiale sui "problemi" della chat nel forum ufficiale epic, registratevi e lamentatevi anche voi

•  05-07-2008, 11.07 81753 in risposta a 81751

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

koalaandrew:
    David Gentile:

Siete malati!

...io farò il fine settimana al lago, e monterò la 360 su un full hd da 40'' samsung e giocherò tutta la notte ad unreal e il giorno al lago Grande Sorriso

malati si: record personale di kills in TDM: 34!! all'improvviso mi dicevo mostruoso da solo Cool

edit: topic ufficiale sui "problemi" della chat nel forum ufficiale epic, registratevi e lamentatevi anche voi
    Maledetti dove eravate stanotte???Cmq ho notato una cosa, di classificate ne ho trovate poche mentre di partite del giocatore un infinita'........come mai?
  •  05-07-2008, 11.45 81754 in risposta a 81753

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

stargazer 72:

Maledetti dove eravate stanotte???Cmq ho notato una cosa, di classificate ne ho trovate poche mentre di partite del giocatore un infinita'........come mai?

sono crollato alle 1,30, ma avevo iniziato a giocare alle 20.25.........

rettifico la classifica ufficilae: mi ha azzetato tutte le uccisioni ed ora non me le conta neanche più... looool

ma in fondo essere nelle classifiche ufficiali non fa per me... meglio divertirsi con gli amici, io però confido nel giocare sempre nelle classificate quando si può cperché ci sono avversari piu agguerriti e si sbloccano anche gli obiettivi

•  05-07-2008, 19.21 81773 in risposta a 81754

GamerTag:
    Zlatan82

Vai alla scheda

koalaandrew:
    stargazer 72:

rettifico la classifica ufficilae: mi ha azzetato tutte le uccisioni ed ora non me le conta neanche più... looool

ma in fondo essere nelle classifiche ufficiali non fa per me... meglio divertirsi con gli amici, io però confido nel giocare sempre nelle classificate quando si può cperché ci sono avversari piu agguerriti e si sbloccano anche gli obiettivi

Bravo Koala noi pensiamo a divertirci le classifiche lasciale a chi è fissato io non l'ho neanche guardata quello che conta è che mi riesca a divertire con i miei amici

•  05-07-2008, 20.23 81778 in risposta a 81773

GamerTag:
    PX gimbo91

Vai alla scheda

Zlatan82:

Bravo Koala noi pensiamo a divertirci le classifiche lasciale a chi è fissato io non l'ho neanche guardata quello che conta è che mi riesca a divertire con i miei amici

quoto COMPLETAMENTE, aspettate ancora 3-4 giorni ed arrivo anch'io nella mischia

Charlie Don't Surf
  •  05-07-2008, 21.26 81780 in risposta a 81773

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Zlatan82:

koalaandrew:
    stargazer 72:

Bravi non perdete tempo nelle classifiche soprattutto adesso che ci gioco io, non avete scampoGrande Sorriso

Ma a quando un bel deathmach tutti in compagnia,presi ad insultare Epic per questa assurda cosa che per parlare devo continuamente tenere schiacciato il Dpad?

•  05-07-2008, 22.22 81793 in risposta a 81780

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

Luca Balzarotti:
    Ma a quando un bel deathmach tutti in compagnia,presi ad insultare Epic per questa assurda cosa che per parlare devo continuamente tenere schiacciato il Dpad?

L'hanno messa pure su UT quella funzione?
  •  06-07-2008, 10.11 81795 in risposta a 81793

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Purtroppo si ed è ancora peggio di quella di Halo 3.

In UT3 pe parlare devi tenere continuamente schiacciato il Dpad.

•  06-07-2008, 12.42 81823 in risposta a 81795

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Luca Balzarotti:

Purtroppo si ed è ancora peggio di quella di Halo 3.

In UT3 pe parlare devi tenere continuamente schiacciato il Dpad.

Infatti non riesco a capire chi e' il genio che ha attuato questa trovata.Credo che non ci voglia una laurea per capire che premere di continuo sul d-pad per parlare e' una cosa senza senso, specialmente in un sparatutto frenetico come unreal.
  •  06-07-2008, 13.23 81824 in risposta a 81823

GamerTag:
    zambo92

Vai alla scheda

Ma questa funzione è sempre attiva? In Halo3 si attivava solo se nella squadra c'erano un minimo di 4 componenti...
  •  06-07-2008, 14.48 81825 in risposta a 81824

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Sempre attiva purtroppo.

E' iniziata la corsa ha chi inventa la miglior soluzione per incastrare il tasto.

Pagina 22 di 28 (417 elementi)   « Prima ... < Precedente 20 21 22 23 24 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML