Recensione - Xbox 360 Wireless Racing Wheel

Ultimo messaggio 22-01-2007, 7.15 di Vincent Valentine. 21 risposte.
Pagina 1 di 2 (22 elementi)   1 2 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  15-12-2006, 17.16 25082

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Il primo, e molto probabilmente unico (data la gelosia con cui Microsoft custodisce i segreti del suo "wireless"), volante senza fili per la nostra Xbox 360 è finalmente arrivato sugli scaffali. Scopriamolo insieme...

Per leggere l'articolo completo clicca sul seguente link:

Articolo a cura di David Famà

View Sergio Giannone's profile on LinkedIn

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

•  15-12-2006, 19.19 25101 in risposta a 25082

GamerTag:
    Gabriele92

Vai alla scheda

Re: Recensione - Xbox 360 Wireless Racing Wheel

E' stata un'ottima scelta quella di Microsoft creare un volante come questo!!! Grande Sorriso   E' Ottimo!    Ciau!Sorriso
  •  16-12-2006, 11.37 25170 in risposta a 25101

GamerTag:
    AYAMY

Vai alla scheda

please mi dite come far funzionare il volante?

Praticamente le istruzioni dicono che deve essere aggiornato il software della X360 con quello del disco .. ma qui l'unico disco che ho è quello di project gotham.... (per disco intendono quello?) e come faccio ad attivare l'aggiornamento del software? non mi parte !! grazie!!

Sim

L'AYAMY THEATER
    Clikka qui per vedere il mio Gioiellino..L'AYAMY THEATER
  •  16-12-2006, 11.45 25173 in risposta a 25170

GamerTag:
    Gabriele92

Vai alla scheda

AYAMY:

please mi dite come far funzionare il volante?

Praticamente le istruzioni dicono che deve essere aggiornato il software della X360 con quello del disco .. ma qui l'unico disco che ho è quello di project gotham.... (per disco intendono quello?) e come faccio ad attivare l'aggiornamento del software? non mi parte !! grazie!!

Sim

Prova a spegnere e a riaccendere la 360...cmq sì, il disco penso proprio kè è quello, (quello dei driver). Ciau! Sorriso
  •  16-12-2006, 11.51 25176 in risposta a 25170

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Ciao! Anch'io ho letto nelle istruzioni di questo famigerato disco e sinceramente pensavo che l'aggiornamento fosse contenuto nel disco di PGR3.

Quando l'hai inserito per la prima volta non ti ha aggiornato la dashboard? Ma per caso hai già fatto tutti gli aggiornamenti via LIVE?

Nel caso in cui non fossi collegato al LIVE e non avessi fatto gli aggiornamenti, ti consiglio di comprare OXM con il DVD e lì dovrebbe esserci sempre contenuto l'ultimo aggiornamento.

Fammi sapere, soprattutto nel caso in cui fossi sicuro di aver fatto tutti gli aggiornamenti, perchè in quel caso sarebbe il volante ad avere qualche problema.

Ciao Sorriso

•  17-12-2006, 1.24 25295 in risposta a 25082

GamerTag:
    wolf76

Vai alla scheda

Mettete il DVD di PGR3.

Se la console necessita di essere aggiornata, lo farà, altrimenti non succederà nulla.

Se il volante funziona nel gioco è tutto a posto, non c'è niente di complicato da fare.

io il volante lo trovo molto bello, volevo chiedere a chi ce l'ha, se vi resta leggermente sterzato da una parte (nel mio caso verso destra).

L'unica cosa che non mi è piaciuta è proprio questa e che non ci sia una calibrazione come succede ad esempio con il Driving force della PSX, che quando lo accendi il volante gira da solo completamente a destra e a sinistra per autocalibrarsi riportandosi poi nella posizione centrale.

Ciauz

•  17-12-2006, 2.20 25305 in risposta a 25295

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Wolf76 ha scritto:

"L'unica cosa che non mi è piaciuta è proprio questa e che non ci sia una calibrazione come succede ad esempio con il Driving force della PSX, che quando lo accendi il volante gira da solo completamente a destra e a sinistra per autocalibrarsi riportandosi poi nella posizione centrale."

Prima di accendere il volante della X360, giralo tutto a destra. Ora accendi e guarda che succede Sorriso

Sinceramente non ho riscontrato deviazioni particolari che mi fanno leggermente sterzare...ma controllerò meglio! Ciao! Sorriso

•  17-12-2006, 11.55 25341 in risposta a 25305

GamerTag:
    wolf76

Vai alla scheda

L'ho chiesto perchè non vorrei sia un problema del mio volante :)

Se lo accendo con il volante tutto sterzato a destra o a sinistra, il volante si riposiziona semplicemente al centro, ma tende sempre un po' a destra.

In gioco la macchina và comunque dritta, non mi tende a destra, questo penso grazie alla sensibilità centrale che è un po' alta e lascia un po' di gioco.

Ti faccio una foto che capisci meglio, non fare caso al bordello che stò ritirando un po' di roba :)

•  17-12-2006, 12.00 25344 in risposta a 25082

GamerTag:
    Hellriser

Vai alla scheda

Ciao a tutti, il mio cd in bundle con lo sterzo, quello di pgr3 con i drivers per intenderci, non vuole funzionare... quando lo infilo nella console mi compare "disco non riproducibile" il cd mi è già stato cambiato ma il risultato non cambia! 

Sono l'unico fesso a cui capita? Avete qualche suggerimento?

Grazie...

•  17-12-2006, 12.11 25348 in risposta a 25344

GamerTag:
    AYAMY

Vai alla scheda

allora.. il mio volante non mi pare penda a destra... anzi è perfettamente centrato...

Per quanto riguarda l'aggiornamento nel disco.. io ho messo il disco e non mi ha chiesto di fare alcun aggiornamento...la prima volta non mi ha trovato il volante o meglio l'ho vedeva e si agganciava ma funzionava solo con joypad poi ho spento il joypad ed il volante ho riavviato ed ho acceso solo il volante e da allora solo solo Kudos che si accumulano e vetture nel garage che mi sorridono !!!

Primo acquisto Serio .. il cavallino... è pur sempre il cavallino... 430 challenge... spettacolo..

trovo molto divertente il fatto di poter provare l'auto prima di comprarla però avrebbero potuto mettere per la demo delle auto un circuito più umano che non inizia con quel curvone strozzato a destra... (povera Enzo.. proprio non è riuscita a frenare dai suoi 200 e passa all'ora!!! eh eh eh)

L'AYAMY THEATER
  •  17-12-2006, 13.25 25375 in risposta a 25348

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Quoto AYAMY...e devo dire che la F50 è veramente inguidabile porca pupazza...appena tocco il freno mi parte il retrotreno Sorpreso...eheh

•  17-12-2006, 16.38 25464 in risposta a 25375

GamerTag:
    wolf76

Vai alla scheda

Lacrima [:'(] Re: Recensione - Xbox 360 Wireless Racing Wheel

Quindi è solo il mio volante che non resta centrato ? Triste

•  17-12-2006, 16.52 25469 in risposta a 25464

GamerTag:
    AYAMY

Vai alla scheda

mi sa di si... mi spiace!!

PS: io amo la Pagani Zonda.. uno spettacolo!!! ma anche la Ruf non è niente male...

La cosa divertente con il volante è che davvero devi cambiare lo stile di guida perchè la macchina la SENTI diversa.. ex la pagani al primo retillineo del tracciato demo diventa durissima da far girare invece una ruf va da pazzi però è parecchio nervosetta se si fanno degli errori!!!

però che soddisfazione:

1)comprare la consolle , proiettore , casse ed allestire la saletta  > 4000€ +2anni di tempo

2)comprare il volante microsoft 100€+5 giorni di attesa

3) restare ATTACCATO al Ghost del più veloce del live per + di 1 minuto (il tracciato dura 1.09) e poi durante l'ultima curva sapere che quell'assenza di feedback è la macchina che pattina e va a sbattere ...

SENZA PREZZO!!!

L'AYAMY THEATER
  •  18-12-2006, 13.57 25732 in risposta a 25469

GamerTag:
    Gabriele92

Vai alla scheda

Ragazzi, provate la 250 GTO col volante, una bellezza!! Cool   Ciau!Sorriso
  •  18-12-2006, 14.53 25747 in risposta a 25732

GamerTag:
    AYAMY

Vai alla scheda

.. io ho acquistato la mia prima Enzo....

La prima Enzo non si scorda mai....

Ero indeciso sul colore... poi ho fatto il classicista...

Ferrari...Rosse

Ruf ....Gialle

Lambo...Arancio

L'AYAMY THEATER
Pagina 1 di 2 (22 elementi)   1 2 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML