Recensione - Sega Rally (Xbox 360)

Ultimo messaggio 19-10-2007, 20.04 di Pierpaolo Di Natale. 10 risposte.
Ordina Messaggi:
  •  19-10-2007, 13.03 63177

GamerTag:
    SergioNext

Vai alla scheda
    • ForumsXWeXperts SystemAdministrator

La prima sensazione che avrete, quando lancerete Sega Rally sulla vostra console, sarà decisamente... smarrimento.

Leggi l'articolo completo:

di Pierpaolo Di Natale

XboxWay.com – Amministratore e Co-fondatore

Sergio's Way (Blog)
  •  19-10-2007, 13.35 63185 in risposta a 63177

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Re: Recensione - Sega Rally (Xbox 360)

L'unica cosa che vorrei dire,non so se ho capito bene,avresti voluto tradurre easy left etc in italiano?Se fosse cosi' saresti da denunciareGrande SorrisoE togliere credenziale ad un gico mito come Sega Rally,la grafica e' da 8,apparte certi effetti delle superfici c'e' di meglio ora come ora,secondo me e' un gran gioco Arcade,non dimentichiamo che non e' certo un simulatore come Col.Mc.Rally (pace all'anima sua)!

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  19-10-2007, 13.51 63186 in risposta a 63185

GamerTag:
    Katarr0

Vai alla scheda

in verità, ricordo chiaramente che alcuni giochi di Colin avevano anche il navigatore tradotto in Ita, è una questione formale. e cmq intendevo che non ci è dato scegliere, per quanto fosse ridicolo fare un doppiaggio.

la grafica a mio avviso travalica l'otto per quella gamma cromatica fuori dal comune, assoluta, vivida. guarda da vicino una lancia integrale e ti verrà voglia di accarezzarla, puoi quasi sentire la carrozzeria lucida e calda al tuo tocco. anche i paesaggi, così pieni di vita. indubbiamente non è dettagliata all'ossessione, ma molto curata; un simile sforzo per me merita qualcosa di più di un ormai abusato gioco di questa presunta nuova generazione, dove la grafica fa ormai 3\4 del gioco stesso e gli otto volano. purtroppo. imho, ovvio ;)

infatti lo dico che è arcade e godibilissimo, tutto sta a quanto ami il genere. meglio essere precisi. poi defindendo colin un simulatore, un pò mi lasci perplesso. l'unico simulatore di guida attualmente in circolazione è forza 2. il resto è più o meno definibile "gioco di guida".

#1 in Italia di F.E.A.R. FILES
  •  19-10-2007, 14.51 63193 in risposta a 63186

GamerTag:
    FootsoreKiarone

Vai alla scheda

se proprio vogliamo dirla tutta simulatori di rally per la mitica x non sono mai usciti,questo non è altro che un ottimo arcade per passare il tempo tra un online ad halo e un endurace di fm2.quindi va preso per quello che è senza paragoni ad altri titoli,è come paragonare wrc(ps2,mitico) a colin mc rae.

•  19-10-2007, 15.07 63194 in risposta a 63193

GamerTag:
    Katarr0

Vai alla scheda

se proprio vogliamo dirla tutta simulatori di rally per la mitica x non sono mai usciti,questo non è altro che un ottimo arcade per passare il tempo tra un online ad halo e un endurace di fm2.quindi va preso per quello che è senza paragoni ad altri titoli,è come paragonare wrc(ps2,mitico) a colin mc rae.

DOH! errore! per la xbox è uscito l'ottimo Richard Burns Rally, che non è la perfezione ma è stato simulativo al punto da farsi apprezzare dagli appassionati del genere.

cmq concordo che non è paragonabile con altri titoli a parte forse ridge racer :)

•  19-10-2007, 16.54 63208 in risposta a 63194

GamerTag:
    XMU RATLESN4KE

Vai alla scheda

Pierpaolo Di Natale:

DOH! errore! per la xbox è uscito l'ottimo Richard Burns Rally, che non è la perfezione ma è stato simulativo al punto da farsi apprezzare dagli appassionati del genere.

cmq concordo che non è paragonabile con altri titoli a parte forse ridge racer :)

Cmq di arcade x xbox c'era pure Rallisport Challenge 2

Quanto all' "arringa".........ehm la recensione direi ottima! Concordo su tutto anche se il gioco nn essendo una simulazione nn sarebbe migliorato con una sezione di tuning. A me va bene così com'è la difficoltà è elevata e man mano che si passa dalle vetture standard alla delta integrale diventa sempre + difficile altrochè! Giustamente rimarcata anche la funzione vibrazione del controller mai come in questo gioco si "sentono" le asperità e i cambi di terreno con buona pace dei vgiocatori ps3 e il loro (inutile) sixaxis. LE vetture sono veramente ben realizzate, le piste un pò pochine direi sono comq un bello spettacolo da vedere. Confermo ciò che ho detto a me il gioco piace pur essendo troppo arcade. In colin mcre dirt pilotare l'auto è molto + facile ma rende l'esperienza anche un pò + noiosa. Oltre al menù e le opzioni anche gli obiettivi sono mal realizzati e sono quasi tutti off-line x sbloccare le auto e le decorazioni ci vuole un pò di pazienza............Il pezzo forte è rappresentato dal manto stradale, guidare su neve,fango, ghiaccio ecc. è molto diverso e le traiettorie e la strada cambiano ad ogni giro cmq grande recensione il voto 8 secondo me è una media tra un 9 per piste e design delle vetture e 7 per comparto audio, opzioni e una certa noiosità del gameplay. Ora torno a derapare bye byeOcchiolino

se volete sfidarmi la tag la sapete ciauz! e grazie x la recxensione!Sorriso

•  19-10-2007, 17.20 63210 in risposta a 63208

GamerTag:
    PjC Fluidic5oHo

Vai alla scheda

Be non puoi neanche dire che sia Arcade Col.mc.rally,mi sembrava la definizione piu' adatta,cercavo solo giochi di rally in questo caso,Forza2?Sono piu' che appassionato di SegaRally e ti posso dire che il 2 e' tutt'ora il migliore,il gameplay del Revo e' totalmente diverso,forse sta per quello il Revo...lution!Comunque mi piace moltissimo anche questo sia chiaro!Occhiolino

"Project-Console Clan"Campione TLC 2008 - Gears of War!!Entrambi i 2 team in finale!Darby!
  •  19-10-2007, 18.09 63213 in risposta a 63208

GamerTag:
    Katarr0

Vai alla scheda

Cmq di arcade x xbox c'era pure Rallisport Challenge 2

arcade, appunto. io parlavo di simulatori, e Richard Burns Rally è molto impegnativo da quel punto di vista.

Quanto all' "arringa".........ehm la recensione direi ottima!

ehm, grazie:)

si, il tuning manca ma non troppo, più che altro annotavo la desolazione dell'opzione offerta, era meglio togliere pure quella. se consideri che qualche volta nei suggerimenti a video mi dice: "la varietà è il sale della vita, prova allestimenti diversi!"...ma che fa, prende per i fondelli? :|

si, ho mediato il voto tra i diversi fattori, inoltre alla lunga le piste sono sempre quelle e stufano un pò. per gli obiettivi alcuni sono moolto impegnativi. tipo..beh, lo scoprirai :)

ciao e grazie a te x averla letta e commentata ;)

•  19-10-2007, 18.11 63214 in risposta a 63210

GamerTag:
    Katarr0

Vai alla scheda

Be non puoi neanche dire che sia Arcade Col.mc.rally,mi sembrava la definizione piu' adatta,cercavo solo giochi di rally in questo caso,Forza2?Sono piu' che appassionato di SegaRally e ti posso dire che il 2 e' tutt'ora il migliore,il gameplay del Revo e' totalmente diverso,forse sta per quello il Revo...lution!Comunque mi piace moltissimo anche questo sia chiaro!

colin non è arcade in senso assoluto ma è una via di mezzo. nè ridge racer, nè forza 2. e come lui altri, tipo lo stesso pgr4. non si possono definire simulativi in quanto l'esperienza di guida è molto mediata, non realistica in toto. se vuoi un simulativo di rally, ti consiglio quello che ho citato sopra, ma non so se è retrocompatibile al momento...

•  19-10-2007, 19.33 63226 in risposta a 63214

GamerTag:
    NewMurakami

Vai alla scheda

Che poeta questo ragazzo, che recensione poetica... sono commosso... Lacrima
    Xbox 360 + HD DVD; PS3 (---> Orum 37'; Samsung HT-Q100... )
  •  19-10-2007, 20.04 63231 in risposta a 63226

GamerTag:
    Katarr0

Vai alla scheda

oh, mio buon e stimato collega, non era mia intenzione muoverti a siffatto stato di depressione, rianimati dunque! Confido che con la prossima recensione saprò infonderti gioia e vitalità! :)

Visualizza come news feed RSS in XML