Intervista esclusiva: Bioware e Microsoft Italia su Mass Effect (Xbox 360)

Ultimo messaggio 25-09-2007, 23.05 di Davide Vincenzi. 9 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  20-09-2007, 13.46 60037

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

Ve lo avevamo promesso. Oggi, 20 settembre, avreste avuto la possibilità di leggere una bella e lunga intervista con due personaggi di spicco del mondo dei videogiochi: Greg Zeschuk, Presidente di una delle compagnie di software più quotate del momento (una certa Bioware) ed Andrea Giolito, Product Manager di Microsoft Italia per quanto riguarda il settore console.

Leggi l'intervista completa:

View Sergio Giannone's profile on LinkedIn

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

•  20-09-2007, 16.09 60065 in risposta a 60037

GamerTag:
    Gommaliscia

Vai alla scheda

Re: Intervista esclusiva: Bioware e Microsoft Italia su Mass Effect (Xbox 360)

Edizione limitata solo per il vecchio continente, questa è una vera chicca!!!, certo, mi fà piacere perchè sono europeo, ma  non riesco a capire come un gioco delle proporzioni di Me debba fare tali differenze. Non era il caso di uscite in tutto il mondo con l'edizione standard e quella limitata? Come mai questa decisione?....a mio parere è un mezzo passo falso, giochi meno acclamati sono usciti con le due o tre edizioni.CiaoSorpreso

•  20-09-2007, 18.27 60086 in risposta a 60065

GamerTag:
    Artax87

Vai alla scheda

Mah sai possono esserci vari motivi ma in fondo anke io nn me lo spiego Linguaccia

Se uccidi 1 uomo sei un Assassino..
    Se uccidi 10 uomini sei un Mostro..
    Se uccidi 100 uomini sei un Eroe..
    Se ne uccidi 1000 un Conquistatore..
    In questo Mondo "COERENTE"!!!

"C'è un detto: Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono: ecco perchè si chiama presente..." - Maestro Oogway [Kung Fu Panda]
  •  22-09-2007, 11.07 60326 in risposta a 60037

GamerTag:
    I9th Destino

Vai alla scheda

Limited al lancio come minimo Sorriso

Fight togheter or die alone!
  •  24-09-2007, 2.24 60556 in risposta a 60326

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Limited gia prenotata da marzoOcchiolino questo gioco stranamente non mi piaceva poi,video di qua video di la storia ganza mi ha preso ed ora è un mos wanted,spero solo che non sia un flop epocale...

BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  24-09-2007, 13.39 60600 in risposta a 60556

GamerTag:
    Artax87

Vai alla scheda

Atton90:
    Limited gia prenotata da marzoOcchiolino questo gioco stranamente non mi piaceva poi,video di qua video di la storia ganza mi ha preso ed ora è un mos wanted,spero solo che non sia un flop epocale...

io nn prenderò la limited ma la confezione normale.. cmq nn credo che sarà un flop come gioco dai... si vede che è ben realizzato... spero solo che nn ci siano i mastodontici errori di traduzione come in oblivion Grande Sorriso

Se uccidi 1 uomo sei un Assassino..
    Se uccidi 10 uomini sei un Mostro..
    Se uccidi 100 uomini sei un Eroe..
    Se ne uccidi 1000 un Conquistatore..
    In questo Mondo "COERENTE"!!!

"C'è un detto: Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono: ecco perchè si chiama presente..." - Maestro Oogway [Kung Fu Panda]
  •  24-09-2007, 22.25 60668 in risposta a 60600

GamerTag:
    DigitalPh33r117

Vai alla scheda

Anchio prendero la confezione normale ( però se capita un affare per la limited quasi quasi...)
    Visita il mio canale su YouTube

"Perchè... sei così...SERIO?!?" Joker
  •  25-09-2007, 1.01 60675 in risposta a 60668

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

State andando OT!
    Se avete commenti sull'intervista bene, altrimenti evitate di postare, sinceramente credo interessi a pochi (nessuno?) quale edizione comprerete... Occhiolino

Quoto: Anchio prendero la confezione normale ( però se capita un affare per la limited quasi quasi...)

Alex, se avessi letto l'intervista ti saresti accorto che la differenza tra le due versioni sarà di soli 5 €...

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  25-09-2007, 17.46 60754 in risposta a 60675

GamerTag:
    DigitalPh33r117

Vai alla scheda

Davide Vincenzi:
    Alex, se avessi letto l'intervista ti saresti accorto che la differenza tra le due versioni sarà di soli 5 €...

OT :l'ho letta l'intervista, intendevo che se trovo la limited usata a un buonprezzo allora....( io non la compro al lancio) FINE OT
    Dall'intervista però non ho trovato molti dettagli del gioco, anche se per quelli ci sono i video
    Visita il mio canale su YouTube

"Perchè... sei così...SERIO?!?" Joker
  •  25-09-2007, 23.05 60848 in risposta a 60754

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Sigh!

Per i dettagli di gioco c'è l'anteprima con tanto di "Hands On" linkata in home page... Sigh...

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
Visualizza come news feed RSS in XML