Assassin's Creed [TOPIC UFFICIALE]

Ultimo messaggio 22-04-2009, 14.12 di sniperboss95. 273 risposte.
Pagina 4 di 19 (274 elementi)   « Prima ... < Precedente 2 3 4 5 6 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  08-10-2007, 16.54 62320 in risposta a 62302

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

Re: Assassin's Creed si avvicina a Xbox 360...

dimax1991:

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco. Volevo solo dirvi k chiunque abbia prenotato la limited di assasin's da ebgames, puo benissimo andare a ritirare la confezione in metallo contenente il fumetto(qll di cui parla la news) un disco bonus e un certificato di autenticità. Il fumetto è davvero molto carino, e finalmente spiega qualcosa della storia!

mm, quindi se vado domani mi danno subito tutti gli extra???

ps allora corri a presentarti se ti sei iscritto da poco!

@Lod: data ufficiale prevista 15 novembre 07, salvo smentite ufficiali, fine anno mi sembra così lontano.. manca un mesetto e poco più, inizia il countdown quindi Occhiolino

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  09-10-2007, 21.56 62429 in risposta a 62320

Anche io ho prenotato da gamestop la Collection Edition di assassin's creed (non la limited edition),e cmq mi hanno dato il cofanetto in metallo con una serie di extra (tutto gratis).

Spero che questo gioco non deluda le mie aspettative,spero che non ricalchi la giocabilità di prince of persia,bella anzi bellissima,ma a lungo andare diventa fin troppo monotona e fastidiosa.

Sarà un grande titolo????

•  10-10-2007, 17.23 62466 in risposta a 62429

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

Sniper:

Anche io ho prenotato da gamestop la Collection Edition di assassin's creed (non la limited edition),e cmq mi hanno dato il cofanetto in metallo con una serie di extra (tutto gratis).

Spero che questo gioco non deluda le mie aspettative,spero che non ricalchi la giocabilità di prince of persia,bella anzi bellissima,ma a lungo andare diventa fin troppo monotona e fastidiosa.

Sarà un grande titolo????

che domande.. certo che lo sarà! Linguaccia
    prenotata la mia copia collector's edition da un gamestop milanese (il commesso mi fa: "bravo, è quella con la statua da 30 cm, fai bene a prenotarla, ne avremo poche confezioni disponibili.." LOL), unica pecca è che non avevano subito il cofanetto con tutti gli extra per chi effettua il preorder Arrabbiato

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  11-10-2007, 16.48 62535 in risposta a 62466

La mia paura è  quella che assassin's creed ricalchi troppo la modalità di gioco di prince of persia,almeno nei video visti fin'ora,per questo mi pongo la domanda,ma sarà un successo???

Sarà pur vero che inizialmente la modalità di gioco di prince of persia risulta spettacolare,però a lungo andare diventa monotona e noiosa, a volta porta addirittura ad abbandonare il gioco.

Sperimo in bene.

•  11-10-2007, 16.50 62536 in risposta a 62535

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

il Principe non si abbandona mai!
    ....... nè tantomeno un gioco simile, pagato 90 euro Grande Sorriso

•  11-10-2007, 23.03 62557 in risposta a 62536

Che il principe non si abbandona mai .......... questa mi è nuova.

Nei forum ho trovato tante persone che si sono lamentate proprio per la monotonia della giocabilità.

E' non è un caso che gli altri 2 capitoli non hanno reso (in termini di vendita) come il primo.

Se poi devo giocare ad un gioco solamente perchè lo pago 90 euro nonostante risulti monotono credo che sia una cosa poco logica , se un gioco risulta "palloso" a lungo andare non ci sono euri che bastino per non farlo abbandonare.

Logicamente il mio è un pensiero personale che si  associa a quella parte di videogiocatori che hanno apprezzato a metà prince of persia ,poi ogni persona ne trae le proprie conclusioni.

Cmq spero che Ubisoft ci regali un grande gioco,dai video sembrerebbe strepitoso,però è pur vero che questi vengono montati in maniera spettacolare mascherando la reale giocabilità (prendi ad esempio Driver3-The suffering-Stranglehold).

Speriamo in bene.

