assistenza console XBOX 360

Ultimo messaggio 04-10-2008, 15.02 di xLionsx. 101 risposte.
Pagina 4 di 7 (102 elementi)   « Prima ... < Precedente 2 3 4 5 6 Successiva > ... Ultima »
Ordina Messaggi:
  •  18-07-2007, 13.26 53998 in risposta a 53992

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Re: assistenza console XBOX 360

Cavolo revenge che sfiga!

Spero per te di poterti godere i giochi senza problemi e che le console tornino ai propri proprietari ,mentre volevo fare una semi-accusa e domanda...

Se Microsoft invece che dare 2$ l'ora alle fabbriche cinesi, ne dava 5$ a delle fabbriche americane o più serie non avrebbe risparmiato?

Secondo me la colpa è delle fabbriche dove vengono assemblate,dove i lavoratori sottopagati sene fregano di come viene saldata una scheda o un qualsiasi oggetto, ed ecco che la poca attenzione fa bruciare le console.Se invece le avesse assemblate in America o in un altro stato ma pagando una cifra corretta(ne più ne meno di quello che gli spetta) Penso che ora non si troverebbe a pagare miliardi di $ per aggiustare le console.

WoW!!!
    An hero need not speak..When is gone...the world will speak for him...
    BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  18-07-2007, 15.34 54017 in risposta a 53998

GamerTag:
    th3j0k3r117

Vai alla scheda

io la ho appena ricevuta e, grazie a dio funziona....
    mi rikordo ke quando si ruppe cominciai ad ansimare kome un cavallo (beh nn proprio) e quando la mandai in assistenza mi sentivo kome un alcolista ke smette di bere tutto a un tratto, e ke impazzisce a vedere anke solo una goccia di birra...
    meno male ke l'agonia è finita ma adesso sto pensando:
    secondo me le console le AGGIUSTANO, non e RIPARANO e quindi ho il timore ke di nuovo da un momento all'altro ritornino le lucette rosso sangue....
    sarà per questo ke voglio il Falcon ????
    Visita il mio canale su YouTube

"Perchè... sei così...SERIO?!?" Joker
  •  18-07-2007, 17.14 54024 in risposta a 54017

GamerTag:
    DriftyBoxer

Vai alla scheda

non 6 il solo...
    adesso che mi è arrivata dalla germania ho il terorre che si ripresentino i 3 led rossi come ieri sera...
    inoltre oggi dopo neanche 20 minuti di gioco a incominciato a scaldarsi un pochino troppo...e l'ho spenta...adesso ho una voglia matta di accenderla ma ho paura...

•  18-07-2007, 20.03 54039 in risposta a 54024

GamerTag:
    David 675

Vai alla scheda

revenge!:
    non 6 il solo...
    adesso che mi è arrivata dalla germania ho il terorre che si ripresentino i 3 led rossi come ieri sera...
    inoltre oggi dopo neanche 20 minuti di gioco a incominciato a scaldarsi un pochino troppo...e l'ho spenta...adesso ho una voglia matta di accenderla ma ho paura...

Se devi vivere con tale paura allora smetti di giocare per sempre!
    Gioca, che te frega, tanto se si deve di nuovo rompere, ciò non accade dopo ore  e ore, a me è successo dopo pochissimi minuti di gioco e non in estate.

Giocate e fregatevene di tali problemi, se accada  accade, non potete farci nulla! (Ricordatevi solo di tenere la console in luoghi areati e di tenere l'alimentatore lontano dalla console, visto l'alta quantità di calore che emana!)

ECCOCI! SMOKE GRANADE TEAM, il FAN-SITE dedicato agli amanti dei capolavori Epic.
    Unisciti a noi, visita il nostro sito per scoprire tutti i segreti di Gears Of War e Gears of War2.
    Diventa uno di noi, un vero membro SGT!

•  18-07-2007, 21.13 54047 in risposta a 54039

GamerTag:
    DriftyBoxer

Vai alla scheda

David Gentile:

Se devi vivere con tale paura allora smetti di giocare per sempre!
    Gioca, che te frega, tanto se si deve di nuovo rompere, ciò non accade dopo ore  e ore, a me è successo dopo pochissimi minuti di gioco e non in estate.

Giocate e fregatevene di tali problemi, se accada  accade, non potete farci nulla! (Ricordatevi solo di tenere la console in luoghi areati e di tenere l'alimentatore lontano dalla console, visto l'alta quantità di calore che emana!)

si...ma qst mia paura è anche colpa di MS...xkè se non avesse fatto ciò che ha fatto non mi farei di sti problemi...
    inoltre la mia consolle credo sia in posto ideale...nn è in spazzi chiusi, vicino ad una finestra, l'alimentatore è lontano dalla consolle...ok dietro c'è il termosifone ma:
    1) in estate è spento e la cassettiera è lontana una spanna è mezza
    2)in inverno sposto in avanti la cassettiera in modo che il calore non arrivi alla consolle
    3) c'è il ventilatore vicinoGrande SorrisoGrande SorrisoGrande Sorriso

vi posto una fotoGrande Sorriso

•  19-07-2007, 9.38 54066 in risposta a 54047

GamerTag:
    markulio

Vai alla scheda

occhio però che il ventilatore non sia puntato contro che se ci butti l'aria dentro fai più danni!
    Quoto David Gentile, giocate senza ansia se si deve rompere si rompe lo stesso!
  •  19-07-2007, 11.00 54071 in risposta a 54066

GamerTag:
    DriftyBoxer

Vai alla scheda

tanto oramai ho deciso di rimandarla in assistenza....xkè ieri sera ho prova a giocare online ma subito dopo poco si è impallata e poi i 3 led rossi...mentre nel pomeriggio ho giocato tranquillamente x 30 min....
    poi sempre ieri sera, dato che non potevo giocare online ho provato a giocare offline e anche li dopo 10 min dinuovo reimpallata e dinuovo i 3 led rossi...

ma la cosa stranissima e che la lascio raffreddare x un po' e poi provo a riaccenderla i 3 led scompaiono!!!!!!!!!!!!!!!!!!....

inoltre mi va abbastanza di c**o xkè sabato parto x le vacanze e ritorno l'11 di agosto...
    solo che entro quanto arriva la e-mail con l'etichetta da applicare al pacco??

•  19-07-2007, 11.12 54074 in risposta a 54071

GamerTag:
    markulio

Vai alla scheda

a me la diedero quasi subito, max un giorno.
  •  19-07-2007, 12.07 54079 in risposta a 54074

GamerTag:
    DriftyBoxer

Vai alla scheda

mado...io non ci capisco + niente...l'ho accesa poca fa e si è impalla 3 volte...alla fine mi è comparso un solo led rosso ed è comparso il messaggio di errore E 79....la tipa dell'assistenza mi ha detto di staccare l'hdd e di provare a giocare senza...altrimenti di richiamare e provare e vedere se qualche file risulta danneggiato...io spero solo che sia cosi, altrimenti è una gran rottura di scatolame rispedirla...

•  07-08-2008, 19.12 84085 in risposta a 54079

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Ecco la prima vittima di queste estate per via del caldo....la mia 360 mi ha mostrato oggi mentre giocavo a Gears i suoi 3 led rossi Lacrima

Che ho fatto? Solita procedura....

Ho chiamato l'assistenza e credo che per la prima volta mi ha risposto un italiano che a momenti ho ringraziato 1000 volte. Gentile, disponibile e che sà fare il suo lavoro

Comunque a questo gli ho deto della mia disgrazia di oggi e quelle passate.Ha fatto tutti i controlli e visto le volte passate che avevo mandato la console in assistenza e si è stupito.Infatti questa è ben la 4 volta che chiamo per far riparare la console che non mi è mai stata cambiata. 2 volte per il problema dei 3 led (esclusa questa volta) e 1 per il lettore dvd che non mi si apriva come si deve e che dopo la riparazione lo ha rifato nuovamente fino ad oggi.

Sono stato un bel pò al telefono con questo xchè stava cercando di fare di tutto per rendere migliore questo mio disagio ed è riuscito a fare questo. Mi farà cambiare (finalmente) la mia vecchia console con una nuova e in più ho diritto ad un rimborso a mia scelta tra quelli che mi dirà un supervisore dell'assistenza stessa.

Ero un pò agitato al telefono xchè pensavo che non avrebbero fatto nulla per via della garanzia scaduta a Gennaio di quest'anno. Ora dovrò solo aspettare che arrivi l'ups a portarmi il pacco di imballaggio e poi richiamare sempre io l'ups per spedirla.

Qualcuna sà quanto costa la spedizione con l'ups? Ringrazio in anticipo a chi risponderà la mia domanda. Non chiedo il prezzo esatto, anche più o meno su quanto si aggira per farmi un idea.

I have a rendezvous with death.
    At some disputed barricade.
    It may be he shall take my hand
    And lead me into his dark land
    And close my eyes and quench my breath.
    I have a rendezvous with Death.
    And I to my pledged word am true,
    I shall not fail that rendezvous.
  •  07-08-2008, 19.32 84086 in risposta a 84085

GamerTag:
    KennyMc

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Io le 3 volte che la ho spedita non ho mai pagato nulla, in teoria nemmeno tu questa volta dovresti pagare se ti hanno riconosciuto la garanzia, ricorda che per il RRod (3 led rossi) la garanzia è stata estesa a 3 anni.

Facci sapere...

Reality is nothing...

...fredda l'anima, freddo il cuore, fredda la mano del cacciatore...

•  07-08-2008, 19.59 84088 in risposta a 84086

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Della garanzia solo per i 3 led rossi mi ricordavo ma pensavo che la mia scadesse lo stesso sempre a Gennaio.
    Mi è venuto il dubbio del pagare il corriere dal momento che ha detto che devo chiamarli io. Le altre volte non fu così. Comunque mi fido di ciò che dice e se non pagherò nulla sarò ancora più felice.

Comunque vi  farò sapere Sorriso

•  07-08-2008, 20.02 84089 in risposta a 84085

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

Mi dispiace Dave per la 360 cmq da quello che so la spedizione è gratuita.

•  07-08-2008, 20.24 84092 in risposta a 84089

GamerTag:
    UnlimitedDave

Vai alla scheda

Ok allora vado sul sicuro che è come le altre volte! Grazie mille ad entrambi per le risposte.Comunque vada vi farò sapere tutto, anche il tempo d'attesa per il ritorno della console.

Speriamo che con questo cambio la situazioni migliori e spero che almeno per un anno intero di giocare senza aver problemi. La mia 360 è quella vecchia del lancio. Quale modello di 360 potrebbe arrivare? La stessa senza uscita HDMI o quella che la possiede? Lo dico xchè ora con gli ultimi modelli usciti non ricordo qual'è quella che ha la configurazione cambiata rispetto a quelle del lancio,cioè quelle che dovrebbero riscaldarsi un pò di meno. Io mi aspetto lo stesso modello della mia, ma se mi daranno quella con l'HDMI ben venga. E' possibile una sostituzione del genere secondo voi?

•  07-08-2008, 22.08 84097 in risposta a 84092

GamerTag:
    Zlatan82

Vai alla scheda

Io non spererei troppo sul fatto che t credo sia una cosa possibile i mandino una 360 con l'uscita HDMI non credo sia una cosa possibile poi se mi sbaglio buon per te e tanto di guadagnato per quanto riguarda il corriere anche ad un mio amico si rotta la 360 ed aveva la garanzia scaduta questo ha comportato il pagamento della sola riparazione ma non quella del corriere trallaltro il prezzo della riparazione a lui lo hanno comunicato subito al telefono e se non sbaglio erano circa 50€ ripeto mi sembra di ricordare cosi ma non ci metterei la mano sul fuoco tranne per il fatto del corriere del quale sono certo che lui non lo ha pagato

Pagina 4 di 7 (102 elementi)   « Prima ... < Precedente 2 3 4 5 6 Successiva > ... Ultima »
Visualizza come news feed RSS in XML