Project Gotham Racing 4 [TOPIC UFFICIALE]

Ultimo messaggio 29-12-2007, 12.29 di Massi_360. 43 risposte.
Pagina 1 di 3 (44 elementi)   1 2 3 Successiva >
Ordina Messaggi:
  •  28-09-2007, 15.44 61284

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

L'uscita di PGR4 è ormai molto vicina. Eccovi le nostre impressioni dopo la "prova su strada" effettuata in occasione del The Gathering 07 di Londra.

Leggi l'articolo completo:

Hands On: Project Gotham Racing 4 (Xbox 360)
    di Sergio Giannone

View Sergio Giannone's profile on LinkedIn

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

•  03-10-2007, 19.26 61854 in risposta a 61284

GamerTag:
    PjC FluidicSoho

Vai alla scheda

Re: Hands On: Project Gotham Racing 4 (Xbox 360)

Che dire,secondo me il vero gioco automobilistico di punta per 360,non vedo l'ora,anche se l'aggiunta delle moto e' stata una pessima idea,non avra' successo di sicuro questa aggiunta,sono sicuro che in partite live ci saranno macchine piu' che moto,almeno che non si crei una stanza aposita per le 2 ruote...tantovale inserire moto gp nella 360...speriamo rimanga esclusiva microsoft ora che c'e' stata la rottura!

GIF animations generator gifup.com
  •  03-10-2007, 20.31 61863 in risposta a 61854

GamerTag:
    Swordancer75

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts Moderator

Il marchio PGR è di proprietà MS, per cui è molto molto probabile che la serie rimanga esclusiva Xbox, l'unico problema è che non sarà Bizzarre a svilupparla...

Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata... Sono stanco, amore.
    Stanco...
  •  05-10-2007, 12.33 62074 in risposta a 61863

GamerTag:
    VincentKun80

Vai alla scheda

Bisogna vedere se tutto il male venga per nuocere, sai? Bizarre si dedicherà ad altro, si spera con rinnovato entusiasmo, e forse il progetto Gotham beneficerà di una ventata di aria fresca (per quanto ne potrebbe uscire una fetecchia). Anche io adoro la serie, e prenderò PGR4 all'uscita ma, moto a parte (che hanno tutto da dimostrare), non si può negare che la serie batta sempre sugli stessi tasti, affinati fino all'inverosimile, migliori di episodio in episodio, ma pur sempre simili a sé stessi. Vedremo cosa tireranno fuori dal cilindro i BC, di questo sono davvero curioso.

Prima legge del bridge: E' sempre colpa del compagno...
  •  05-10-2007, 13.05 62081 in risposta a 62074

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

secondo me hanno chiesto la divisione perchè vogliono fare giochi multipiattaforma e non più solo MS così da raddoppiare le loro entrate.A me però questa scissione fa pensare...credo che non prenderò pgr4 al lancio ma aspetterò prima qualche recensione,non vorrei che quest'abbandono rovini il gioco finale.

BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  05-10-2007, 17.56 62115 in risposta a 61863

GamerTag:
    PjC FluidicSoho

Vai alla scheda

Davide Vincenzi:

Il marchio PGR è di proprietà MS, per cui è molto molto probabile che la serie rimanga esclusiva Xbox, l'unico problema è che non sarà Bizzarre a svilupparla...

Grazie della delucidazione!Occhiolino

Speriamo di no allora,sarebbe bello se tutto rimanesse come ora,anche se quando Nextech Corporation (e non capcom) svilluppo' Resident Evil Cod:Veronica usci' un capolavoro comunque!Speriamo in bene!

GIF animations generator gifup.com
  •  08-10-2007, 16.30 62318 in risposta a 62081

GamerTag:
    GabriSimpson

Vai alla scheda

Atton90:
    secondo me hanno chiesto la divisione perchè vogliono fare giochi multipiattaforma e non più solo MS così da raddoppiare le loro entrate.A me però questa scissione fa pensare...credo che non prenderò pgr4 al lancio ma aspetterò prima qualche recensione,non vorrei che quest'abbandono rovini il gioco finale.

Quoto.... anchio aspetterò qualche recensione prima di comprarlo e magari aspetterò di trovarlo usato se non gli danno un voto convincente.

P.S: sono finalmente arrivato a quota 100, Eureka!!!Grande Sorriso

How i wish, how I wish you were here
  •  08-10-2007, 19.08 62335 in risposta a 62318

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda

Ragazzi, sto giocando al gioco completo da qualche giorno e posso assicurarvi che merita, e anche parecchio. Cmq, vi rimando a "fra qualche giorno" per la recensione Occhiolino

•  08-10-2007, 23.57 62366 in risposta a 62335

GamerTag:
    BFC Atton

Vai alla scheda

Sergio Giannone:

Ragazzi, sto giocando al gioco completo da qualche giorno e posso assicurarvi che merita, e anche parecchio. Cmq, vi rimando a "fra qualche giorno" per la recensione Occhiolino

Ecco con questa tua affermazione dovrò tornare dal dentista....il motivo?

Rosico rosico rosico rosico

BFC Atton membro dell' END Team,primo classificato al torneo di cod4 byGamebattles.it
    END Team Rulez!
    Nessuno potrà fermare la nostra avanzata!
    BigFamilyClan
    Multi Games Tournaments - MGT
  •  09-10-2007, 8.37 62375 in risposta a 61284

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda

Nell'attesa della nostra recensione (che arriverà entro pochissimi giorni Occhiolino) abbiamo appena pubblicato un'intervista su gioco, condotta da XCN (Xbox Community Network) a Ben Ward di Bizarre.

Potete leggerla QUI. Sorriso

•  09-10-2007, 8.44 62376 in risposta a 62375

GamerTag:
    VincentKun80

Vai alla scheda

Re: Project Gotham Racing 4 [TOPIC UFFICIALE]

Sergio Giannone:

Nell'attesa della nostra recensione (che arriverà entro pochissimi giorni Occhiolino) abbiamo appena pubblicato un'intervista su gioco, condotta da XCN (Xbox Community Network) a Ben Ward di Bizarre.

Potete leggerla QUI. Sorriso

Divorata a tempo di record, infatti. Molto interessante, c'è tutto quello che volevo sapere, e cioè se venerdi mi tocca cacciare altri 60€ Grande Sorriso

Prima legge del bridge: E' sempre colpa del compagno...
  •  09-10-2007, 15.43 62403 in risposta a 62376

GamerTag:
    koalaandrew

Vai alla scheda

Vincent Valentine:
    Divorata a tempo di record, infatti. Molto interessante, c'è tutto quello che volevo sapere, e cioè se venerdi mi tocca cacciare altri 60€ Grande Sorriso

se vuoi convincerti ancora di più........... demo di pgr 4 disponibile sul marketplace Grande Sorriso

Dust off your rockets launcher and load up your bio-rifle, the time came......... on July 4th!
  •  09-10-2007, 17.50 62411 in risposta a 62335

GamerTag:
    GabriSimpson

Vai alla scheda

Sergio Giannone:

Mi fido di te (anche perchè la demo non posso provarla).... quindi penso che lo comprerò senza indugiare molto(anche se prima devo comprarmi l'abbonamento xboxlive gold)

How i wish, how I wish you were here
  •  09-10-2007, 22.39 62432 in risposta a 62403

GamerTag:
    NewMurakami

Vai alla scheda

koalaandrew:
    Vincent Valentine:

se vuoi convincerti ancora di più........... demo di pgr 4 disponibile sul marketplace Grande Sorriso

Quaz51 da B3D indica per questo gioco 720p MSAA 2X. Tiling in azione!

Xbox 360 + HD DVD; PS3 (---> Orum 37'; Samsung HT-Q100... )
  •  10-10-2007, 0.04 62437 in risposta a 62432

GamerTag:
    sharkZXX

Vai alla scheda

Scaricato e provata la demo. Grafica semplicemente fantastica.Anche se non e' e non vuol essere una simulazione, credo che ogni appassionato di auto dovrebbe averlo.Divertente anche la moto, anche se rimango dell'opinione che sia un mezzo difficilmente simulabile anche alla lontana... L'effetto della neve sull'asfalto poi' e' veramente fotorealistico, come del resto tutto.Attendo x prenderlo al volo.
Pagina 1 di 3 (44 elementi)   1 2 3 Successiva >
Visualizza come news feed RSS in XML