Dark Sector

Ultimo messaggio 16-06-2008, 0.17 di Overdye. 47 risposte.
Pagina 4 di 4 (48 elementi)   < Precedente 1 2 3 4
Ordina Messaggi:
  •  15-06-2008, 16.32 80324 in risposta a 80309

GamerTag:
    PjC FluidicSoho

Vai alla scheda

Re: dark sector

Quando si mette l'armatura (pure l'altra del nemico ispirata palesemente a guyver) e' uno spettacolo,usare quella lama e' una figata,ottima grafica,peccato per la caraterizzazione di alcuni personaggi e la trama che non prende,comunque un buon gioco che poteva dare molto molto di piu'!

•  15-06-2008, 18.04 80331 in risposta a 80324

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda
    • Moderator

soho:
    Quando si mette l'armatura (pure l'altra del nemico ispirata palesemente a guyver) e' uno spettacolo,usare quella lama e' una figata,ottima grafica,peccato per la caraterizzazione di alcuni personaggi e la trama che non prende,comunque un buon gioco che poteva dare molto molto di piu'!

Dai come trama c'è di peggio in circolazione, acnhe se devo ammettere che questa è solo un pretesto per farti anare aventi col gioco.

•  16-06-2008, 0.17 80370 in risposta a 80288

GamerTag:
    VeLVeT SkiN

Vai alla scheda

koalaandrew:

pareri soggettivi ampiamente discutibili, ma il mondo è bello perché è vario Sorriso
    per il fatto del glaive che prende cose a distanze incredibili e fa altro vorrei far presente che è un videogioco la cui ambientazione è abbastanza fantascientifica, quindi non bisogna trovare tante pecche in un qualcosa che non è rappresentativo della realtà! quando succederà mai di trasformarsi e far uscire un arma dal braccio?? chissà forse tra 300 anni......
    se vuoi qualcosa basata sulla realtà con tanto di motore grafico che cerca di rispecchiarlo prendi the orange box Occhiolino o credo, di prossima uscita, anche alone in the dark

ps per aprire il cancello bisogna aspettare che il mirino, tenendo premuto il grilletto sinistro, diventi di colore giallo, indi lanciare il glaive con il "superlancio" quindi un lancio piu potente del solito

Devo per forza risponderti...ehehe anche perchè mi sono sentito alquanto toccato a riguardo. Sorriso Io ne ho criticato il comparto tecnico espresso nella Demo, cioè che cavolo c'entra la "rappresentazione della realtà"??? Mica ho 5 anni, ahaha xD xD Lo so che i bracci bionici non esistono! Ma che discorso da pirla daiiiii! Grande Sorriso Non c'entra un emerito cavolo con quello che espresso io nel mio post, anzi forse quello che mi è piaciuto di più è il doppiaggio, le texture dei personaggi e del protagonista che è molto, detto a modo mio, "Toco!" Grande Sorriso Comunque sia, io il cancello lo ingaggiavo col mirino ma il supercolpo non partiva in nessun modo, non puoi negare che nel demo non esisteva tale aiuto!!! Per me è stata una botta di c**o! Grande Sorriso E poi di non c'è bisogno che mi consigli videogame! Ehehe Sorriso  Concludo poi dicendo che amo qualsiasi tipologia di videogame, che sia reale o surreale non cambia, forse ciò che differenzia maggiormente un titolo surreale da uno reale è la presenza di una trama più complessa. Vedi "Bioshock, Halo, STALKKER (lo so è per pc ma a me piace da matti) e Half Life" la trama non è diventata più funzionale esclusivamente al gioco, è divenuta qualcosa di più. Et voilà, certo in un FPS o TPS, a volte questo viene omesso, e Dark Sector ne è un esempio, D3 crea un bel progetto sì, però a mio parere, lo fà in maniera svogliata, come ben detto da Davide Vincenzi e simplificato da me "è da giocare quando non c'hai un cavolo da fà!" Grande Sorriso

"In questo momento ci sono 6.470.818.671 persone al mondo. Qualcuno ha paura. Qualcuno è tornato a casa. Altri mentono per superare la giornata. Altri stanno affrontando la verità. Alcuni uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni. Altri sono buoni e lottano contro male. Sei miliardi di persone. Sei miliardi di anime. E qualche volta... Te ne serve una sola."
Pagina 4 di 4 (48 elementi)   < Precedente 1 2 3 4
Visualizza come news feed RSS in XML