Assassin's Creed [TOPIC UFFICIALE]

Ultimo messaggio 22-04-2009, 14.12 di sniperboss95. 273 risposte.
Pagina 3 di 19 (274 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  05-10-2007, 17.01 62112 in risposta a 15567

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

Re: Assassin's Creed si avvicina a Xbox 360...

Sergio Giannone:

Ri-uppo questo topic per segnalarvi questa piccola NOVITA' a proposito di Assassin's Creed...

sembra quasi arrivata l'ora di far ritornare vivo questo topic e trasformarlo in topic ufficiale Grande Sorriso
    dopo la notiziona appena letta riguardante l'edizione da collezione...... bè mi tremano le gambe, ma non per tutto il contenuto dell'edizione e dei gadget del preorder pack (vado a prenotarlo lunedì), ma per il costo................. fortuna che me lo regala la ragazza per il compleanno, ora ci vuole solo il coraggio per dirle che costa 90 pesos! (vabbè, lei mi paga il gioco per l'edizione normale e la differenza per arrivare a 90 ce li metto io, meglio di niente) Angelo

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  05-10-2007, 20.00 62127 in risposta a 15567

GamerTag:
    Gennaro

Vai alla scheda

UNA TRILOGIA!!!!!!!Sorpreso

raga però ci sono anke i "contro"
    se è una trilogia minimo ci vorrà un 1anno per far uscire il 2...
    se ci appassioniamo dopo nn vedremo l'ora di vedere il secondo capitolo-.-
    cm gow nn vedo l'ora ke esce il 2!!!
    sto soffrendo!!Arrabbiato
    E VINCEEE!!!
    LA 360 VINCE!!!!
    360 Forever
    Gears of war lo uso come poggiatazzina del caffè
    Lista della spesa:
    Splinter Cell condiction,The Simpson Game,GtaIV,Fifa 08,Naruto Rise of a Ninja,Virtua Fighter 5.
  •  05-10-2007, 23.46 62160 in risposta a 62112

GamerTag:
    ProAlexandros

Vai alla scheda

koalaandrew:
    Sergio Giannone:

Ri-uppo questo topic per segnalarvi questa piccola NOVITA' a proposito di Assassin's Creed...

sembra quasi arrivata l'ora di far ritornare vivo questo topic e trasformarlo in topic ufficiale Grande Sorriso
    dopo la notiziona appena letta riguardante l'edizione da collezione...... bè mi tremano le gambe, ma non per tutto il contenuto dell'edizione e dei gadget del preorder pack (vado a prenotarlo lunedì), ma per il costo................. fortuna che me lo regala la ragazza per il compleanno, ora ci vuole solo il coraggio per dirle che costa 90 pesos! (vabbè, lei mi paga il gioco per l'edizione normale e la differenza per arrivare a 90 ce li metto io, meglio di niente) Angelo

la tua ragazza ti regala i videogiochi?? ma ke cu....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq io è da quando avevo in mente di prendere l'xbox 360 che lo aspetto (un anno fa, poi lo presa solo a maggio di quest'anno...) anzi, si può quasi dire che l'ho presa perkè sapevo dell'uscita di questo che si annuncia un capolavoro! Nn vedo l'ora nn vedo l'ora nn vedo l'ora!!!

Senza pensieri, questa sì che è poesia

Pensa a Susy che è a casa!!!!

Gears Of War 2 è arte
  •  06-10-2007, 0.01 62162 in risposta a 62160

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

io mi sono riletto tutte le pagine del topic di ps3 postato dal famà....e sto morendo dal ridereGrande Sorriso

Apparte risate e caxxate varie la statuetta da sola meriterebbe un podio! peccato per i 90€  O_O + i 70(minimo) di cod4 collector+ i 70 di Mass Effect...spero di trovarlo usato ed in un secondo momento acquistare la statuetta

An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la mia avanzata
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  06-10-2007, 14.30 62190 in risposta a 62162

GamerTag:
    ProAlexandros

Vai alla scheda

nn so se c'è qualke pollo che lo rivenderà subito.....!!!!!

cmq io la statuetta non posso prenderla per il semplice fatto che in quel periodo devo prendermi tipo 5 giochi :S

Gears Of War 2 è arte
  •  06-10-2007, 21.26 62216 in risposta a 62190

GamerTag:
    xconcex

Vai alla scheda

Scusate ma se andate nella sezione giochi di xbox.com trovate gia asssassin's creed.Quindi questo di fatto rende ufficiale l'uscita per la 360.(almeno penso)
    tv lcd 32 pollici jvc hdready
    xbox360 pro giochi:halo3,forza motorsport 2,gears of war,bioshock,call of duty 3,the darkness,assassin's creed,oblivion,ninja gaiden 2
    ps3 40g giochi:call of duty 4,Resistance: Fall Of Man,devil may cry 4,gta 4,pes 2008,need for speed prostreet
    blu ray film:the illusionist
  •  07-10-2007, 1.25 62232 in risposta a 62216

GamerTag:
    ProAlexandros

Vai alla scheda

rambo360:
    Scusate ma se andate nella sezione giochi di xbox.com trovate gia asssassin's creed.Quindi questo di fatto rende ufficiale l'uscita per la 360.(almeno penso)

sìsì esce di sicuro al 100% sulla xbox 360 ;)

Gears Of War 2 è arte
  •  07-10-2007, 12.05 62247 in risposta a 62232

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Si lo sappiamo che esce di sicuro per 360 infatti koala ha chiesto di far diventare questo il topic ufficiale sul gioco così da poter discutere sugli aspetti generali del gioco

BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
  •  07-10-2007, 19.25 62278 in risposta a 62247

GamerTag:
    ProAlexandros

Vai alla scheda

tu lo sapevi di sicuro, lui no :P

Gears Of War 2 è arte
  •  07-10-2007, 21.37 62283 in risposta a 14631

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Re: Assassin's Creed [TOPIC UFFICIALE]

Ho modificato il titolo del topic in "Assassin's Creed [TOPIC UFFICIALE]" Sorriso

Avete letto la notizia relativa al fumetto dedicato al gioco che c'è in home page? Occhiolino

Microsoft Xbox MVP 2009

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  07-10-2007, 22.42 62287 in risposta a 62278

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

@alexandros alex lo sapeva anche lui,perchè ormai lo ha nella lista della spesa da un po,però basta con l'OT

Il fumetto invece sono più dubbioso...il gioco sembra gia un gran giocone però non vorrei che dopo arrivassero ad esagerare,naturalmente il primo numero lo DEVO prendere così se poi m'intriga lo seguirò anche se non sono tanto fiducioso...

END Team Rulez!
  •  08-10-2007, 0.11 62292 in risposta a 62287

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda

Atton, il fumetto è quello che regalano con la prevendita della collector edition, non credo uscirà una serie regolare dedicata ad Assassin Creed...

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  08-10-2007, 1.25 62294 in risposta a 62292

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

allora ritiro tutto xD dovrò pre ordinare anche io AC

END Team Rulez!
  •  08-10-2007, 11.34 62298 in risposta a 62232

GamerTag:
    XW Death Dealer

Vai alla scheda

alexandros:

rambo360:

sìsì esce di sicuro al 100% sulla xbox 360 ;)

Il gioco esce a fine anno sulla 360 e sulla PS3, ad inizio 2008 invece sul pc. Per chi cercasse la demo sul marketplace non la troverà. La ragione è che il gioco si basa sul concetto di sandbox e dato che il gioco è composto da 3 livelli sarebbe stato impossibile isolare una parte del primo livello x mostrarlo in demo. Bisogna quindi aspettare fine anno x mettere le mani sul gioco. Peccato! (Bella l'edizione a fumetti, ma io di fumetti preferisco quelli di NFS Carbon che sto giocando sulla psp)

•  08-10-2007, 13.08 62302 in risposta a 62298

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco. Volevo solo dirvi k chiunque abbia prenotato la limited di assasin's da ebgames, puo benissimo andare a ritirare la confezione in metallo contenente il fumetto(qll di cui parla la news) un disco bonus e un certificato di autenticità. Il fumetto è davvero molto carino, e finalmente spiega qualcosa della storia!

Pagina 3 di 19 (274 elementi)   < Precedente 1 2 3 4 5 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML