METAL GEAR SOLID 4 E TANTI ALTRI SU 360?..i rumor diventeranno relta'?

Ultimo messaggio 08-12-2008, 20.10 di UnlimitedDave. 267 risposte.
Pagina 4 di 18 (268 elementi)   « Prima ... < Precedente 2 3 4 5 6 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  04-06-2007, 13.13 49680 in risposta a 49275

GamerTag:
    th3AL3x007

Vai alla scheda

Re: METAL GEAR SOLID 4 E TANTI ALTRI SU 360?..i rumor diventeranno relta'?

e ki ha detto ke ho komprato la ps3 ???? Grande Sorriso

al massimo gioko da qualke amiko...

sono solo 600 euri buttati...

Visita il mio canale su YouTube

"Perchè... sei così...SERIO?!?" Joker
  •  04-06-2007, 13.15 49681 in risposta a 49456

GamerTag:
    th3AL3x007

Vai alla scheda

Atton90:

Appunto star io mica cel'ho con la sony tutta,

la psp secondo me è utile

Invece io voglio che fallisca solo come PlayStation,non come casa produtrice,

Giusto... In pratica mandi in fallimento la sony entertaiment....

•  04-06-2007, 15.00 49693 in risposta a 49681

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Per favore, evitiamo post multipli con pochi minuti di distanza l'uno dall'altro, esiste il pulsante "modifica" per aggiungere / modificare un proprio post già pubblicato.
    L'avremo ripetuto un miliardo di volte... Occhiolino
    Grazie

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  04-06-2007, 23.49 49753 in risposta a 49275

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Atton90:

Alex ma perchè dici d'ho? ti sei comprato gia la ps3 e ora non sai che farci??Grande Sorriso

Io adoro questa notizia,ci manca solo FF e mi tocca andare in giro per il mio paese nudo...(spero non ritroviate il topic così nessun testimoneSorriso)

Sony deve fallire sul settore console(tranne PSP che mi sono ricompratoGrande Sorriso)così MS dominerà!

Muhahahahahahaha(risata malefica)

A parte che se fallisce sul settore console fallisce anche la psp; e poi non riesco a comprendere un odio cosi' smodato, a voi cosa viene in tasca?Diventate piu' ricchi o piu' poveri se la sony,  la microsoft, o la nintendo vendono un paio di macchine in piu'?Non credo proprio,a me interessa che una console dia una bella dose di divertimento non importa di che"marca" sia.
    [
  •  05-06-2007, 1.03 49759 in risposta a 49753

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

a me viene in tasca che dopo quando uno deve comperare una console compra quella che ho io che equivale a più gente in live e più possibilità di scambio/vendita giochi anche tra amici.

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  05-06-2007, 13.04 49773 in risposta a 49759

GamerTag:
    th3AL3x007

Vai alla scheda

Atton90:

a me viene in tasca che dopo quando uno deve comperare una console compra quella che ho io che equivale a più gente in live e più possibilità di scambio/vendita giochi anche tra amici.

sono d'accordo... anke perke io nn resisterei a ownare gli altri: lo farei per qualsiasi motivo e adesso ke la ps3 è uno schifo ( sempre secondo il mio parere ) e adesso ke MGS4, il mio idolo proibito ke ho sempre sognato su xbox 360...... la ps3 la uso al massimo kome forno elettrico !!! ih ih ih

•  06-06-2007, 9.38 49867 in risposta a 49753

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

stargazer 72:
    Atton90:

Alex ma perchè dici d'ho? ti sei comprato gia la ps3 e ora non sai che farci??Grande Sorriso

Io adoro questa notizia,ci manca solo FF e mi tocca andare in giro per il mio paese nudo...(spero non ritroviate il topic così nessun testimoneSorriso)

Sony deve fallire sul settore console(tranne PSP che mi sono ricompratoGrande Sorriso)così MS dominerà!

Muhahahahahahaha(risata malefica)

A parte che se fallisce sul settore console fallisce anche la psp; e poi non riesco a comprendere un odio cosi' smodato, a voi cosa viene in tasca?Diventate piu' ricchi o piu' poveri se la sony,  la microsoft, o la nintendo vendono un paio di macchine in piu'?Non credo proprio,a me interessa che una console dia una bella dose di divertimento non importa di che"marca" sia.

Quoto Stargazer, quello che dite, imho, è privo di senso.
    Personalmente spero che la ps3 non sia un flop, la concorrenza può solo far bene al mercato.

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  06-06-2007, 13.38 49902 in risposta a 49867

GamerTag:
    PAOLO SAW

Vai alla scheda

Mha io penso una cosa.......alcuni utenti di 360 sono felici se la PS3 muore per un semplice motivo.......Durante questi ultimi anni abbiamo assistito a dimostrazioni di arroganza da parte di Sony e della sua Pleistescion 3....doveva essere la N.1 nell'online, nel software,doveva avere una potenza di calcolo incredibile......e magari faceva anche il caffè.

A distanza di 9 mesi cosa si è verificato???non c'è un gioco e dico UNO per cui valga la pena spendere 700 euro,il servizio ONLINE è una scadente, confrontato al nostro LIVE,invece di aggiustarlo stanno copiando Second Life (???)E questo alla faccia di alcuni negozianti che difendono a spadatratta la PS3 solo per incassare qualcosa.......RIDICOLI.Cmq FINAL FANTASY non uscirà mai per 360, questo perchè se ciò avvenisse allora veramente la PS3 andrebbe in malora.

Quando la faranno scendere a un prezzo ragionevole e ci saranno bei giochi, allora ci faremo un pensierino......se devo spendere 700 euro per giocare a Resistence se la possono tenere.

•  06-06-2007, 15.55 49923 in risposta a 49902

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Bhè per FF mi spiace un pochetto ma prima di iniziare a rodermi il fegato per FF aspetto blue dragon e lost odissey.
    WoW!!!
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    BigFamilyClan
  •  06-06-2007, 20.26 49961 in risposta a 49759

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

Atton90:

Allora intanto nessuno punta un fucile alla tempia a qualcuno in modo che prenda una ps3.Io amo il mondo delle console in generale, ho la 360 dal lancio, ho un ps3, 2 xbox1(la quale una dal lancio), 2 dreamcast(presto mi arriva la seconda jappo), e sono in trattativa per prendere un saturn e un n64; concordo nel dire con Paolo che ora la ps3 non ha giochi, ma da qui a dire che e' una schifezza non credo proprio.Pero' scusa un attimo Paolo non eri tu che avevi aperto un topic nel quale domandavi se era meglio prendere una ps3 pal o una d' importazione?A parte gli scherzi io ho sempre criticato sony per essersi proposta in maniera troppo aggressiva su un mercato il quale vede la 360 dominare; ma pero' ripeto non diamo per scontato che sony non produrra' mai piu' niente di buono.Sul fatto del live posso dire che e' acerbo ma penoso no!Ho giocato a resistance che pur non essendo un fulmine di guerra rispetto a gow ha un lag pressoche' inesistente.Anche sul discorso del prezzo della ps3 si potrebbe andare avanti in eterno, pero' quanti si ricordano cosa costava la ps2(2000) al lancio?899 mila lire senza giochi.Quanti si ricordano quanto costava la xbox1 al lancio(2001)?499€ e con un parco titoli pressoche' inesistente.Per concludere se sony perdera' tutte le sue esclusive vedi: ff, mgs, tekken, gt, a me non ne puo' interessare di meno, pazienza stupidi loro, non me ne faro' una ragione di vita come se la stanno facendo in tanti,cmq io giochero' avanti e la mia passione di sicuro non dipendera' da un paio di esclusive perse.
    [
  •  06-06-2007, 21.53 49971 in risposta a 49961

GamerTag:
    RochiEita

Vai alla scheda

Io amo il mondo delle console in generale, ho la 360 dal lancio, ho un ps3, 2 xbox1(la quale una dal lancio), 2 dreamcast(presto mi arriva la seconda jappo), e sono in trattativa per prendere un saturn e un n64;

...veramente una bella collezione...io ancora mi sto mordendo le mani per essermi venduto un nes e un snes...

www.gameszone.it newser/redatore www.nextgen.it www.giochiusati.net venitemi a trovare!!!
    Oppure mandatemi mes sul live mio gametag: RochiEita
  •  06-06-2007, 23.04 49980 in risposta a 49971

GamerTag:
    PAOLO SAW

Vai alla scheda

Ciao Lorenzo(stargazer) da quando tempo che non ci si becca!SorpresoUna sera di queste se mi invitate gioco volentieri con i ragazzi!vi voglio tutti bene!Sorriso

Ho letto coninteresse il tuo messaggio;anch'io sono un amante delle belle console a 360 gradi,ho appena comprato un Dreamcast con 30 giochi e sto vedendo il paradiso......Sorpreso

Sul discorso della PS3 forse sono stato frainteso.......non volevo essere di parte, me ne scuso se qualcuno l'abbia pensato......

Volevo solo analizzare la situazione dal mio punto di vista,allora........la XBOX 360 a mio modo di parere al momento è (molto) al di sopra delle concorrenti.....come dice il titolo del topic,molte (ex) esclusive PS3 sono o passeranno anche su 360,mentre molte esclusive 360 rimarranno tali...vedi   SHADOWRUN,BLUE DRAGON,MASS EFFECT,LOST ODYSSEY,FABLE 2,FORZA MOTORSPORT 2,HALO 3,BIOSHOC ecc ecc

Per WII  a parte Zelda,che è un capolavoro, c'è poco o niente,lo stesso si può dire sulla PS3......e poi ragazzi...sono passati 9 mesi non dimentichiamocelo!Sarebbe ora che per queste 2 piattaforme uscisse qualcosa!

Il mercato se andremo avanti così avrà quasi una "dittatura" della 360,poi per la PS3 è vero che usciranno MGS4,GRAN TURISMO, TEKKEN,FINAL FANTASY,ma a mio avviso quesi sono insufficienti per giustificare l'acquisto sopratutto ora che il prezzo non è dei più abbordabili.Per Wii attendo Mario e Metroid 2 giochi che ho sempre amato in vita mia!

Poi....mia ultimissima impressione sulla PS3.......secondo me è una console troppo avanti nella tecnologia......cioè ragazzi quanti di voi sono pronti a sfruttare l'alta definizione???o meglio quanti di voi hanno un TV LCD da montare in camera???Secondo me quando la tecnologia del Blu Ray esploderà e la TV LCD saranno nelle case di tutti.......già si parlerà della nuova XBOXSorriso

•  07-06-2007, 14.01 50017 in risposta a 49980

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

pauluzzimas:

Ciao Lorenzo(stargazer) da quando tempo che non ci si becca!SorpresoUna sera di queste se mi invitate gioco volentieri con i ragazzi!vi voglio tutti bene!Sorriso

Ho letto coninteresse il tuo messaggio;anch'io sono un amante delle belle console a 360 gradi,ho appena comprato un Dreamcast con 30 giochi e sto vedendo il paradiso......Sorpreso

Sul discorso della PS3 forse sono stato frainteso.......non volevo essere di parte, me ne scuso se qualcuno l'abbia pensato......

Volevo solo analizzare la situazione dal mio punto di vista,allora........la XBOX 360 a mio modo di parere al momento è (molto) al di sopra delle concorrenti.....come dice il titolo del topic,molte (ex) esclusive PS3 sono o passeranno anche su 360,mentre molte esclusive 360 rimarranno tali...vedi   SHADOWRUN,BLUE DRAGON,MASS EFFECT,LOST ODYSSEY,FABLE 2,FORZA MOTORSPORT 2,HALO 3,BIOSHOC ecc ecc

Per WII  a parte Zelda,che è un capolavoro, c'è poco o niente,lo stesso si può dire sulla PS3......e poi ragazzi...sono passati 9 mesi non dimentichiamocelo!Sarebbe ora che per queste 2 piattaforme uscisse qualcosa!

Il mercato se andremo avanti così avrà quasi una "dittatura" della 360,poi per la PS3 è vero che usciranno MGS4,GRAN TURISMO, TEKKEN,FINAL FANTASY,ma a mio avviso quesi sono insufficienti per giustificare l'acquisto sopratutto ora che il prezzo non è dei più abbordabili.Per Wii attendo Mario e Metroid 2 giochi che ho sempre amato in vita mia!

Poi....mia ultimissima impressione sulla PS3.......secondo me è una console troppo avanti nella tecnologia......cioè ragazzi quanti di voi sono pronti a sfruttare l'alta definizione???o meglio quanti di voi hanno un TV LCD da montare in camera???Secondo me quando la tecnologia del Blu Ray esploderà e la TV LCD saranno nelle case di tutti.......già si parlerà della nuova XBOXSorriso

Paolino fatti vivo che un 2 partite ce le facciamo, pero' purtroppo con i miei turni alquanto bislacchi ho orari abbastanza infelici per giocare.Su quello che dici riguardo alla ps3 e' tutto vero questa volta le sorti delle 2 macchine si sono ribaltate.Quando presi la prima xbox la gente mi diceva le stesse cose che ora si dicono verso la ps3, cioe' che e' un azzardo comprare una console senza giochi; pero' piano piano fece vedere di che pasta era fatta con titoli come chronicles of riddik, halo, ninja gaiden ecc.ecc.Ora come ora il discorso secondo me e' un po' diverso ls ps3 ha fatto numerosi passi falsi e non credo che con 2 o 3 esclusive riesca a rimettersi in carreggiata certo daltronde tutto aiuta, solo che a parer mio ha bisogno di una ventata di novita' sia nel settore software(cioe' nuovi titoli), sia nel settore marketing(pubblicita', promozioni, e cosi' via).Anche sul discorso del wii mi trovi ancora piu'  daccordo nel senso che e' il wii  la console attualmente piu' cara sul mercato sul fatto del rapporto qualita'/prezzo; parliamoci chiaro il wii non offre nulla a parte il sistema di controllo che alla lunga stufa, la grafica di zelda e' la stessa di quella per la versione sul cubo, e allora perche' devo pagare 300 e piu' € per un cubo andato sotto a un camion?L' 80% dei miei amici che possiede il wii o l'ha venduto o lo vuole vendere, il restante 20% lo ha riposto nella scatola nell' attesa di qualche titolo interessante(e non ditemi resident evil4).Riguardo i televisori lcd qua' non mi trovi daccordo, ormai non conosco quasi piu' nessuno che possiede un tubo catodico non per il fatto che se hai una tv a tc sei un pirla invece se possiedi un lcd sei figo, nel senso che tutte le grandi catene che si occupano di elettronica ogni momento se ne escono con un' offerta; per farti un esempio l'altra settimana nel mediaworld della mia citta' c'era in offerta un lcd lg 32" hd-hdmi a 499€ e un samsung 32" hd-hdmi a 579€, 2 miei colleghi hanno preso la palla al balzo e se lo sono fatto(l' lcd) e credimi come operai non navighiamo nell' oro, il succo del discorso e' aspettare poi se naturalmente si vuole l'ultimo modello o magari un full-hd il prezzo indubbiamente lievita ma se uno si accontenta, aspetta, e mette da parte i soldi che spenderebbe per il wii qualche occasione di sicuro la trova.
    [
  •  07-06-2007, 22.26 50072 in risposta a 50017

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Star beato te che non conosci nessuno o pochi che hanno il tv tubo catodico.
    Purtroppo però in classe mia sono l'unico ad avere un LCD(oltre ai monitor pc)e sono uno dei pochi eletti,ad avere l'adsl.

Due di loro hanno preso la ps3 e la qualità video è veramente moolto diversa da quella che vedi nelle station point con la ps3 in prova.

WoW!!!
    END Team Rulez!
    BigFamilyClan
  •  07-06-2007, 23.09 50077 in risposta a 50072

GamerTag:
    PAOLO SAW

Vai alla scheda

Lorenzo è un ragazzo classe 72......e a quell'età una persona ha un reddito e può permettersi certe spese.Io ho 22 anni,  tra pò lavorerò (apro un negozio di casalinghi) e potrò permettermi un TV LCD,ma se lo avessi chiesto a mio padre non me lo avrebbe mai comprato.......cmq secondo me è giusto che le persone siano indipendenti e credetemi ragazzi......quando comprate una cosa coi vostri (sudati) risparmi varrà il doppioSorriso
Pagina 4 di 18 (268 elementi)   « Prima ... < Precedente 2 3 4 5 6 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML