Rainbow Six Vegas 2

Ultimo messaggio 23-04-2008, 20.44 di koalaandrew. 85 risposte.
Pagina 4 di 6 (86 elementi)   « Prima ... < Precedente 2 3 4 5 6 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  22-03-2008, 23.37 75069 in risposta a 75060

GamerTag:
    LoreAlb

Vai alla scheda

Re: Rainbow Six Vegas 2 [Topic Ufficiale]

Sorpreso non farà urlare al miracolo, non sarà ai livelli di Mass Effect, ma proprio dire che sia "graficamente ignobile" mi sembra eccessivo! è vero che dal primo non è cambiato praticamente niente nè come gioco nè come grafica però non lo ritengo affatto un brutto gioco; nemmeno dal punto di vista grafico..è comunque un UE3!

deve piacere, questo è certo; cod è un gioco molto più "facile" non come livello di difficoltà ma come giocabilità. avendo giocato per bene al primo ed avendolo apprezzato moltissimo ritengo di aver ben speso le mie 65 cucuzze per questo "sequel".

ora, con permesso, vado a finirloSorriso

ciao a tutti!

•  23-03-2008, 9.41 75077 in risposta a 75069

GamerTag:
    stargazer 72

Vai alla scheda

LoreAlb:

Sorpreso non farà urlare al miracolo, non sarà ai livelli di Mass Effect, ma proprio dire che sia "graficamente ignobile" mi sembra eccessivo! è vero che dal primo non è cambiato praticamente niente nè come gioco nè come grafica però non lo ritengo affatto un brutto gioco; nemmeno dal punto di vista grafico..è comunque un UE3!

deve piacere, questo è certo; cod è un gioco molto più "facile" non come livello di difficoltà ma come giocabilità. avendo giocato per bene al primo ed avendolo apprezzato moltissimo ritengo di aver ben speso le mie 65 cucuzze per questo "sequel".

ora, con permesso, vado a finirloSorriso

ciao a tutti!

Forse magari con la valutazione della grafica avro' esagerato, ma a distanza di un anno dal primo capitolo si poteva fare qualcosina in piu' altrimenti non avrebbe senso chiamarlo rainbow six vegas 2.
    [
  •  23-03-2008, 11.10 75084 in risposta a 75077

GamerTag:
    ViOLeNTMiND00

Vai alla scheda

Mi aspettavo molto di più. Graficamente sto rigiocando il primo capitolo. IA ai livelli più facili un pò penosa (prima che ti sparino ce ne vuole di tempo). Divertente e tattico (come il primo) a livello realistico. Il primo me l'hanno prestato e l'ho "mangiato", tanto da andare a occhi chiusi sul secondo. Potevo evitare, a 15 euro mi ricompravo e rigiocavo il primo. Non mi piace.

•  23-03-2008, 17.15 75095 in risposta a 75084

GamerTag:
    Shadowsun 09

Vai alla scheda

Vorrei sapere da qualcuno che lo ha già se la grafica su xbox live è downgradata come nel primo episodio. Infatti se ricordate bene, nel single player la grafica era molto bella e molto particolareggiata....per poi diventare letteralmente penosa su xbox live. Vorrei sapere, dato che ho intuito che già in single il livello grafico è mediocre, se almeno in multy mantiene lo stesso livello di dettagli e la stessa qualità della campagna.

Grazie anticipatamenteSorriso

"It is a good viewpoint,
    to see the world as a dream.
    When you have something like a nightmare,
    you will wake up and tell yourself,
    that it was only a dream."

F.U.N.B OWNS
  •  23-03-2008, 18.43 75098 in risposta a 75095

GamerTag:
    LoreAlb

Vai alla scheda

graficamente il gioco è come il primo, sia in single che in multi: nella campagna non è "mediocre" ma "molto bella e particolareggiata" mentre nel multi non è scandalosa ma sicuramente non hanno potuto farle mantenere i livelli dell'offline. a me sembra che sia normale e soprattutto, giocando in multi, le partite sono frenetiche e quindi, secondo me, non si sta tanto lì a guardare in faccia alla grafica downgradata.

comunque, ora che l'ho finito, posso dire che come storia mi ha deluso un po', nel primo era più bella ed intrigante, proprio ti veniva voglia di andare avanti per seguire gli sviluppi (parlo sempre per opinione personale, ovviamente) mentre in  questo la trovo un po' scadente o, per lo meno, non così coinvolgente.

rispetto a tutte le critiche riguardanti l'IA dei nemici.. giocatelo a realistico e vedrete che i nemici sapranno mettervi in difficoltà!

ciao a tutti!

•  23-03-2008, 20.17 75100 in risposta a 75098

GamerTag:
    Shadowsun 09

Vai alla scheda

Ok grazie mille delle informazioni! Occhiolino

Purtroppo però ho ancora molti dubbi su questo titolo....credo che lo noleggerò per vedere un po' com'è...
    A proposito una demo? Non sarebbe malissimo eh....Tongue Tied

"It is a good viewpoint,
    to see the world as a dream.
    When you have something like a nightmare,
    you will wake up and tell yourself,
    that it was only a dream."

F.U.N.B OWNS
  •  24-03-2008, 1.36 75110 in risposta a 75100

GamerTag:
    LoreAlb

Vai alla scheda

beh, la demo non c'è ma c'è del primo. e visto che tutti diciamo che sono identici.. fai solo attenzione che a me, per esempio, la demo non aveva entusiasmato mentre il gioco sì.

vorrei chiedere se qualcuno ha sbloccato l'obiettivo delle 25 uccisioni mentre si è appesi alla corda; io non ci riesco. e sono sicuro di averne fatte ben più di 25.

altra cosa: siccome si possono invitare amici per ogni tipo di partita: caccia ai terroristi, storia e multi (anche classificate)..chi volesse può aggiungermi in lista e chiamarmi quando vuole.. LoreAlb!

ciao a tutti!

•  24-03-2008, 1.48 75111 in risposta a 75110

GamerTag:
    PX gimbo91

Vai alla scheda

LoreAlb:

beh, la demo non c'è ma c'è del primo. e visto che tutti diciamo che sono identici.. fai solo attenzione che a me, per esempio, la demo non aveva entusiasmato mentre il gioco sì.

vorrei chiedere se qualcuno ha sbloccato l'obiettivo delle 25 uccisioni mentre si è appesi alla corda; io non ci riesco. e sono sicuro di averne fatte ben più di 25.

altra cosa: siccome si possono invitare amici per ogni tipo di partita: caccia ai terroristi, storia e multi (anche classificate)..chi volesse può aggiungermi in lista e chiamarmi quando vuole.. LoreAlb!

ciao a tutti!

per le uccisioni  mentre sei appeso alla corda falle in modalità caccia ai terroristi, io le ho fatte sulla mappa  "Addestramento CR" (c'è una corda subito fuori dalla zona di spawn).

anche a me sembrava di averne fatte di più, ma vedrai che dopo un pò si sblocca.

Charlie Don't Surf
  •  24-03-2008, 11.39 75117 in risposta a 75111

GamerTag:
    I9thGodCiccio93

Vai alla scheda

raga serve a qualcuno il codice comcast??? comcast fatser
    zio bellegg
    Tremate oh voi peccatori di McLaren e Renault, il DIO FERRARI si scaglierà su di voi!!!

•  25-03-2008, 19.43 75190 in risposta a 75117

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

comcast faster!! Grande Sorriso

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  26-03-2008, 21.00 75257 in risposta a 75190

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

terminata la modalità caccia ai terroristi in modalità realistico in tutte le mappe, grande giOmbo Grande Sorriso

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  27-03-2008, 10.34 75290 in risposta a 75257

GamerTag:
    Maurolic

Vai alla scheda

koalaandrew:
    terminata la modalità caccia ai terroristi in modalità realistico in tutte le mappe, grande giOmbo Grande Sorriso

Purtroppo non è stata una sfida paragonabile al primo.
    Io ho sbloccato l'obiettivo in poche ore, mentre per il primo ci ho messo davvero tanto.

Questo perchè in RSV2 ti da la possibilità di usare il team in SP e rende le cose davvero molto , ma molto più facili.

•  27-03-2008, 11.34 75296 in risposta a 75290

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

in verità noi lo abbiam fatto sempre in coop a 4 (qualcuna in 2) e in quelle a 4 qualk volta c'eri pure te Sorriso

•  27-03-2008, 14.04 75308 in risposta a 75296

GamerTag:
    Maurolic

Vai alla scheda

Certo.
    Ma la difficoltà in MP è rimasta invariata, mentre quella in SP è parecchio diminuita.

•  28-03-2008, 11.29 75385 in risposta a 75308

GamerTag:
    qtsha

Vai alla scheda

Leggendo un po qua e un po la mi sono convinto a non acquistarlo se è così  simile al primo capitolo non vale la pena per i miei gusti, forse in seguito usato come ho fatto per il primo capitolo.

In più ho letto che la storia non parte dove il primo Vegas era finito ma bensì è una storia parallela, confermate?

Spero almeno che alla fine la trama porti a una conclusione e non a un finale come il primo capitolo.

Ps. Koala  evita i post in sequenza ed edita i tuoi msg precedenti ormai il regolamento dovresti conoscerlo.

Pagina 4 di 6 (86 elementi)   « Prima ... < Precedente 2 3 4 5 6 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML