Live - Guida alla scelta del modem/router per Xbox 360

Ultimo messaggio 28-03-2009, 12.39 di GiangiUSA. 38 risposte.
Pagina 3 di 3 (39 elementi)   < Precedente 1 2 3
Ordina Messaggi:
  •  02-02-2007, 15.43 31472 in risposta a 31432

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Re: Live - Guida alla scelta del modem/router per Xbox 360

No non lo ho provato però prima di farlo preferivo sapere se faceva così andavo a botto sicuro evitando qualche possibile complicazione che mi comprometta la 360 comunque questa sera ci provo e vi farò sapere
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la mia avanzata
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  04-02-2007, 23.13 31716 in risposta a 28224

GamerTag:
    BW Korez

Vai alla scheda

Ho letto sul vostro articolo che volete anche commenti e aiuti per aggiornare i router funzionanti con la 360. Bene io ho un Router della U.S.Robotics Wi-Fi e vi posso dire che funziona perfettamente possiamo collegare la Xbox al Live e inoltre navigare tranquillamente su Internet ;)

Ecco vi mostro il modem in questione:
    http://www.usr-emea.com/products/p-wireless-product.asp?prod=net-5473&page=overview&loc=itly

•  09-02-2007, 15.09 32396 in risposta a 31716

GamerTag:
    acidconflict

Vai alla scheda

http://www.roper-europe.com/pagine/prodotto.asp?codice=ROADSL2P-WG&lang=ita

perfettamente compatibile..

ho solo aperto le porte ai vari programmi e sistemato il discorso sicurezza non attraverso la chiave di rete ma i MAC Address..

"David Gentile" - A fine serata un mega Social Slayer con tutti ragazzi del forum, ci siamo divertiti davvero tanto! (Koala scappa quando perde!)
  •  13-03-2007, 14.31 37245 in risposta a 32396

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Grazie a tutti ragazzi! Adesso striglio chi di dovere per aggiornare il nostro articolo con tutto ciò che ci avete segnalato Sorriso...

•  18-03-2007, 0.34 37927 in risposta a 37245

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda

Direi di aggiungere anche lo zyxel prestige 660hw, mai avuti problemi :)
    Reality is nothing...
  •  17-04-2007, 17.07 43539 in risposta a 14649

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Ciao Ragazzi

Per evitare di aprire un altra discussione su eXperts dove ho letto della confusione successa chiedo qui in caso sposterete voi mod.

Io ho l'abbonamento Flat ad alice ADSL 2Mb però io e mio padre abbiamo un problema.L'accesso ad internet,purtroppo però se va lui non vado io e quindi devo disconettermi per fare andare lui e viceversa.

Lo stesso avviene se voglio giocare con la 360, o gioco io o va lui,purtroppo così è una lite continua,lui che minaccia di tirare a mo di fresbee la 360 dalla finestra ed io che difendo i miei averi con la scusa dei soldi spesi.Lui purtroppo ci lavora e quindi l'ha sempre vinta lui.

Quindi volevo sapere è possibile far navigare mio padre e far giocare me con la 360 contemporaneamente con la connessone che ho?

Se si come si fa?serve qualche router o modem opzionale?

An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la mia avanzata
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  17-04-2007, 17.14 43541 in risposta a 43539

GamerTag:
    EnderAD

Vai alla scheda

Indifferente Penso che risolvere il tuo problema bastarebbe condividere la connessione.

Ti lascio un link ad un nostro articolo: prova a dargli una lettura, soprattutto dove parliamo di condividere la connessione e poi, se hai ancora dubbi, apri un nuovo topic su eXperts Sorriso

•  22-01-2009, 11.50 93383 in risposta a 43541

GamerTag:
    david callari

Vai alla scheda

Contatta Salve ragazzi!!...dopo aver letto vari tutorials su come nn spendere soldi per comperare l'adattatore wifi per collegarein rete; il metodo più logico sembra quello di collegare la console ad un router fatto a posta (FONTE:www.xboxtribe.com)....invece io ho fatto di testa mia....se volete vi spiego come fare....

Occorrente:
    2 modem/router adsl wifi (nel mio caso ho usato quelli di alice..pirelli gate 2)
    1 router da utilizzare come client brige (nel mio caso ho utilizzato un D-link 300)
    un pò di panzienza e tempo da spenderci......
    Come fare:

prima di tutto c'è da dire che un router da solo nn basta poichè nn funziona da client brige allora bisogna cabiare il firmware...per fare ciò andate su http://www.dlink-forum.info/viewtopic.php?f=11&t=6 e seguite passo passo le istruzione che vi dicono incluse quelle per cambiare firmaware....ora collegate uno dei due modem wifi all'xbox (logicamente senza nessuna chiave wpa o wep)
    in teoria dovbrebbe interfacciarsi da solo con la console...poi collegate il router ""modificato"" all'altro modem utilizzando via ethernet la porta con su scritto "internet"...logicamente il modem deve essere conneso alla linea adsl...ora dovete far trovare al router il modem collegato alla console...x far questo seguite questa guida (è la stessa cosa anche per una rete normale non EuteliaWIFI) http://alexit.files.wordpress.com/2008/01/tutorial_linksys-wrt54gl_dd-wrt_euteliawifi_alexit.pdf....dopo di che il gioco è fatto...basta fare la prova con il test dell'xbox (collegamento a xboxlive) e divertirsi in rete!!

Ps..spero che vi sia utile..per qualsiasi chiarimento nn esitate a contattarmi!

•  28-03-2009, 12.39 95896 in risposta a 93383

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Dunque è un bel po' di tempo che mi affligge un problema.
    Usavo un vecchio router Wifi (Michelangelo Office ProV della Digicom), e non ho mai avuto problemi, neanche con la Xbox360. Ma da quando ho cambiato router (DLink DLS-2640B), Xbox Live si connette/disconnette continuamente. Ho provato ad aggiornare il firmware alla versione 4, ma nulla è cambiato. Ci tengo a precisare che i problemi riguardano solo la connessione Live, infatti sia il notebook collegato in wireless che il mio desktop cablato il LAN non hanno problemi. Ho provato di tutto, aprendo le porte TCP/UDP, smatettando sulle modalità di connessione...ecc...ma non ho avuto nessun miglioramento. Se collego il vecchio router, il live funziona alla grande. Qualcuno ha avuto il mio stesso router?
Pagina 3 di 3 (39 elementi)   < Precedente 1 2 3
Visualizza come news feed RSS in XML