Ecco la prima vittima di queste estate per via del caldo....la mia 360 mi ha mostrato oggi mentre giocavo a Gears i suoi 3 led rossi

Che ho fatto? Solita procedura....
Ho chiamato l'assistenza e credo che per la prima volta mi ha risposto un italiano che a momenti ho ringraziato 1000 volte. Gentile, disponibile e che sà fare il suo lavoro
Comunque a questo gli ho deto della mia disgrazia di oggi e quelle passate.Ha fatto tutti i controlli e visto le volte passate che avevo mandato la console in assistenza e si è stupito.Infatti questa è ben la 4 volta che chiamo per far riparare la console che non mi è mai stata cambiata. 2 volte per il problema dei 3 led (esclusa questa volta) e 1 per il lettore dvd che non mi si apriva come si deve e che dopo la riparazione lo ha rifato nuovamente fino ad oggi.
Sono stato un bel pò al telefono con questo xchè stava cercando di fare di tutto per rendere migliore questo mio disagio ed è riuscito a fare questo. Mi farà cambiare (finalmente) la mia vecchia console con una nuova e in più ho diritto ad un rimborso a mia scelta tra quelli che mi dirà un supervisore dell'assistenza stessa.
Ero un pò agitato al telefono xchè pensavo che non avrebbero fatto nulla per via della garanzia scaduta a Gennaio di quest'anno. Ora dovrò solo aspettare che arrivi l'ups a portarmi il pacco di imballaggio e poi richiamare sempre io l'ups per spedirla.
Qualcuna sà quanto costa la spedizione con l'ups? Ringrazio in anticipo a chi risponderà la mia domanda. Non chiedo il prezzo esatto, anche più o meno su quanto si aggira per farmi un idea.
I have a rendezvous with death.
At some disputed barricade.
It may be he shall take my hand
And lead me into his dark land
And close my eyes and quench my breath.
I have a rendezvous with Death.
And I to my pledged word am true,
I shall not fail that rendezvous.