GTA IV

Ultimo messaggio 03-08-2008, 15.38 di King_Crimson. 404 risposte.
Pagina 27 di 27 (405 elementi)   « Prima ... < Precedente 23 24 25 26 27
Ordina Messaggi:
  •  01-06-2008, 16.29 79840 in risposta a 79801

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Re: [Topic Ufficiale] GTA IV

Davide Vincenzi:

Evitiamo gli spoiler, grazie!

Se è rivolto a me,scusami.

L'ho scritto visibile a tutti xchè non lo considero un vero spoiler dato che è un'abilità come quella che puoi avere con Jacob che ti sblocca anche l'obbiettivo.

Comunque la prossima volta faro più attenzione.

I have a rendezvous with death.
    At some disputed barricade.
    It may be he shall take my hand
    And lead me into his dark land
    And close my eyes and quench my breath.
    I have a rendezvous with Death.
    And I to my pledged word am true,
    I shall not fail that rendezvous.
  •  01-06-2008, 17.11 79842 in risposta a 79840

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

E' comunque uno spoiler, in questo modo togli la sorpresa alla gente nello scoprire quali "favori" ti fanno i vari personaggi...

yes, più attenzione in futuro, grazie! Sorriso

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  01-06-2008, 20.06 79843 in risposta a 79842

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

In effetti hai ragione.Non ci avevo pensato.

Modifico il vecchio post a questo punto e chiedo nuovamente scusa.

•  01-06-2008, 23.33 79845 in risposta a 79843

GamerTag:
    ADE Hellboy

Vai alla scheda

Grazie per avermi anticipato l'obbiettivo..

skerzo..nn fa nulla..però pensaci prima sennò e tutto un cavolo giocare..Occhiolino

•  02-06-2008, 0.55 79848 in risposta a 79845

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Quello di Jacob è un obbiettivo sbloccabile e no quello che ho detto io.E comunque quello di Jacob lo puoi leggere anche se non lo hai sbloccato. Comunque sia non è che si sblocca così senza far nulla.Dovete procedere in una certa maniera che non vi dico xchè quello sì che sarebbe un grosso Spoiler e poi non per forza si sbloccherà.Dipende da che modo fate la storia....Occhiolino

•  03-06-2008, 21.46 79914 in risposta a 79848

GamerTag:
    synyster90

Vai alla scheda

Ragazzi davvero bello, il freno a mano devo dire che mi sembra un pelino troppo incontrollabile, ma alla fine basta abituarsi, e così anche il personaggio, ma sono sicuro di aver fatto davvero un grande acquisto. Sono ancora agli inizi, avrò fatto un due orette neanche di gioco perchè questo fine settimana ero tutto il tempo via, ma almeno così me lo godo bene.
    Ma ragazzi, dovrei chiedervi cos'è successo in un filmato perchè non so se mi sono perso una cosa importante, ma mi è suonato il telefono (ovviamente sempre nei momenti meno opportuni) ma non voglio fare spoiler, mi dite voi come posso fare, mi interesserebbe sapere cos'hanno detto i nostri tipetti
  •  03-06-2008, 22.48 79919 in risposta a 79914

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Finito con calma,almeno la storia principale ed ho cercato di farle un pò tutte come avevo detto.Spettacolare.Spettacolare veramente! Certo che ti mettono davanti a decisioni difficili... ho cercato di mettermi il più possibili nei panni di Niko fin dall'inizio del gioco e ora,dopo aver finito la storia pricipale in un determinato modo, mi sto chiedendo cosa sarebbe successo se avrei agito diversamente.E questo dubbio mi porta la voglia di rifare GTA 4 da capo e non è una cosa che mi succede sempre.Mi ha veramente colpito molto questo gioco!

•  04-06-2008, 11.37 79928 in risposta a 79919

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Synister, scrivi la tua domanda in bianco e chi ti risponderà farà lo stesso...

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  04-06-2008, 20.10 79944 in risposta a 79928

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

Visto che la maggioranza delle mappe che girano sono penose, vi posto questo link: un vera e propria mappa, stile google maps di tutto ciò che volete... LA MIGLIORE MAI CREATA, NONCHE' UFFICIALE!
    Non so se è già stata postata, ma sinceramente non ho voglia di andare dietro pagina per pagina!!!

LINK

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  05-06-2008, 15.39 79963 in risposta a 79944

GamerTag:
    synyster90

Vai alla scheda

Azz però non riesco a scrivere in bianco, ho provato a copiare il testo da word ma me lo copia in nero
  •  05-06-2008, 16.57 79965 in risposta a 79963

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

synyster:
    Azz però non riesco a scrivere in bianco, ho provato a copiare il testo da word ma me lo copia in nero

Basta che lo evidenzi e nella tendina sopra il campo di testo in cui inizialmente trovi selezionato BALCK , selezioni: WITHE...

E' poprio sopra al mondino con la catena e sopra alla gomma da cancellare!

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  22-06-2008, 11.46 80813 in risposta a 79965

ho trovato un metodo per partire sempre primi nelle gare automobilistiche organizzate da brucie:
    bisogna recarsi sul luogo della corsa ma non posizionarsi nella griglia di partenza nel posto a noi assegnato (il 6°),
    andate oltre e posizionatevi davanti all'auto in pole position dopodiché fate retromarcia e sbattetele contro.... a quel punto comparirà la scritta GO! senza prima il countdown, la gara è iniziata e voi siete al primo posto!

ecco un link ad un filmato esplicativo di mia produzione (scusate la scarsa qualità ma i mezzi tecnici son quel che sono) :

http://it.youtube.com/watch?v=H_SR3OP-pDY
  •  22-06-2008, 12.45 80817 in risposta a 80813

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Ragazzi ma anche voi siete riusciti ad uccidere un programmatore rockstar?
    Io nella prima partita online che ho fatto ho ucciso per primo proprio un programmatore sbloccando l'obbiettivo e volevo sapere se era una cosa normale o se ho avuto una botta di c**o.

Comunque le gare sono tutte molto facili,basta andare li con la Comet e dopo la prima curva li lasci tutti indietro.

P.S.Ragazzi qualcuno ha la mappa completa delle locazioni dei Piccioni?
    Ne ho uccisi una 10ina ma gli altri non li trovo!!!!
    E dei pacchetti speciali?

Grazie!

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  22-06-2008, 13.40 80819 in risposta a 80817

Atton90:
    Ragazzi ma anche voi siete riusciti ad uccidere un programmatore rockstar?
    Io nella prima partita online che ho fatto ho ucciso per primo proprio un programmatore sbloccando l'obbiettivo e volevo sapere se era una cosa normale o se ho avuto una botta di c**o.

l'uccisione di un rockstar funziona come una catena d s.antonio, basta uccidere qualcuno che ha ucciso uno che ha ucciso uno che ha ucciso un rockstar.

quelli che sicuramente hanno ucciso un rockstar sono i tizi che si presentano come zombie in mutande, infatti sto "costume" si ottiene solo dopo che hai ucciso uno che ha ucciso uno che ha ucciso... un rockstar

chiaro no?!

•  03-08-2008, 15.38 83969 in risposta a 79840

GamerTag:
    Umea Envinyatar

Vai alla scheda

Dopo aver quasi raggiunto le 80 ore di gioco non sono ancora riuscito ad arrivare al 100%, qualcuno ce l'ha fatta? Premetto che:
    - storia finita 3 volte
    - uccisi tutti i piccioni
    - incontrati tutti i personaggi casuali
    - fatte tutte le acrobazie folli
    - fatte tutte le missioni da poliziotto
    - tutti gli amici mi adorano al 100%
    - tutti i giochi fatti (freccette, bowling, biliardo e qub3d)
    - volato sotto tutti i ponti e conquistati i relativi obiettivi capottamenti ecc.ecc.
    - 10 contrattacchi in mischia in 4 minuti (che comunque non modifica la %)

La percentuale al momento è al 95%
    Ho controllato qui (scusate ma non mi compaiono i tasti per inserire il link, devo mettere l'indirizzo completo
    http://www.gta-expert.com/index.php/index.php?act=gta4_100)
    ma non so davvero cosa possa mancare..qualcuno ha dei suggerimenti?

Pagina 27 di 27 (405 elementi)   « Prima ... < Precedente 23 24 25 26 27
Visualizza come news feed RSS in XML