•  12-10-2007, 12.23 62587 in risposta a 62557

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

io lho prenotato, aspetta il 17 novembre.. ovvero fammi giocare 2 gg almeno e ti dico se vale la pena di spendere i soldi per un gioco che potrebbe soddisfarti a metà Occhiolino

•  12-10-2007, 13.53 62597 in risposta a 14631

Re: Assassin's Creed [TOPIC UFFICIALE]

Sergio Giannone:

Leggete QUI. Sorriso

Speriamo arrivi presto una conferma ufficiale... questo gioco mi attira parecchio!

Occhiolino

anche io lo aspetto da molto ! un vero Titolo

•  12-10-2007, 14.14 62601 in risposta a 62587

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

io comprerò la statuetta per ora poi appena avrò letto recensioni e vari vostri commenti,prenderò il gioco, mi è piaciuto subito,però visto che ora devo prendere fifa08 e pgr4 non so se avrò 90€ per AC

An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la mia avanzata
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  12-10-2007, 14.58 62609 in risposta a 62601

GamerTag:
    ProAlexandros

Vai alla scheda

prendi la statuetta e non il gioko?...........!

Cmq è uscito un video gameplay di otto minuti! guardatelo che è una figata!

Senza pensieri, questa sì che è poesia

Pensa a Susy che è a casa!!!!

Gears Of War 2 è arte
  •  12-10-2007, 16.26 62627 in risposta a 62587

Cmq anche io ho prenotato la collection edition da 90 euro e spero che renda i soldi che vale.

E' da molto tempo che sono in attesa di un grande titolo,e spero che Ubisoft ci regali un capolavoro con assassin's creed.

•  12-10-2007, 17.26 62631 in risposta a 62627

GamerTag:
    FluidicSoHo

Vai alla scheda

Se devo essere sincero a me questo gioco sembra bello ma non stupendo,grafica bellissima,ambientazioni pure,musiche da sentire ancora,ma i combattimenti sono orribili,mi aspettavo molto di piu',che poi i nemici (o le persone in generale) si illuminano con una sorta di "aurea tecnologica" che poco si abbina allo stile del gioco,sono molto dubbioso,sopratutto perche' si arrampica e basta,il gameplay sembra basato su quello,non dico che sia cosi',ma non sono tanto convinto che sia un capolavoro,mi ricorda un po' troppo Prince of Percia...a voi no?
  •  12-10-2007, 18.00 62634 in risposta a 62631

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

il 17 settembre il gioco è stato presentato a MI! la versione del gioco era quella definitiva, ma i problemi grafici come quello che i giocatori si illuminano saranno risolti.. quello che invece deve lasciarci scettici è il fatto che gli avversari ci affrontino uno alla volta e non tutti insieme Arrabbiato

lo scopo del gioco è uccidere e fuggire, quindi il gameplay può piacere oppure no Occhiolino

link al video di 8 minuti

•  12-10-2007, 18.59 62642 in risposta a 62634

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Si prenderò prima solo la statuetta(si sono malato lo soGrande Sorriso) e poi in base alle recensioni e ai commenti postati da vari utenti vedrò se comprare il gioco o no.

An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la mia avanzata
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  12-10-2007, 19.02 62643 in risposta a 62634

GamerTag:
    I9th Destino

Vai alla scheda

A mio avviso visto la libertà d'azione del gioco a poco a che vedere con Prince of Persia, ricorda (sotto questo punto di vista) molto di più uno stile come Crackdown ... peccato l'assenza della coop in 2.

Per l'indicatore di bersagli molto "all'avanguardia" se non hai seguito le varie discussione tenutesi su questo titolo ... beh non ti anticipo nulla Sorriso

In fine che dirvi, dai video ho visto i combattimenti e per quanto possano essere criticati (sembra proprio che gli avversari anche in mumero maggiore ti attaccheranno uno alla volta) lo trovo apprezzabile, finalmente un gioco che mi potrò Gustare senza la velocità e tensione richiesta dagli FPS.

In poche parole .... non vedo l'ora che esca Grande Sorriso

Fight togheter or die alone!
Pagina 4 di 19 (274 elementi)   « Prima ... < Precedente 2 3 4 5 6 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML