Recensione - Colin McRaee DiRT (Xbox 360)

Ultimo messaggio 12-07-2007, 14.30 di xLODx. 2 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  09-07-2007, 15.56 52997

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Finalmente, dopo interminabili mesi di attesa e di speranza, anche noi possessori di Xbox 360 possiamo godere di un titolo di rally da aggiungere alla già lunga lista dei giochi disponibili.

Per leggere l'articolo completo clicca sul seguente link:

Articolo a cura di David Gentile

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  10-07-2007, 7.58 53082 in risposta a 52997

GamerTag:
    sharkZXX

Vai alla scheda

Re: Recensione - Colin McRaee DiRT (Xbox 360)

A mio parere questo Dirt non raggiunge nemmeno la sufficienza. La fisica delle vetture e' semplicemente ridicola, usando anche il cambio manuale, gia' con le prime marce sembra di fare i 300 all'ora, la frenata anche sullo sterrato e' piu' violenta di una formula 1 , per non parlare del " galleggiamento" della vettura che si vede durante i replay. Nelle gare di rallycross, sopratutto in fase di partenza , il frame rate e' veramente penoso.Da grande fan della serie ( li ho avuti tutti sin dal primo su Ps1) sono rimasto estremamente deluso. Voto 4

•  12-07-2007, 14.30 53595 in risposta a 53082

GamerTag:
    XMU RATLESN4KE

Vai alla scheda

Re: Recensione - Colin McRae DiRT (Xbox 360)

Ieri ho provato la demo di Colin e devo dire che mi è piaciuto parecchio. La grafica, soprattutto quella delle auto è veramente ben fatta, pulita e le ombre sono davvero ben riprodotte. Nella modalità sterrato la macchina si guida con difficoltà all'inizio ma poi si prende confidenza con la guida e le derapate e i controsterzi riescono alla grande.Ovviamente è un gioco arcade per cui è facile controsterzare premendo il pulsante "b".Capitolo a parte idanni: davvero realistici, la macchina si deforma e perde pezzi mostrando l'interno dell'auto.Meno bello graficamnete è invece la sensazione che a volte la macchina "galleggi" sulla strada. La sensazione  cmq  è sempre di grande velocità soprattutto con la visuale sul cofano. Le corse coi buggy sono spassose, una sfida all'ultima derapata. Nella modalità rally-cross la macchina è + guidabile ma rimane nervosa e scattante come un auto vera. Se forza motorsport 2 è il re delle simulazioni e del modding Nei giochi arcade il leader indiscusso è questo Colin Mcrae. Da provare. voto: 7.5

Visualizza come news feed RSS in XML